NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Casa di Sakame Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille..... non dovevi! Sakame arrossì
    Ti va di entrare? Ce li mangiamo assieme!
     
    Top
    .
  2. micky2503
     
    .

    User deleted


    Ok, va bene!
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame conduce l'amico in soggiorno.Allora dimmi, cosa te ne pare della nostra prima missione? Siamo stati bravi no?
     
    Top
    .
  4. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane, dopo essersi seduto sul divano, disse Beh, siamo stati bravi per la difficoltà della missione, anche se ho rischiato più volte la vita.
     
    Top
    .
  5. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Già, hehe, ma non mi devi più ringraziare, sono sicura che tu avresti fatto la stessa cosa per me, anzi...... l'hai già fato!
     
    Top
    .
  6. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane rispose Hai proprio ragione!!! Ora devo andare, perchè domani è il compleanno di mia madre e devo comprarle un regalo
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Va bene, e ricorda che domani c'è una nuova missione!
     
    Top
    .
  8. micky2503
     
    .

    User deleted


    Lo so, l'Hokage non ci lascia un giorno libero!!!! Allora ciao e a domani Così Shikane se ne andò verso il centro del villaggio per cercare un regalo a sua madre
     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Ciao Shikane! Anche Sakame esce di casa ma si dirige dalla parte opposta, verso il chiosco del ramen.
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame arriva a casa la sera da Oto, dopo una faticosa missione insieme all'amico Shikane.
    Si era fatta male ad una gamba così il premuroso amico l'aveva accompaganata fino alla porta di casa.
    Arrivati Sakame dice:
    Grazie Shikane, sei stato davvero molto gentile....
     
    Top
    .
  11. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane, giunti alla porta di casa di Sakame, disse E' stato un piacere, e poi è il compito duìi un ninja. Ora vorrei andare a casa per riposarmi un po'.
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Certo, non ti trattengo..... grazie ancora e buona notte! Così dicendo Sakame saluta l'amico ed entra in casa.
    Saluta i genitori e si reca nella sua camera da letto per riposare.

    (Il Giorno dopo)

    Sakame il giorno dopo la missione si sveglia alle tre di pomeriggio, aveva ancora sonno ma non ci vedeva più dalla fame!
    Così esce di corsa di casa e si reca al chiosco del ramen.
     
    Top
    .
  13. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane salutò l'amica e andò a casa sua, stanco morto.
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sakame torna a casa dopo l'estenuante missione che aveva svolto quel giorno insieme a Shikane.
    Essendo molto affamata chiede alla amdre di prepararle qualcosa da mangiare. Finito di mangiare Sakame si ritira nella sua camera da letto per dormire, lìindomani avrebbe dovuto sostenere l'esame per diventare Chunin.
     
    Top
    .
  15. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Torno a casa dopo un faticosissimo esame per diventare chunin.
    Saluto i miei genitori, i quali sono molto orgogliosi di me e dei progressi che sto facendo come ninja.
    Ceno insiema a loro, poi mi ritiro nella mia camera da letto, stanchissima!
     
    Top
    .
34 replies since 23/4/2008, 19:46   250 views
  Share  
.