NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

posso avere una missione

anche se non sono genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    creo prima 2 copie ed in fine lancio la palla di fuoco dopo di che mi nascondo dietro allo scudo di sabbia di kratos
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    le persone evitano i vostri attakki e vi attaccano con la pioggia di fuoco, cosa fate controbattete?

    SPOILER (click to view)
    devi aggiungere altre teknike, cmq nella sezione regolamenti c'è
     
    Top
    .
  3. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    allora per prima mi nascondo dietro lo scudo poi uso il Vento Notturno del Deserto che crea un vendo che da poca visibilità agli arvesari, poi sui due cloni creati da sasuke attaco una carta bomba e li mando verso gli arversari.
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mente kratos ha usato il vento notturno del deserto io uso l' ombra imprigionante così i cloni hanno più possibilità ti colpire l' avversario
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    stordite gli avversari e continuatw avanti, arrivate ad uno svincolo, una strada piena di alberi o una stradina di campagna, quale scegliete?
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    decidiamo di scegliere la strada piena d' alberi
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    aspetto anke la risposta di kratos
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mi ha detto lui di dirlo che stavamo parlando via msn
     
    Top
    .
  9. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    valutiamo le possibilita e decidiamo di proseguire sulla stada piana di alberi
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    ok continuate, ma presto capite ke gli alberi possono essere utilizzati x le mboscate, ma ormai continuate lo stesso, caminate e trovate davanti a voi una grande pozzanghera ed un ninja subito dopo ke vi attende, ke fate?
     
    Top
    .
  11. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    visto che il ninja ci aspettava gli chiedo < Cosa vuoi> ,a lui non risponde percio mi preparo an un attaco, mi multiplico per 3 dopo di che con un clone uso il vento notturno del deserto in modo da dare poca visibilità e con gli atri due uso i proietili di aria compresa
     
    Top
    .
  12. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    anch' io mi moltiplico e lancio 5 schurichen e subito dopo lancio una palla di fuoco che fa incendiare gli scurichen e cerca di colpire l' avversario dato che gli scurichen sono piccoli con la tecnica del vento notturno non si dovrebbero vedere e dovrebbero andare a segno

    Edited by sasuke-kun1993 - 12/12/2007, 18:20
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    lo colpite in pieno, ma scoprite ke era solo un clone, intanto il vero appare da dietro e vi fa cadere nella pozzanghera, scoprite ke nella pozzanghera si celava un suo clone ke utilizza la teknika della pozzanghera

    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Pozzanghera - Mizutamari Henge no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa.
    Tipo: Ninjutsu
    [Nel Turno in cui Si Torna allo Stato Originale Non Può Essere Usata Nessun Tipo di Tecnica]
    [Allo stato Liquido Non si è in Grado Ne di Moversi Ne d'Attaccare in Nessun Modo]


    ke vi blocca entrambi, intanto il vero ninja usa la palla di fuoco colpendovi, ora cosa fate x liberarvi?
     
    Top
    .
42 replies since 8/12/2007, 16:09   233 views
  Share  
.