NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Entrare in un pc con Netbios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    visto ke ne sai + di loro xkè nn posti una guida come questa, almeno si vede se quello ke dici è vero oppure se è vero questo
     
    Top
    .
  2. GaUzE™
     
    .

    User deleted


    m_93... gentilmente vatti a buttare..... te lo può confermare chiunque che quello che ho appena detto è vero.... se leggi meglio il mio post di prima noti che non ho detto che la guida è sbagliata.. ma i messaggi che ne sono seguiti sono sbagliati.....
     
    Top
    .
  3. whacker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GaUzE™ @ 9/2/2008, 18:57)
    io vi prendo a schiaffi a tutti e 2....
    1) il netbios è una cosa NETbus è un altra
    2) il netbios è gia installato su tutte le macchine windows e nn è un programma...
    3) il netbus è un troajne quindi è naturale che ti dice che è un virus... bisogna inviare la parte server a qualcuno poi aspettare ch elo apra.. prendere il suo eip e dalla parte lcinet collegarsi al suo pc.

    Quoto alla stragrandissimissima cioè dai se non le sapete le cose non le potete postare,ahahahah il setup di netbios ahahahah come ha detto il mio compare Gauze buttateve....xD
     
    Top
    .
  4. -$k@nt@-
     
    .

    User deleted


    Senti noi postiamo per fa apprendere agli altri la cultira Hacker. Xcio' nn prendete in giro ki nn sa. Lo so anke io che il programma si compone di 2 parti una da tenere e l' altra da inviare...
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    a parole sono tutti bravi....., poi quando arriva il momento dei fatti i dicono vatti a buttare :haha: può anke essere ke ne sapete + di noi (probabile) ma xkè nn ce lo dimostrate :grrrr:
     
    Top
    .
  6. GaUzE™
     
    .

    User deleted


    come te lo devo dimostrare ?
     
    Top
    .
  7. Fan_number_one
     
    .

    User deleted


    dove lo trovo lo scanner di porte?
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    dimostramelo ora..., rispondi a questo utente...creami tu una guida...
     
    Top
    .
  9. GaUzE™
     
    .

    User deleted


    m_93 per me tu hai qualche problema.. te lo ripeto con calma.. la guida è fatta bene ( nn è proprio il massimo ) pero i concetti fondamentali ci sono.. ora..... io di sicuro nn creero una guida per 3 motivi : 1) è un argomento inutile e dal lamer 2) sul funzionamento del netbios ci sono 3 itrliardi di guide.. .nn servirebbe a nnt farne un altra... 3) nn è una guida che può provare il talento di una persona.. tutti riuscirebbero a farne una.. esiste il copia e incolla...E MOLTE delle persone che stanno in questo forum lo sanno BENE.
    per number one..... scaricati superscan3 o blue scanner il primo è piu completo mentre il secondo è per una scnasione piu veloce.....
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    a dire il vero quello ke ha un problema 6 tu e mi sa ke nn sono il primo a dirtelo...ti comporti come un bambino saputello di 2 anni e 3 mesi (aggiungiamo i tre mesi altrimenti ti offendi)
     
    Top
    .
  11. GaUzE™
     
    .

    User deleted


    nn ti rispondo nemmeno....nn ne vale la pena...
     
    Top
    .
  12. elitecheatingxx
     
    .

    User deleted


    bravo gauze questi manco sanno le differenze >,< lameroni =)
     
    Top
    .
26 replies since 27/12/2007, 16:40   899 views
  Share  
.