NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

sfida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    prevedo la carta bomba la evito x un sovvio, poi vedo i kunai e shuriken, li skivo all'ultimo con una mossa alla matrix e mi lancio come un razzo verso sasuke, nell'avvicinarmi mi clono x due e uno va sotto terra d nascosto, l'altro si sposta rapidamente a sinistra e io vado a destra.
    A quel punto io e il clone a sinistra lanciamo un kunai ciascuno con il filo d ferro legato, intanto il clone sotto terra t sbuca da sotto e t tira un pugno, tu stordito dal colpo nn eviti i kunai, dopo ke s sn conficcati nel petto io e il clone tiriamo il filo x flilari, cosi senti più dolore, infine il clone ke era sotto terra e adesso e sopra d te, con un kunai t ferisce le gambe e le mani, e t lega, poi arrivo io e t dico:
    Ti arrendi?
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Io avevo previsto con lo sharingan delle tue copie, così appena mi tiri il kunai mi sostituisco nascondendomi nella foltura degli alberi, così tutte le altre tecnike combo ti saltano
     
    Top
    .
  3. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. m_93
     
    .

    User deleted


    Makio viene colpito dalla carta bomba mentre Sasuke viene colpito da alcuni shuriken di Makio.

    Sasuke Uchiha v114 c39
    Makio Killua v335 c37
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ora ke sono nascosto mi moltiplico x 1 e rimanendo mi faccio curare dalla copia poi la mai copia esce e viene verso di te con un kunai ke lo lancia appena sali in aria nn ti accorgi ke c'ero dietro io ke ti suono un pugno e di conseguenza riskio il colpo concatenato del leone ma prima di terminarlo ti dicoTi arrendie ti metto 2 carte bomba nella kiena
     
    Top
    .
  8. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    quando mi lanci il kunai, io nn mi muovo, xke paro il kunai cn Za'roc, poi sento il rumore dei cespugli, quindi mi volto, t vedo, e paro con una mano il pugno, e rispondo con il tornado della foglia, d conseguenza nn mi attakki le carte bomba, poi lancio un kunai con una carta bomba xterra, cosi l'esplosione solleva un gran polverone, e nella confusione mi clono x 3, e i miei cloni (d nascosto) posizonano, nell'area d 40m quadrati carte bomba liv 3 sparse un po dappertutto, e le collegano tt con dei fili d chakra, ke partono tt dall'elsa d Za'roc. Poi prendo due tonici x reintegrare il chakra del 70%, infine libero l'ultimo stadio d Gobi.

    Edited by The Hitman92 - 12/6/2008, 10:19
     
    Top
    .
  9. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    (tocca a sasuke)
     
    Top
    .
  11. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (si lo so, l'up era per lui)
     
    Top
    .
  12. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    scusatemi XD mi ero dimenticato
    appena vedo la carta bomba penso ke mi vuoi attaccare quindi mi moltiplico x 1 x difendermi dall'attacco e poi vedendo un polverone uso lame di vento così spacco anke i fili di chakra
     
    Top
    .
117 replies since 31/1/2008, 18:51   586 views
  Share  
.