NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theboss123
     
    .

    User deleted


    dai up
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    avevo previsto con lo sharingan quando ti vedo avvicinare mi moltiplico x 1 e lascio in balia la mai copia mentre le altre 2 si avvicinano e una usa i 1000 falki uan la tecnica della paralisi così facendo ti blocca x alcuni secondi le braccia così nn puoi usare tecnike poi la 2° copia usa l'ombra imprigionante la 3° copia usa i mille falki
    SPOILER (click to view)
    ero a mangiare scusa
     
    Top
    .
  3. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    pu se puoi
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. theboss123
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il fulmine giallo nn puo essere previsto
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    appena mi prendi x dietro arriva una mia copia ke ti distrare mentre così io riesco a sostituirmi prima ke mi colpisca e poi una mia copia si avvicina a te e cerca di parallizzarti dopo di ke io mi moltiplico x 2 un altra copia ti attacca con il colpo concatenato x distrarti e una da dietro ti appare e ti fa l'ombra imprigionante così 2 copie si avvicinano e una fa i 1000 falki x distrarti così tu skivando l'attacco nn ti accorgi della seconda ke ti esplode vicino
     
    Top
    .
  7. theboss123
     
    .

    User deleted


    ti colpisco con la mia tecnica ma poi vengo colpito dal colpo concatenato dl lenone , mi rialzo e le mie copie distruggono le tue ed usano il fulmine gialle poi vengono verso di te mentr una di esse evoca enma
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    io nn mi arrendo e mi moltiplico x 2 e le mie copie usano la pioggia di fuoco sulle tue mentre io mi avvicino ad enma facendo dei sigilli così enma mi attacca e appena lo fa gli piazzo una carta bomba nella mano poi mi allontano e lancio uno shuruken su di te noti ke la miara è male ma appena dici ragazzino migliora la vista usa la maoltiplicazione degli shuriken distruggendo le copie rimanenti e cercando di colpirti pure te
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  12. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    mi ha detto the boss123 ke ha dei problemi via msn e ke nn si può collegare da quello ke ho capito x IP quindi se qualcuno me la può continuare grazie

    Edited by sasuke-kun1993 - 19/3/2008, 13:11
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    evito i kunai, intanto libero il mio Bijuu, ed ora ho 600 in + sia di vita che di Chackra. Con una velocità inaudita ti colpisco con una delle mie Code Distruttrici, e per finire creo 100 cloni. Sei in fin di vita, che fai?
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    nn ti accorgi ke quella era una copia ke sparice ma ero io anke dietro ke uso la sostituzione un pò tardi e quindi mi bekki ma nn x questo mi arrendo anzi con le ultime forze mi moltiplico x 7 e mi faccio curare poi attacco alle mie copie delle carte bomba e io vengo a distrarti così arrivano le tue copie ad attaccarmi x finirmi così le mie copie si disperdono tra le altre tue provocando grandi botti e distruggende molte delle tue mentre una usa i 1000 falki contro te x nn farti colpire la distruggi così scopia contro di te. Io distruggo le altre tue copie usando la nube velenosa e cerco di coprirmi il meglio possibile dal veleno
     
    Top
    .
46 replies since 26/2/2008, 21:55   381 views
  Share  
.