NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

narrato parlato pensato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathly
     
    .

    User deleted


    Comq per essere puntiglioso,tu hai detto "si chiama scrivere",ma io penso che per saper scrivere nn bisogna commettere errori di grammatica non trovi?
     
    Top
    .
  2. skiline_93
     
    .

    User deleted


    si...potrsti aver ragione, ma nella grammatica e compresa anche la punteggiatura, e qui nn la usa nessuno a parte me ed emme...cosa che fa schifo...
     
    Top
    .
  3. Deathly
     
    .

    User deleted


    Concordo pienamente la tua opinione...io ogni giorno ho che fare con dei tipi "Analfabeti",e sinceramente non li sopporto,anche perchè non capisci nulla di ciò che dicono....
     
    Top
    .
  4. Meldon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (skiline_93 @ 8/5/2008, 19:46)
    lo so...ma nn sembri lecchino, ti dico, lo sembri molto meno di altri che invece lo sono prorpio in questo forum , nn faccio nomi, ma e pieno...stai tranqui...

    a dire il vero intendevo dire che è di sicuro meglio un admin che si mette a lavorare dal primo giorno che ha il "potere" che uno che lo ha ma non fa un cazzo di niente per migliorare la situazione del forum.

    Deathly per il fatto così cerchiamo di non andare a trovare il pelo nell'uovo, in fin dei conti è una nuova regola introdotta (e che a quanto sembra non cambierà per molto tempo) e dobbiamo rispettarla magari è un po scomoda, ma con il passare del tempo ci s abitua....

    altra cosa... per il fatto degli analfabeti è vero, molta gente non usa la punteggiatura (anche io, nonostante cerchi di usarla in modo coretto, a volte mi capita di dimenticarla) ma sinceramente alcune cose che odio molto di più sono cose come il fatto di sostituire "ch" con "k" (ad esempio "ke" invece di "che") io apprezzo molto la lingua italiana, e di conseguenza odio la "k"....
     
    Top
    .
  5. skiline_93
     
    .

    User deleted


    no, per me le abbreviature o cose simili nn danno problemi, ma la punteggiatura...
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ke nn metto io, XD ma mi sò impegnando a metterla
     
    Top
    .
  7. skiline_93
     
    .

    User deleted


    bravo...
     
    Top
    .
  8. roshy hyuga
     
    .

    User deleted


    per una volta sono d'accordo con ski...non ci vuole molto a scrivere un pò di azioni, anzi vi migliorate e basta...dovete solo abituarvi a farlo...cmq scusate l'assenza...la scuola mi ruba troppo tempo
     
    Top
    .
  9. itachi sensei
     
    .

    User deleted


    me la imparero
     
    Top
    .
23 replies since 8/5/2008, 15:10   385 views
  Share  
.