NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

RIKIESTA MISSIONE LIVELLO B

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    la grotta frana, ma x fortuna prima di te è passato il tuo clone, dei distruggere i detriti caduti sopra l'ngresso della grotta,
     
    Top
    .
  2. TEchNo ChRy
     
    .

    User deleted


    posiiono qualke carta bomba poi mi allontano e faccio essplodere tutto
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    nn serve a niente, usa qualke teknika
     
    Top
    .
  4. TEchNo ChRy
     
    .

    User deleted


    ok uso
    SPOILER (click to view)
    12)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    cosi cerco di tagliare le pietre
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    distruggi le roccie, così entri e trov 4 ninja ke ti aspettano,ke fai
     
    Top
    .
  6. TEchNo ChRy
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico x 7 una usa il vento notturno del deserto ke acceca la vista ai ninja e 3 mie copie usano lo shuriken ombra cosi mentre i ninja cercano d evitarli le altre usano
    SPOILER (click to view)
    12)Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    un altra usa zanna rocciosa e io mi chiudo nella sfera d sabbia e uso il terzo occhio.
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    colpisci 2 ninja, inanto gli altri 2 uccidono i tuoi cloni e prendono 10 carte bomba ke ricoprono di chakra, così appena apri lo scudo esploderanno,cosa fai x evitarlo?
     
    Top
    .
  8. TEchNo ChRy
     
    .

    User deleted


    io x difendermi faccio diventare spinoso il mio scudo mentre si avvicinano se mi attaccano le carte bomba uso la sostituzione facendo credere ke io sia esploso dentro cosi gli apparo dietro e gli faccio un mille falchi e se ce n e ancora all altro lo avvolgo con la sabbia e gli faccio il funerale del deserto.
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    uccidi i due ninja, ma i due ke hai colpito in precedenza,uno ti blocca e l'altro usa la teknika della zanna rocciosa, cosa fai x liberarti?
     
    Top
    .
  10. TEchNo ChRy
     
    .

    User deleted


    uso lo scudo di sabbia poi creo 1 copia d sabbia ke appare dietro a quello ke mi tiene e usa il mille falchi io invece a quello davanti a me uso lame di vento e cerco d tagliarlo in 2 e se non basta poi uso la zanna rocciosa su di lui.
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    uccidi i ninja, trovi i documenti e completi la missione
     
    Top
    .
25 replies since 3/12/2007, 20:01   178 views
  Share  
.