NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

sfida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Sasuke, grazie alla tecnica della moltiplicazione degli shuriken colpisce makio con 5 kunai, mentre makio con la teknika del fiume di fango riesce a blocare una gamba a sasuke

    Sasuke Uchiha v235 c163
    Makio Killua v431 c312

    Edited by m_93 - 4/2/2008, 17:09
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ho già così poco chacra cmq lo colpivo con shuriken dimmi se ho così di chacra ke penso a cosa fare
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ho sbagliato a scrivere, è 103, 13 e cmq ho segnalato ke la tua vita è 180, invece sei chunin quindi è 240, quindi dia vit ke chakcra vengono aumentati di 60
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    evvai be continuo dopo xkè ora devo andare a judo e ci devo pensare un po
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    anke adesso mi moltiplico ma stavolta visto ke sono bloccato la mia copia cerca di taglaire la roba appiccicosa dal mio piede con un kunai appena libero la mia copia si avicina minaccosamente a lui mentre io mi nascondo nel bosco e lui lo cerca di colpire con il colpo concatenato del leone tu vai x distruggerla ma io appargo dietro te ke te nn ti eri nemmeno accorto e ti faccio io da dietro un colpo concatenato
    scusa nn è molto leale colpire da dietro ma... in guerra e in amore si può tutto
     
    Top
    .
  6. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    mi disp....avevo previsto tutto grazie al Mangekyou Sharingan...quindi uso la sostituzione distruggo le tue copie con la katana e ti appaio alle spalle e t tiro un pugno con i tirapugni d asuma combinati con le lame d chakra, mandandoti a terra...poi tiro fuori le spade di raiga e uso il fulmine supremo...poi evoco Gamabunta ke usa le sfere d acqua solida, mentre io uso il rasengan.......
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mi spiace anke a me infatti anke io uso la tecnica della sostituzione e nn sai dove sono quindi nn puoi colpire nessuno tutte le tue mosse sono state inutili cmq nn bastasse mi molpiplikerei x 2 e manderei le mie copie con una carta bomba attaccata dietro contro le tue persone
     
    Top
    .
  8. m_93
     
    .

    User deleted


    Makio colpisce Sasuke conn uno dei itrapugni di Asuma

    Sasuke Uchiha v215 c133
    Makio Killua v431 c268
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    be io esco dal bosco salto in groppa a gamabunta e mi moltiplico x 1 la mai copia va nella faccia di gamabunta e si fa inghiottire quando è dentro inizia a coplire la rana da dentro con kunaiate se nn la ritiri perderà la vita poi io scendo da gmabunta mi moltiplico x 1 e aspetto
     
    Top
    .
  10. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    cm è possiblile ke un chunin uccida Gamabunta!!!!!!! il suo succo gastrico distrugge facilmente la copia...a grande velocita(merito sharingan più potente del tuo) mi paro davanti a te e mi clono x 3, le 2 copie ti bloccano e t coprono la bocca(cosi nn puoi usare la nebbia velenosa o altre tecnike ke arrivano dalla bocca) e l'altra distrugge la tua con la katana, poi io uso
    SPOILER (click to view)
    Tecnica del Tranello della Morte
    descrizone: esegurire una serie d sigilli, mordersi un dito e diseggnare una croce rovesciata sulla mano ke eseguirà la tecnica, concentrare il chakra nella medesima mano e appoggiare questultima sul terreno. Rilasciare il chakra, ke passando attraverso la croce, evocherà delle liane demoniake. Le liane passano sotto terra e sbucano sotto l'avversario prendendolo d sorpresa, lo avvolgono imprigionandolo. Dopo averlo intrappolato le liane, rilasceranno una scossa elettrica spaventosa e terrificante.
    Se la si usa sl una volta il consumo del chakra è medio con un danno grrave, ma se si usa una seconda volta le liane pretendono il doppio del chakra e 2/3 della tua anima(vita).
    prima volta
    cc:60 d:120
    seconda volta
    cc:135 d:120 (-2/3 vita personale)
    poi uso
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della Tempesta
    descrizione: consiste nello scagliare in aria una piccola sfera di chakra ke riempie l'aria di elettricità e scatena una tempesta, sovraccaricando ulteriormente l'aria di elettricità.
    cc:70
    e infine attivo
    SPOILER (click to view)
    Tecnica della bariera Killua
    descrizione: consiste nello sfruttare l'elettricità ke c'è nell'aria, creando così una sfera d campo magnetico di raggio 5m intorno a ki evoca la tecnica(+ elettricità c'è nell'aria, + è efficace il campo). Il campo magnetico rallenta(rendondo quasi immobile) tutto cio ke entra al suo interno.
    cc:90 & 10 a turno finke è attiva.
    [avere Tecnica della Tempesta in skeda]
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    io molto astutamente sapevo ke gamabunta nn può essere sconfitto così avevo fatto entrare la mia copia come tranello x farti avvicinare infatti sul dorso di gamabunta avevo messo una carta bomba e appena ti avvicini uso la sostituzione del corpo e mi nascondo mentre te ti bekki l'esplosione fermando così i tuoi attikki
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    Sasuke evita gli atacchi mente Makio viene coinvolto nell'esplosione.
    (hitman, le teknike personai possono essere utilizzate 2 sole volte a incontro, tu hai utilizzato la cascata di scintille, in precedenza, ed ora il tranello della morte, quindi le altre 2 teknike ke hai fatto sn annullate)

    Sasuke Uchiha v215 c127
    Makio Killua v426 c202
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    stò combattendo abbastanza bene ma ora è il momento di terminare l'incontro si con la mia sconfitta skerzo nn mi piegerò mai al volere di nessuno dovessi anke morire questa è sparta XD ora viene troppo commedia quindi continuo con il combattimento mi moltiplico x 1 tu vedi la copia uscire dal bosco e iniziare a correre poi a un certo pnto inizia a caricarsi x fare l'aseca del drago te allora a quel punto mandi le tue copie o vai te ma la mia copia nn era sola infatti mentre sei distratto arrivo io da dietroe stò facendo i sigilli x fare la palla di fuoco a questo punto ti avvicini a me avendo capito cosa voglio fare ma la mia copia da dietro tesi avvicina e le tue copie la inseguono a un certo punto io mi allontano e te dici allora sei scemo ma in quel momento senti un bel tuono la copia esplode ma prima di esplodere tu capendo ke era una tattica ti giri e la mia palla usa la nube tossica almeno sperando ke con l'esplosione distrugga almeno le copie
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up scusa se nn c'eri
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    hitman nn c'è?
     
    Top
    .
117 replies since 31/1/2008, 18:51   586 views
  Share  
.