NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    il vero tiger arrivo. si riposò un pò e si fece una doccia. poi dovette subito ripartire dopo essersi cambiato x sfidare il kazekage... e così partì...
     
    Top
    .
  2. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    entrai... non c'è nessuno... meglio lasciare un biglietto: "salve maestro! ti auguro di vincere contro il kazekage!!! buona fortuna!!! :) ... ste..."
     
    Top
    .
  3. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    ste arrivò davanti alla casa... < ciao tiger, sono ste... c'è nessuno??? posso entrare?? >
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    a casa nn c'era nessuno... poichè Tiger era sempre impegnato in missioni lunghe e difficili e in sfide molto dure... e nn aveva tempo di rimanere a casa...
    ma teneva molte copie sue in giro... infatti c'era una copia k fece entrare la ragazza.
    < ciao ste. cosa ti porta da queste parti? hai bisogno di qualcosa?
    prego entra. ti offro qualcosa. accomodati. >
    dicendo ciò la fece entrare sorridendo leggermente.
     
    Top
    .
  5. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    < grazie tiger! sono passata solo x farti 1 saluto... allora come stai? >
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    < beh io bene diciamo. tu stai x raggiungermi ormai eh?! stai x diventare jonin come me :) ti auguro buona fortuna. >
     
    Top
    .
  7. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    < grazie! :) ma forse era un pò troppo presto... dovevo aspettare... cmq speriamo di farcela! ;) >
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    < sono sicuro k tu ce la farai. ho avuto modo di vederti combattere. e sei molto forte. non avrai problemi. :) >
     
    Top
    .
  9. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    < :) grazie!!! in effetti era bello fare le missioni con te!! >
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    < eheh si hai ragione anke x me lo era. :) beh k pensi di fare quando diventi jonin? >
     
    Top
    .
  11. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe essere un jonin della squadra speciale anbu! però dopo... bò... non sò cosa farò... credo ke andrò ad allenarmi da qualche parte! qualche idea?
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    < penso k x diventare delle forze speciali dovrai aspettare un bel pò...
    cmq mentre sei jonin potresti combattere contro qualkuno x diventare sempre più forte... come sto facendo io. x migliorare sempre più... >
     
    Top
    .
  13. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    < si infatti! grazie!!! ora però devo andare... quando vuoi passa pure a trovarmi a casa! (sono di kiri)... ciao e grazie ancora :) !!!>
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    < va bene ciao. appena il vero io sarà libero dagli impegni ti verra a trovare :) >
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    era ormai da tanto tempo ke tiger nn veniva nella sua casa... era partito ormai da più di un mese... per afrontare un lungo e duro viaggio... durante il quale avrebbe dovuto allenarsi duramente... ed afrontare nuovi avversari... ma uno strano giorno ecco ke un ombra poco chiara risaliva a passo lento la collina... si dirigeva verso la casa... sempre più vicino... ora si potevano vedere i suoi vestiti strappati e diversi graffi e ferite sulla pelle... era Tiger. ke dopo tanto tempo finalmente era tornato nella sua casa...

    la casa era in ordine... sia dentro ke fuori... grazie alle sue copie ke lasciava... appena entrò dentro si tolse i vestiti rovinati... e andò a farsi un bagno... il suo corpo era cambiato... era diventato più robusto e muscoloso... ed aveva cambiato grado... non era più un semplice jonin... ma uno Sp.Jonin.
    appena uscito dalla doccia fece un giro x la casa... da tanto nn entrava in quelle stanze... ma nn molto era cambiato...

    la sua casa a 2 piani... 3 contando anke il piano sotteraneo... ke aveva creato prima di partire... sempre cn la sua tecnika personale... gli piaceva molto la sua casa... era l unico posto dove si sentisse al sicuro...
    ecco ke giunse all ultimo piano... nella sua stanza... si stese sul suo letto... morbido... prima ancora di accorgersene cadde in un sonno profondo...
     
    Top
    .
69 replies since 31/3/2008, 17:20   500 views
  Share  
.