NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Kazekage vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma sn sotto terra cm fai a prendermi? e adesso è il tuo 3 turno è finito capro espliatorio? e quanto dura il tuo bijuu?)
     
    Top
    .
  2. m_93
     
    .

    User deleted


    allora a parte ke questo è il secondo turno, e cmq se 6 sotto terra ho sbagliato io XD se vuoi modifico altrimenti puoi anke continuare così... sarai avvantaggiato... (l'ultimo livello del bijuu e cioè quiello ke mi da 600 di vita e di chackra in + dura 3 turni, poi torna al penultimo liv)
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ma il turno di difesa nn conta?
    va beh allora io rimango sotto terra e mi creo una barriera sferica di radici e terra enorme impenetrabile ke mi protegge. difesa assoluta. poi prendo un tonico ke mi da 70% di chakra. poi mi molt x 5. prima. tot 8. e mando le copie ka appaiono in superfice all inprovviso e ti colpiscono. poi 3 copie ke erano già li usano pioggia di fuoco. 1 da terra fa spuntare enormi radice x bloccarti e 1 ti lancia un onda d acqua ke ti trovolge potenziata da fulmin da un altra copia. 1 mentre 6 bagnato ti colpisce cn un fulmine. poi le 8 copie si allontanano.
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. m_93
     
    .

    User deleted


    scusa mi ero dimenticato, cmq i turni di difesa nn si contano xkè i turni si contano quando entrambi i giocatori hanno effettuato tutte le azioni

    visto ke il mio capro espliatorio è ancora attivo e visto ke io sono ancora rinkiuso nello scudo di sabbia nn mi muovo di un passo, xò i miei cloni inseriscono altra sabbia intorno allo scudo x potenziarne la difesa
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    rispondo dopo
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    in questo turno nn succede nulla di interessante

    m_93 chakra 350 +600 vita 450 +600 (viene priam scalfino la difesa ma poi con le copie torna quella di prima
    tiger chakra 466 vita 300
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma il tonico ke mi da 70% di chakra nn me l hai calcolato. il chakra è lo stesso di prima.)
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    urco mi ero dimenticato grazie dell'avviso si ti salgono 210 dal 300
     
    Top
    .
  10. m_93
     
    .

    User deleted


    utilizzo la teknika Doton x trovarti

    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.


    in seguto, comincio a scagliarti nove sfere di sabbia del mio Capro Espliatorio ed utilizzo la teknika Susanoo

    CODICE
    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato


    (il chackra lo devi scalare dal chackra del mio bijuu, nn dal mio)
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena usi quell attacco 1 mia copia scompare e io vengo a sapere del tuo attacco. abbandono la mia barriera sferica x teletrasportarmi da un altra parte e mi creo una piccola nuvoletta di terra e mi sollevo in aria cn le mie 7 copie per nn essere colpito dal tuo attacco. poi dato ke ora nn hai piú capro espliatorio mando 1 copia ke ti attacca cn palla di fuoco. poi le altre 6 cn elemento vento si disperdono nell aria. ora sn invisibili. e pure io faccio la stessa cosa. e ora ke nn vedi nessuno io ritorno nella mia barriera sferica rendendola molto piú forte cn terra e radici.
     
    Top
    .
  12. m_93
     
    .

    User deleted


    (il capro espliatorio termina con il mio ultimo turno di difesa)
    i mio capro espliatorio mi difende da queste teknike mentre il guerriero evocato con il susanoo mi difende dagli altri, intanto utilizzo la teknika del vento tagliente

    CODICE
    Tecnica del Vento Tagliente

    Utilizzando una grossa quantità di Chackra, proveniente unicamente dal Bijuu, il ninja che attiva questa tecnica potrà mischiare al vento della zona il Chackra del suo Bijuu. Questa combinazione di elementi creerà un attacco capace di infraggere qualsiasi difesa e di creare un danno Medio-Alto al ninja avversario.
    Chackra: 70 Danno: 120
    [Impossibile d evitare poichè è un attacco invisibile]Inoltre questa combinazione di elementi, se posizionata di fronte al ninja che attva la tecnica creerà una difesa perfetta per un massimo di 2 turni. [Difesa Assoluta]


    miskiandosi con il vento questa teknika dovrebbe colpirti di sicuro,
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (si ma io sn sotto terra. le mie 6 copie invisibili sn tutte disperse. colpiresti qualke copie. cmq in questo turno nn dovresti sl difenderti?)
     
    Top
    .
  14. m_93
     
    .

    User deleted


    :cald: ah già hehe è vero...va be nn fate caso a quell'ultima azione....
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    va bn m da adesso lo farò e scusa
    **ARBITRAGGIO**

    m_93 chakra 350+520(30 il Doton + 50 il guerriero) vita 450+600
    tiger chakra 436 (15 x diventare invisibile + 15 x otenziare le dacici) vita 300 (ora lui e le sue copie sono invisibili)
     
    Top
    .
202 replies since 29/4/2008, 13:40   818 views
  Share  
.