NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theboss123
     
    .

    User deleted


    uso il fulmine giallo poi salto in aria e con uno shuriken gigante distruggo la tua copia , poi prendo lo shuriken con la carta bomba e te lo rilancio , ed in fine mi nascondo
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    attivo lo sharingan e prevedo il tuo controattacco quindi lo skivo se nn ce la faccio così uso la sostituzione poi la mia copia ke era dietro a te ke l'avevi lasciata stare vede nn molto bene dove ti sei nascosto quindi riskia un attacco alla ceca una pioggia di fuoco facendo finta di essere me così mi vedi distratto dall'attacco e dovresti uscire x colpirmi appena esci un altra copia ti blocca con l'ombra imprigionante e l'altra copia ti fa un 1000 falki se riesce a bloccarti
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    il 1° trurno finisci con un ulla di fatto, continuate

    sasuke v240 c226
    Hokage v450 c423
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    a facevi da arbitro the boss mi ha detto anke di attaccare direttamente
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  6. theboss123
     
    .

    User deleted


    salto fuori da un cespuglio (vicino a te) ed uso il respingimento distruggendo tt
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    visto ke avevo lo scharingan riesco a prevedere il tuo attacco e riesco a usare la sostituzione

    Edited by sasuke-kun1993 - 4/3/2008, 20:54
     
    Top
    .
  8. theboss123
     
    .

    User deleted


    il chakra viene espulso dai miei pori e quindi esce tt intorno a me
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    dho ora correggo scusa
     
    Top
    .
  10. theboss123
     
    .

    User deleted


    questo lo decide l'arbitro cmq
    prima ke tu usi la sostituzione attivo lo sharingan , ti afferro per un braccio e ti faccio subire la mia tecnika
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    scusa cmq quello ke hai messo te nn dovevi ancora scriverlo dovevi aspettare l'arbitro se vuoi rimetto come prima
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    scusa ma se avete fatto a meno di me x 2 turni dovrei intervenire ora??? e cmq in un esame l'esaminatore fa da arbitro
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    scusa XD ma all'inizio avevi iniziato ad arbitrare
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    scusate mi ero dimenticato toccasse a me be allora quando te mi prendi x il braccio prima ke tu usi la tua tecnica uso la nube di veleno così mi molli x nn essere intossicato dopo di ke anke io mi allonano mi moltiplico x 2 una mia copia si avvicina con te con i 1000 falki mentre dell'altra perdi le tracce e appare poi in aria e pronta a scaglairti la pioggi di fuoco te distratto x skivare la pioggia di fuoco e i 1000 falki nn ti accorgi ke io uso l'ombra imprigonante ke ti blocca e spero di colpirti con almeno una tecnica
     
    Top
    .
  15. theboss123
     
    .

    User deleted


    un la pioggia di fuoco mi colpisce ma io uso il fulmine giallo e mi teletrasporto dietro di te poi ti afferro per le gambe ed uso l'amaterasu su un tuo braccio poi ti scaravento lontano e mi moltiplico x 5 poi mi trasformo in kunai e mi metto della tasca di 1 dei miei cloni
     
    Top
    .
46 replies since 26/2/2008, 21:55   381 views
  Share  
.