NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

missione livello A

spero di nn morire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bryan692
     
    .

    User deleted


    visto ke nn posso usare le mani uso
    SPOILER (click to view)
    Doujutsu Ipnotico (Consumo Medio-Alto, permette un veloce doujutsu illusorio ai danni di un avversario che guardi il portatore, ad effetto scioccante o demoralizzante)

    poi un mio clone in fin di vita tira un pugno sulla skiena a qll ke mi tiene cs mi libero
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    ti 6 lierato, ma il munkein si è nascosto, è molto stodito dal douijutsu quindi nn è molto lontnto, ma devi trovarlo prima ke si riprende, ke fai?
     
    Top
    .
  3. Bryan692
     
    .

    User deleted


    mi clono per 9...tutti usiamo la palla di fuoco cs inizia a bruciare tutto e il munkenin e' costretto a uscire allo scoperto
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    da dietro spunta un munkein,( nn quello con cui combatti ma un altro) e mentre tu combatti con questo il vero munkenin esce da dietro e ti colpisce con la palla di fuoco alla skiena, intanto il secondo munkenin combatte contro i tuoi cloni e li uccide, ke fai combatti contro i due o vuoi kiedere i rinforzi
     
    Top
    .
  5. Bryan692
     
    .

    User deleted


    e' logico ke combatto da solo...
    prima di tutto prima ke il vero munkenin mi attacchi uso la tecnica della sostituzione...cosi' lo attacco da dietro con un chidori e lo becco in pieno sulla skiena..poi mentre i miei cloni combattono cn il falso mi moltiplico per 4...su un clone attacco una pergamena esplosiva e poi lo lancio a tutta velocita' mentre gli altri 3 usano il teletrasporto,qnd li sono dietro 1 usa il chidori e gli altri 2 lo tengono fermo...mentre i cloni ke stavano gia' combattendo in precedenza col munkenin usano la palla di fuoco
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    uccidi il secondo munkenin, ma il primo x ora no, intanto si nasconde, lo trovi subito dopo ma ti fa ricadere di nuovo in un genjutsu, molto + potente, ke fai x liberarti?
     
    Top
    .
  7. Bryan692
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica del rilascio..cosi' il suo genjutsu nn ha effetto,poi lancio un mio clone contro di lui ke lo infilza cn la katana,mentre gli altri ninja usano la palla di fuoco e io uso il chidori
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    non 6 riuscito a liberarti, x farlo bisogna usare la teknika del rilascio e colpire in un punto qualsiasi del genjutsu
     
    Top
    .
  9. Bryan692
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa ma nn ho capito bn...in ke senso dovrei colpire il genjutsu?
     
    Top
    .
23 replies since 29/11/2007, 22:46   154 views
  Share  
.