NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Shikane Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Già ho sentito dire che fa molto ridere, soprattutto quando fa saltare in aria i rapitori!!! Sono sicura che mi sbellicherò!
     
    Top
    .
  2. micky2503
     
    .

    User deleted


    Beh, non ci resta che vedere
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Finito il film Sakame aveva le lacrime agli occhi da quanto aveva riso
    Sono troppo sfigati quei tizi! Hahahaha! Sono saltati tutti in aria! hahahaha!
     
    Top
    .
  4. micky2503
     
    .

    User deleted


    E' vero, proprio sfigati! Però è stato stupendo come film!
     
    Top
    .
  5. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Eh gia.... Sakame fece un grosso respiro, in modo da placare la voglia di ridere.
    Che ne dici se andiamo a fare la nostra prima missione?
     
    Top
    .
  6. micky2503
     
    .

    User deleted


    Va bene, non vedo l'ora. E così Sakame e Shikane uscirono di casa e si diressero al palazzo dell'Hokage per richiedere la missione
     
    Top
    .
  7. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane, che stava quasi per crollare dalla stanchezza, dopo aver accompagnato a casa l'amica che si era fatta male ad una gamba, tornò a casa sua, salutò i genitori e si sdraio esausto sul letto.
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Il giorno dopo Sakame, dopo essersi riempita lo stomaco di ramen al chiosco va a casa dell'amico.
    Salta la staccioanta ed entra nel giardino, concentra il chakra nei piedi e sale sul muro della casa fino alla finestra della camera da letto di Shikane, trova la finestra aperta così entra nella stanza.
    L'amico stava ancora dormendo nel suo letto, così Sakame si avvicina al letto....
    sveglia dormiglione, oggi è un nuovo giorno! Ti va di fare un giretto nel bosco prima della missione?? La gamba è completamente guarita!
     
    Top
    .
  9. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane ebbe un strano risveglio, infatti fu molto sorpreso da questa comparsata dell'amica. Poi rispose Ciao Sakame, che bella sorpresa!!! Sono contento che ti sia guarita la gamba. Certo andiamonel bosco, ho proprio voglia di una passeggiata.
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Bene, sono felice che ti faccia piacere! Comunque ti ho portato una sorpresa.... Sakame tira fuori da un sacchetto che aveva in mano una scodella di ramen.
    Adesso le fanno anche a portar via! Sorrise....
     
    Top
    .
  11. micky2503
     
    .

    User deleted


    Appena Shikane vide la scodella, gli si accesero gli occhi dalla felicità. Rispose Grazie Sakame, direi che come colazione è ottima. Shikane finì il ramen e disse Ora possiamo andare a fare la passeggiata nel bosco.
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Di niente, andiamo!Sakame salta giù dalla finestra da cui era salita eattende l'arrivo di Shikane.
     
    Top
    .
  13. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane urlò dalla finestra Arrivo subito, il tempo di avvisare i miei genitori. Fatto ciò lui e Sakame andarono nel bosco
     
    Top
    .
  14. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane tornò a casa dopo la sua terza missione fatta con l'amica Sakame. La missione era stata molto faticosa ed estenuante. Però, nonostante la stanchezza, era felice perchè l'indomani avrebbe fatto l'esame per diventare Chunin.
     
    Top
    .
  15. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane tornò dall'allenamento che era stato molto duro: infatti si era allenato con la sua nuova tecnica. Per riprendersi dalla fatica, si preparò un buon piatto di ramn, dopo di che si sdraio per un paio d'ore sul letto.
     
    Top
    .
59 replies since 21/4/2008, 19:24   358 views
  Share  
.