NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Rikimaru Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Mad Mike v115 c57
    Meldon v64 c68

    Meldon viene colpito dagli attacchi ma il Chakra di Mad comincia a scariseggiare


    Turni invertiti adesso

    Mad (attacco)
    Meldon (attacco & difesa)
    Mad (solo difesa)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Boss

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    L'ultimo colpo era andato a segno ma la fatica iniziava a farsi sentire anche per Rikimaru...
    Decise allora di non sprecare troppo chakra in quel frangente e partendo all'attacco utilizzò la sua massima velocità per sfrecciare a zig zag e per colpire ripetutamente l'avversario con il tornado della foglia.
    Anche lo sharingan avrebbe potuto poco a quel livello contro colpi di quella velocità e di quella forza...
    Inoltre la ferita era ancora aperto per l'avversario e doveva fargli un male cane a giudicare dalle smorfie di dolore...


    CITAZIONE
    Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

     
    Top
    .
  3. Meldon
     
    .

    User deleted


    appena ti avvicini cerco di colpirti con un "colpo di ginocchio", poi mentre sei ancora in aria dopo il colpo ti lancio un kunai con carta bomba che faccio esplodere con una palla di fuoco suprema alla minima distanza possibile prima che tu lo schivi. poi creo 2 copie e le uso per tenerti fermo mentre uso un pugno di roccia contro ul tuo petto.

    CITAZIONE
    Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: N/A
    Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.

    Pugno di Roccia (Gangeki - Boulder Strike)
    Tipo: TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Un colpo molto efficace che richiede tuttavia una grinta e una decisione al di fuori del normale. Per essere eseguito infatti il ninja deve essere sotto uno stato di alterazione fisica (rilascio innata, sigillo maledetto, etc..) durante il quale eseguirà questo letale colpo che non terrà in pratica conto di eventuali barriere spezzando anche eventuali armi fatte di materiali comuni. Data la forza sprigionata dal colpo anche se parato questo colpo lascierà il difensore piuttosto stordito e in uno stato di lieve disorientamento.

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
    [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Sp. Jonin 11, Sennin 13, Kage 15]
    Tipo: Ninjutsu

    (smorfie di dolore dici? sono stato allevato da un membro della quadra anbu, che mi ha insegnato a sopportare il dolore fin da picclo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Boss

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    La trappola va a buon fine dato che uso la tecnica della sostituzione per apparire lontano da te...
    Il mio era un diversivo solo per fari sprecare quanto più chakra possibile...


    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    (addestrato o meno sei cmq un genin ed il dolore lo senti lo stesso xD

    Cmq emme credo che tu debba mettere in conto le condizioni della sua gamba dato che lui combatte normalmente e non fa altro che peggiorare la situazione...
    ora a meno che non sia un robot credo che si faccia parecchio male xD)
     
    Top
    .
  5. skiline_93
     
    .

    User deleted


    allora, arbitro io perche emme ha detto di avere problemi con il pc... potete fidarvi anche del mio giudizio, sapete sn sennin... quindi...

    allora

    Mad Mike v100 c 52
    Meldon v55 c 58

    in pratica meldon si prende parte dell attacco di mad mike, e med mike si prende la ginocchiata prima di fare la sostituzione, perche la sostituzione la si puo fare solo se si entra il contatto con qualcosa, considerando che siete due genin c'e da dire che nn siete velocissimi ad eseguire una tecnica, quindi un po di danni li devi prendere.

    turni invertiti
    meldon attacco
    mad attacco e difesa
    meldon difesa
     
    Top
    .
  6. Meldon
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica della pioggia di fuoco, usando un'estensione abbastanza ampia, in modo che sia più facile colpirti, anche se il danno così viene diminuito, poi mentre sei distratto da questa mia prima tecnica uso l' Ascensione del Drago della Foglia, che causa la tua distrazione, aumenta le probabilità di andare a buon fine.


    CITAZIONE
    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Foglia o avere sharingan
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
    Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (12) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato. Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può eseguire questo jutsu di counter, ad esempio appena dopo un salto atto a schivare una carica nemica.
    Tipo: Ninjutsu
    [Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
    Tipo: Taijutsu
    Inventato da: Shiraki Hyuga

    SPOILER (click to view)
    ma mad mike non aveva già usato la tecnica della sostituzione in precedenza??O.o
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Boss

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    vedendo la tua pioggia di fuoco innalzo un muro dello stesso elemento dinanzi a me con la palla di fuoco...
    Alcuni colpi vanno a vuoto mentre gli altri vengono inglobati dal mio jutsu aumentandone la portata e la grandezza...
    Avvicinarsi per un taijutsu non sarebbe la cosa più intelligente da fare ma dato che lo hai fatto ti sparo contro la palla che adesso ha una potenza quasi raddoppiata...
    Con lo sharingan prevedo i tuoi movimenti per essere certo di colpirti in più il fuoco ti impedisce di avvicinarti...


    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
    Tipo: Ninjutsu

     
    Top
    .
  8. Meldon
     
    .

    User deleted


    appena vedo che usa la palla di fuoco per inglobare il mio colpo mi allontano interrompendo la tecnica che stavo per eseguire, poi da lontano prima che abbia il tempo di scaglarmi contro il colpo lancio un kunai con carta bomba dentro alle fiamme, causando un'esplosione che le disperde.
     
    Top
    .
  9. Meldon
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. skiline_93
     
    .

    User deleted


    vedi i due allievi creare la palla gigante e vedo partire la carta bomba qui rischiano di farsi molto male, meglio fermarli...

    CITAZIONE
    27) Tempesta del Drago Nero – Hyoton: Kokuryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Attingendo alle energie negative presenti nelle immediate vicinanze, il ninja che utilizza questa tecnica costringe le stesse all’interno di un flusso ghiacciato, che prende poi la forma di uno spaventoso drago nero. Partendo direttamente dalla mano dell’utilizzatore, il drago compirà diverse volute prima di abbattersi contro gli avversari designati. Uno soltanto tra loro se colpito subirà a pieno la forza della tecnica. L’impatto con il dragone corrisponde a quello di una cartabomba livello 5. Il contrasto di temperatura generato da questa tecnica (energie calde in un flusso freddo) la rende molto adatta alla distruzione di strutture o ambienti. Per servirsi di questa tecnica il ninja deve trovarsi in un ambiente simil artico (massimo 2 o 3 gradi).
    Tipo: Ninjutsu

    butto il drago sul fuoco cosi da evitare l esplosione, dopo mi avvicino a voi due... creo una copia che andra a curare meldon... siete stati bravi... ora siete chunin.
    se aveste continuato l esplosione causerebbe danni seri a entrambi... avete fatto esplodere una palla di fuoco gigante...questo sarebbe cosa sarebbe successo

    Mad Mike v60 c 47
    Meldon v13 c 50

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Boss

    Group
    Member
    Posts
    16,536
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    dai k le hai prese meldon!!! xD
     
    Top
    .
  12. Meldon
     
    .

    User deleted


    muahahahaha^^ l'importante è essere stati promossi^^ ho solamente avuto la sfortuna di ferirmi con quel kunai arroventato.... xD
     
    Top
    .
71 replies since 28/10/2007, 11:19   395 views
  Share  
.