NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

sfida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    manca da un bel pò di giorni
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ok nn importa aspetterò
     
    Top
    .
  3. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    grazie allo sharingan avevo capito molto prima cosa volevi fare, cosi appena vedo la tua copia uscire dal bosco mi clono (d nascosto x 2),mando le copie d prima verso la tua cadendo nella trappola....poi vedendo ke ti avvicinavi usando la palla di fuoco, mi allontano velocemente...vedendo esplodere la copia faccio una faccia sorpresa(anke se nn lo ero)... poi vedo ke ti prepari per la nebbia velenosa allora da dietro sbucano i cloni ke avevo fatto d nascosto ke t bloccano cm prima(ovvero "le 2 copie ti bloccano e t coprono la bocca(cosi nn puoi usare la nebbia velenosa o altre tecnike ke arrivano dalla bocca)")....con lo sharingan controlo ke nn c siamo trappole cm prima...cosi procedo e con le copie t lego ad un albero(t lego le mani distanti tra loro cosi nn puoi usare la sostituzione o altre tecniche), poi con un kunai inzio a ferirti gli arti.... poi Gamabunta usa le sfere d acqua solida... io libero il primo stadio d Gobi e uso la tecnica delle lingue d fuoco......poi t attacco 4 carte bombe ciascuna su ogni arto e ti dico <arrenditi o muori!!!> adesso tocca a te se dici ke nn t arrendi le carte bombe esplodono.
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sei stato un degno rivale ma io nn posso arrendermi e nemmeno perire infatti anke io avevo previsto e appena le due copie mi stanno x bloccare uso la sostituzione del corpo e mi nascondo se nn funzionasse arriverebbe la mia copia nascosta dal turno prima insieme a quella del bosco e lancerebbe uno shurichen e in più la moltiplicazione degli shuriken x tagliare la corda e quindi nn mi riusciresti ad attaccare le carte bomba ma soltanto a ferirmi agli arti massimo cmq se ti sei stancato di combattere dimmelo e mi arrendo
     
    Top
    .
  5. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    leggi in armi leggendarie...cmq la copia del bosco è esplosa con le mie!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    si leggi pure te mi ero spiegato male le offese erano rivolte a me cmq quella copia era un'altra nascosta e stata buona nn quella di prima
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    sasuke viene conlpito dalle lingue di fuoco mentre hitman viene colpito dalla nube tossica

    Sasuke Uchiha v183 c111
    Makio Killua v396 c165
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mi rimoltiplico x 1 prendo un kunai in mano e aspetto
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    ti arrivo in contro con le raiga, e intanto, ti grido <xke nn combattiamo senza tecnike? Fammi vedere la tua forza fisica!!!!!>
    SPOILER (click to view)
    scusate..ho preso spunto da kyle
    cosi dicendo mollo un fendente ke desintegra il kunai di sasuke. <aspetto una risposta>
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sasuke disse x me va bene anke se nn ho spade e armi molto forti ci stò
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    in questo turno non è accaduto nulla

    Sasuke Uchiha v183 c111
    Makio Killua v396 c165
     
    Top
    .
  15. theboss123
     
    .

    User deleted


    L'HOKAGE VISTO LA CONFUSIONE KE SI SENTIVA FINO A PALAZZO, entro e si sedette
     
    Top
    .
117 replies since 31/1/2008, 18:51   586 views
  Share  
.