NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Kazekage vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93
     
    .

    User deleted


    ora ke il capro espliatorio è terminato utilizzo la teknika clone fantasma

    CODICE
    Clone Fantasma
    c:....
    Usando la tecnica della moltiplicazione si crea una copia, questa copia viene ricoperta della quantità di chakra ke il ninja ke effettua questa teknika desidera.Il clone ricoperta di chakra diventa invisibile ed è in grado di bloccare qualsiasi attacco.Può effettuare qualsiasi tecnica e può essere utilizzato x sacrifici.
    Può effetuttare una sola tecnica d'attacco,ma questa tecnica sarà infallibbile (nn ci sarà modo di evitarla poikè il clone è invisibile ed appare dove vuole).
    Durante i 3 turni che è in campo questo "clone fantasma" avrà vita infinita e quindi una volta attivato nn potrà scomparire prima dei 3 turni.
    Essendo invisibile il ninja avversario nn saprà mai dove si trova, ma il clone può effettuare soltanto un attacco durante un incontro intero.
    Effetti Collaterali
    Non può durare + di 3 turni e durante questi 3 turni potrà effettuare una sola tecnica ke possa togliere vita all'avversario.
    Deve essere ricoperto di un livello di chakra minimo di 300.
    Può essere usato una sola vlta a incontro.
    Quando il fantasma effettuerà l'unico attacco possibile il ninja ke lo ha evocato non potrà effettuare nessun tipo di tecnica x 2 turni interi.

    creo 10 cloni e cospargo il terreno di sabbia, così se vedo un orma formarsi sulla sabbia i miei cloni utilizzeranno la teknika del vento tagliente

    CODICE
    Tecnica del Vento Tagliente

    Utilizzando una grossa quantità di Chackra, proveniente unicamente dal Bijuu, il ninja che attiva questa tecnica potrà mischiare al vento della zona il Chackra del suo Bijuu. Questa combinazione di elementi creerà un attacco capace di infraggere qualsiasi difesa e di creare un danno Medio-Alto al ninja avversario.
    Chackra: 70 Danno: 120
    [Impossibile d evitare poichè è un attacco invisibile]Inoltre questa combinazione di elementi, se posizionata di fronte al ninja che attva la tecnica creerà una difesa perfetta per un massimo di 2 turni. [Difesa Assoluta]
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    le copie vento sn in aria essendo vento quindi nn vedi orme. le 6 copie si molt x 1 ognuna. tot 12 invisibili. 1 usa dal nulla vento della foglia. 1 palmo distr. 1 palla di fuoco. 1 drago di fuoco. 1 tigre dei ghiacci. 1 creando un certa quantità d acqua usa esplosione acquatica. 1 immette tanta eletricità nell acqua. 1 usa paralisi. 1 vedendo dove si sposta il tuo clone grazie alla tua sabbia usa paralisi. 1 paralisi su te. 1 rasengan ultima mille falchi. il tuo clone nn può essere in 12 parti nello stesso momento. io sn sottoterra.
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  4. m_93
     
    .

    User deleted


    il mio clone fantasma, non avendo una forma ben precisa mi ricopre completamente e inoltre il ninja evocato con il Susanoo mi difende grazie al suo scudo.
     
    Top
    .
  5. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    adesso ke è finito l'effetto del busjin ke torna al penultimo lv ke devo fare come calcolo?
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (bijuu volevi dire? XD
    m93 una domanda: ma susanoo ke l ha inventato shadowkyle xke anke tu lo usi? e quanti turni dura? e il bijuu quando finisce del tutto l effetto? 3 domande XD)
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  8. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    nn posso andare aventi senza quel dato scusa
     
    Top
    .
  9. m_93
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Stadio Primario

    Tecnica degli arti giganti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
    Danni: 50 per ogni colpo
    Chakra: 30

    Stadio Secondario
    Velocità: + 100%
    Vita: + 550
    Chakra: + 550


    Stadio Terziario

    Tecnica dell’alone di Chakra
    Posizioni Magiche: nessuna
    Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
    Danno: 50
    Chakra: 20


    Stadio Quaternario

    Tecnica delle code distruttrici
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
    Danno: 70
    Chakra: 40

    5° Stadio
    Vita: + 600
    Chakra. + 600
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 50.


    adesso invece ke 600 è 550, cmq il susanoo nn lo ha creato kyle ma è una teknik dello sharinan ke tutti i ninja forti con lo sharingan possiedono e dura quando vuoi...
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (e il bijuu quando si ritira del tutto?)
     
    Top
    .
  11. m_93
     
    .

    User deleted


    (mai)
     
    Top
    .
  12. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**
    m_93 chakra 350 + 140 (50 bijuu + 300 il fantasma + 30 i cloni + 10 sparghere la sabbia) vita 450+600

    Tiger003 chakra 436 vita 300
     
    Top
    .
  13. m_93
     
    .

    User deleted


    tento di trovarti nuovamente con la teknika Doton

    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica da prima impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano sinistra che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.


    e per finire utilizzo la teknika dell'oscurità

    CODICE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    1 delle 12 copie vento capisce il tuo attacco dato ke l hai usato pure prima e scoparendo lo vengo a sapere e subito mi teletrasp in aria essendo di vento e invisibile xció nn mi vedi. poi creo 10 copie vento. tot 21. poi ritorno nella mia base sotto terra ke riparo cn altre radici e terra. poi dato le crepe ke hai creato faccio fuori uscire da terra delle onde d acqua cn fulmini da x tutto ke fanno luce nell oscurità. poi 1 copia usa pioggia nera. 5 drago di fuoco infiammando il campo. 5 molt 300 kunai cn carta bomba. ke sn da x tutto nel campo infiammato. ogni minimo muovimento ke fai o ti bruci o salti in aria cn 300 carte bomba. poi le 21 copie vento vanno in alto x nn essere coinvolte. io essendo in uno scudo a 360 gradi sotto terra in profonditá nn vengo coinvolto. poi 5 copie usano tigre dei ghiacci dall alto. e 1 all improvviso ti viene dietro e usa paralisi mentre 1 fa la stessa cosa cn susanoo. 1 prova cn rasengan. 1 cn mille falchi ad eliminarlo.
     
    Top
    .
  15. m_93
     
    .

    User deleted


    Utilizzo la teknika Altra Dimensione, del mio sharingan, teletrasportando nell'altra dimensione tutti i tuoi attakki, x sicurezza il mio clone fantasma e il clone del Susanoo mi difendono, intanto grazie alla teknika dell'oscurità dovrei essere introvabile....
     
    Top
    .
202 replies since 29/4/2008, 13:40   818 views
  Share  
.