NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Gli altri nove cloni mi riparano dall'attacco, intanto prendo il pugnale del 4th Hokage ed utilizzo la tecnica del sgillo dell'hoakeg e perdi automaticamente il 50% della vita.Ora ti rimane 60 di vita.


    Che fai?

    SPOILER (click to view)
    1)Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario
     
    Top
    .
  2. Bryan692
     
    .

    User deleted


    io uso il doujutsu ipnotico per stordirti,poi i mie cloni eliminano i tuoi e subito dp ti attacano cn la palla di fuoco ,e mentre sei occupato a schivare le palle di fuoco io ti arrivo dietro cn la tecnica del teletrasporto e uso il chidori e ti colpisco sulla skiena
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    Vengo colpito dal tuo Chidori ma intanto utilizzando il Pugnale dell'Hokage utilizzo la tecnica Bloccaggio.

    SPOILER (click to view)
    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70


    Io, mentre tu sei bloccato di colpisco con il Rasengan e per finire creo 10 cloni. Io mi rinchiudo nello scudo di sabbia, mentre 2 miei cloni cominciano ad effettuare la tecnica del muor d'acqua verso di te.



    Ti rimane 10 di vita, che fai?
     
    Top
    .
  4. Bryan692
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico per 10,mentre io uso lo scudo di sabbia per proteggermi dal tuo attacca i miei cloni ti attaccano cn la palla di fuoco,il chidori e la pioggia di fuoco,infine vengono vicino a me per difesa
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    Tutti i tuoi attacci non scalfisco neanche il mio scudo, solo la pioggia di fuoco riesce a colpirmi, intanto i miei cloni corrono verso i tuoi per ucciderli, infine io utilizzo la Tecnica dell'Amaretsu per binfrangere il tuo Scudo di Sabbia. Ti prendo per la maglia e ti alzo, ma subito dopo ti lascio e mi complimenti con te per la promozione a Jonin.
     
    Top
    .
  6. Bryan692
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!scusa se ci ho messo u po' a risp ma nn mi funziona il computer e quindi posso risp sl poke volte alla setty.....posso guardare il forum sl qnd vado a kasa di un mio amico
     
    Top
    .
20 replies since 23/1/2008, 22:37   231 views
  Share  
.