NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Mysteryo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indiebiola
     
    .

    User deleted


    entro in casa di misteryo.
    "un giorno o l'altro lotteremo!"
    misi il mio coprifronte sul suo letto.
    (per maggiori informazioni leggi a casa di light)
     
    Top
    .
  2. Deathly
     
    .

    User deleted


    NO!!perchè?
     
    Top
    .
  3. Deathly
     
    .

    User deleted


    Il mio vero nome è Lawliet Hitsugaya
     
    Top
    .
  4. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    entrai in casa di mysterio (o lawliet)...
    < ciao! c'è nessuno??? >
     
    Top
    .
  5. Deathly
     
    .

    User deleted


    Ciao Ste ^^
    Accomodati pure!!Cmq è Lawliet :P
     
    Top
    .
  6. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    ok... allora ciao lawliet!!! come stai???
     
    Top
    .
  7. Deathly
     
    .

    User deleted


    Bene,te?
     
    Top
    .
  8. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    bene! ora devo andare... cmq quando vuoi passa a trovarmi!!! ciao :)
     
    Top
    .
  9. Jocus94
     
    .

    User deleted


    Ryuk entrò dentro casa.
    Il giovane Mystirio stava dormendo.

    "Tsk...che peccato..."

    Dopodiche estrò la sua arma e trafiggendo ragazzo, lo uccise lasciandolo in un sonno da qui non tornerà mai più.
     
    Top
    .
  10. shipa96
     
    .

    User deleted


    grazie al mio sesto senso andai a casa di mist e vedii che stava per essere ucciso allora presi il ragazzo e lo lanciai fuori dalla finestra almeno se vuoi ucciderlo entra come si deve suona primaXD
     
    Top
    .
  11. Jocus94
     
    .

    User deleted



    la katana aveva lasciato uno squarcio nel letto..la finestra era distrutta e viltrava una corrente violenta dal vetro infranto..
    Ryuk guardo Shipa dritto negli occhi con uno sguardo freddo e quasi inumano: se era un combattimento che voleva, il nunkenin non aveva alcun problema a farlo fuori...

    "Tsk...vuoi morire tu al suo posto...?"
     
    Top
    .
  12. painuchia94
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma chi è questo ho visto che c'è sul forum,ma chi è di preciso?


    ragazzi su...non fate i cattiviXD
     
    Top
    .
  13. Jocus94
     
    .

    User deleted


    "Questo...era un tempo mio "amico", se così vogliamo dire...ma ho parlato troppo..."

    Ryuumon Houzukimaru
    SPOILER (click to view)
    Araldo del Drago Demone Luce
    Descrizione: Permette di Creare sul momento copie materiali a proprio piacimento da ogni punto del campo, o dal corpo dell'utilizzatore così da creare tattiche di attacco e procreare una difesa altissima.
    Funziona da rilascio che dura fino al termine del combattimento.
    Costo: 150


    Da dietro di Ryuk salta fuori una copia che lancia 3 kunai verso Shipa.
    Un'altra blocca da dietro Shipa.

    Un'altra copia esce dal soffitto e lancia uno shuriken verso Pain e un'altra esce dal pavimento bloccando lui i piedi.
     
    Top
    .
  14. shipa96
     
    .

    User deleted


    saltò tutto in aria anche la casa era una copia come me accidenti se sei lento sono riuscito a creare una copia e ha trasformarla in casa comunque se l'ho vuoi uccidere sfidale infame non si uccide così la gente ricordatelo
     
    Top
    .
  15. painuchia94
     
    .

    User deleted


    allora?!
    CODICE
    Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70

    blocco completamente tutti quelli che si trovano intorno a me compreso shipa,io per prima cosa lancio un kunai che impedisce allor schuriken che mi ha lanciato riuk,ed anche quello che ha lanciato a shipa poi uso
    CODICE
    Sigillo dell'Hokage
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario

    CODICE
    bombardamento del drago
    sigilli:tigre,
    descrizione:questa tecnica è distruttiva tanto quanto un Rasengan ma è molto più pericolosa.tecnica da usare come ultima risorsa,Dopo aver ingerito il tonico, speciale.SI diventa estreamamente potenti, La pillola ingerita converte le calorie presenti nel corpo in chakra, rendendo Pain circa 100 volte più potente dello stato normale. Con questo tonico, basta concentrare il chakra in un pugno e colpire con esso l'avversario per ucciderlo. Il nome della mossa è dovuto alla potenza del singolo pugno e alla forma presa, in quanto,,grazie al tonico a pain spunteranno delle ali di drago rosse di chakra,questa tecnica è distruttiva ma comporta un abbassamento della propria vita.per caricarla ci vuole un turno di attesa
    C:150 + 20 VITA A TURNO,D:mortali(nel caso di kage SOLO 280)


    alora come la mettiamo?
    il mio avversario non avrebbe avuto scampo,perchè non si sarebbe potuto muovere in alcun modo in questo lasso che effetuo le due tecniche
     
    Top
    .
67 replies since 2/4/2008, 20:39   530 views
  Share  
.