NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    Uccidi solo 53 copie, le rimanenti mi difendono dalla maggior parte degli attacci mentre per gli attacchi di livello inferiore ci pensa il Mantello di Chackra di Kyuuby che mi difende dagli attacchi inferiori a 50 di danno.
    Intanto prendo il Pugnale dell'Hokage ed utilizzo la tecnica Sigillo dell'Hokage. Perdi il 50% della tua vita. Per finire utilizzo la Tecnica dello Scudo di Sabbia mentre un altro mio clone usa la Palla di Fuoco sul terreno, per fare esplodere tutte le carte bomba.
    Che fai?

    Tiger Uzuki v66 c71
    Goten Uchiha v424 + 600 (vita Bijuu) c412 + 140 Chackra Kyuuby
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ok mi mltip x 10. 2 copie usano pioggia di fuoco contro le tue copie e pioggia nera. 2 provano a legarti cn fili e shuriken combinati a mltp dei shuriken. 1 x distrarti palla di fuoco. poi sl se ti legano combinano 2 copie drago di fuoco e tigre dei ghiacci. 1 usa mltp dei shur e dirige verso te shur kon carte boma e verso le tue copie provando a eliminarle tte. 1 prende la katana e applica lame di chakra e si avventa sui tuoi cloni tentando di eliminarne il piu possibili. io mentre le bombe esplodono mi teletrasporto lontano cn 3 copie x nn rimanere coinvolto nell esplosione. e le 3 copie usano mani curative x farmi recuperare un pò di vita. intando tra i miei attaki e le esplosioni distruggo le tue copie.(!?). io 10 copie.
     
    Top
    .
  3. m_93
     
    .

    User deleted


    Il mantello di Chackra mi salva da tutti gli attacchi tranne che dal drago di Ghiaccio, intanto utilizzo la tecnica del Fulmine Giallo, in mezzo secondo mi trovo dietro di te e ti faccio il Rasengan a massima potenza.

    Tiger Uzuki v0 c31
    Goten Uchiha v424 + 600 (vita Bijuu) c362 + 30 Chackra Kyuuby

    Complimenti, sei diventato Jonin.
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    grazie...grazie mille kazekage!!!
     
    Top
    .
18 replies since 15/3/2008, 17:38   195 views
  Share  
.