NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    guardo il ragazzo stupito...
    <no grazie ho già mangiato...
    andiamo al chiesco. ti offro io...> poi mi molt x 1. la copia toccò il ragazzo sulla fronte e si teletrasportò al chiosco... io intanto andai in salotto e mi sdraiai sul divano x riposare un pò... e avevo chiuso la porta a chiave... così se qualcuno vuole entrare bussa...
     
    Top
    .
  2. indiebiola
     
    .

    User deleted


    grazie mille!ti ripagerò prima o poi!
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger ke dal mattino fino alla sera si stava allenando cercando di potenziare il suo corpo e ogni tecnica. cn i suoi pesi alle gambe e sulle braccia voleva potenziare i suoi colpi ed aumentare la velocità. erano questi gli allenamenti che faceva ogni giorno. x raggiungere il suo obiettivo e diventare il più forte ninja. decise di tornare in casa x riposarsi. si sdraiò sul divano e si addormentò x la stanchezza...
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger si sveglio poco dopo. e decise di andare a fare il bagno x rilassarsi. dopo un lungo e rilassante bagno uscì fuori e poi andò vicino al camino x riscaldarsi un pò. poi dopo un pò decise di uscire fuori a guardare il cielo in silenzio e a pensare... poi rientrò dentro e si sedette sul divano x riposare.
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger si stava ankora allenando. aveva notato dei miglioramenti nella velocità e nella forza. e anke le tecniche ke ripeteva più volte erano migliorate. e continuando a consumare chakra ogni giorno era riuscito ad aumentare la velocità nel recuperarlo. e dopo tanti giorni di allenamento cn i pesi aveva deciso di toglierli. e cominciò a correre... era un fulmine... appena un secondo e si ritrovò giù dalla collinetta di casa sua e alla fine del bosco.
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    senza i pesi era un fulmine, era velocissimo, ma era anke molto forte. ma voleva migliorare. e ritornó a casa x rimettersi i pesi ed allenarsi ankora... così continuò ad allenarsi cm sempre...
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    durante i suoi allenamenti era riuscito a sviluppare una nuova tecnica.
    la chiamò...
    controllo elementi.
    usando questa tecnica riusciva ad evocare la quantità desiderata dei 5 elementi. fulmine, fuoco, acqua, terra, vento.
    e riusciva a tramutare il suo corpo in uno degli elementi desiderato. continuò ad allenarsi x migliorare. anke cn le altre tecniche. voleva diventare il più forte... e continuò ad allenarsi...
     
    Top
    .
  9. indiebiola
     
    .

    User deleted


    Light entrò in casa di Tiger tutto contento:"Ehi Tiger!!
    Ho superato le missioni necessarie!Domani me lo vorresti fare tu l'esame per diventare Chunin?Mi faresti un favore!"
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger vide il ragazzo e gli disse. < va bn ti porterò nel posto dove si svolgerà l esame...> si molt x 1 e mando la copia cn lui ke si teletrasportò nel posto. mentre lui continuò ad allenarsi....
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger decise di fare una pausa, allora ritornò a casa, e si sedette sul divano in salotto x riposare.... e dopo pochi secondi si addormentò x la stanchezza...
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    tiger doveva partire per una missione livello S. ke doveva completare insiemme ad un altro jonin di konoha. nn era molto preoccupato. era migliorato molto ed era sicuro di se. aveva acquisito una forza ed una velocità spaventosa. allora prese uno zaino cn delle provviste di cibo. e si incamminó scendendo la collinetta dirigendosi verso il luogo indicato....... poi fece uno scatto.... e in pochi secondi correndo raggiunse il luogo.
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    arrivo una copia nella casa x controllare ke tutto andasse bene. mentre tiger stava ritornando dalla sua missione...
     
    Top
    .
  14. indiebiola
     
    .

    User deleted


    entro in casa.
    "c'è nessuno?"
    misi sul tavolo un pò di cibarie e mi sedetti sul divano.
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    la copia di tiger vide il ragazzo seduto sul divano di casa sua... poi si accorse ke era ank essa solo un copia... e all improvviso gli lancio un kunai eliminandola... poi si mise sul divano ad aspettare l arrivo di tiger dalla mix...
     
    Top
    .
69 replies since 31/3/2008, 17:20   500 views
  Share  
.