NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

posso avere una missione

anche se non sono genin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    quando usa la palla di fuoco mi colpise colpise ma uso la tecnica della sostituzione così gli appargo dietro e gli punto un kunai nella gola mentre gli punto il kunai uso l' ombra imprigionante così può muovere solo le mani
    aspettando che i colpi di kratos vadano a segno e se non vanno a buon fine lo uccido io dovrebbe essere facile colpirlo dato che non si può muovere

    Edited by sasuke-kun1993 - 14/12/2007, 21:48
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    deve rispondere prima kra
    tos
     
    Top
    .
  3. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    allora la palla di fuoco mi colpisce ma con l'aiuto del mio clone riesco a liberarmi dalla pozzanghera,
    SPOILER (click to view)
    poi succede quello che ha scritto sasuke
    io uso Tecnica Minore delle Sabbie per farli credere che e attrato dalle sabie mobili, mentre uso questa tecnica il mio clone una i proietili di aria compresa
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    lo colpite in pieno, ora è steso x terra, ad un tratto un altro ninja spunta da dietro e vi colpisce alla nuca, così il ninja steso a terra si rialza e vi lancia 10 carte bomba con 10kunai, cosa fate?
     
    Top
    .
  5. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    allora per protegermi dalle carte bombe uso lo scudo di sabia ma non e abbastanza e sono costreto ad usare la tecnica della sostituzione, poi io cerco di distrare un ninja e di portarlo piu lontano dal altro perche ci potrebbero dare un po di problemi se lavorasero inssieme, per fare cio uso il controllo del ombra e ci dirigiamo in un altro posto mentre sasuke rimane con l'altro ninja
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    io mi risveglio e mi moltiplico accerchiando il ninja e io mi metto nel centro del cerchio appena il ninja mi cerca di colpire una copia con la carta esplode sperando di colpire il nemico
     
    Top
    .
  7. m_93
     
    .

    User deleted


    sasuke colpisce il nemico ma sembra illesso
     
    Top
    .
  8. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    io intanto uso la brezza del deserto che crea un ondata di chakra che soleva la sabia che io avevo buttato prima e l'arversario ha poca visibilita e poi con un consumo basso di chakra mantengo il flusso del vento nelle bracia e coro verso di lui per un combatimento corpo a corpo e sperando di colpirlo
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    e dato che prima una persona non è bastata corro anch' io contro il nemico sperando di colpirlo (l' unione fa la forza)
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    uccidete i ninja e uperate la missione
     
    Top
    .
  11. kratos_jack
     
    .

    User deleted


    abiamo finito la missione ?

    il premio era di 100 denari giusto
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    si 100 a testa
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ricordati di metterle in completate
     
    Top
    .
42 replies since 8/12/2007, 16:09   233 views
  Share  
.