NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    usando l elemento vento appaena gli attacchi mi stanno x colpire divento invisibile e cn una grande scarica di vento dalle mani puntate x terra faccio un balzo ke mi porta molto in alto... e lì mi molt x 5... e le copie usano tutte pioggia di fuoco contro te... poi cn su attaccate carte bomba, e dato k sn di vento e invisibili, cadendo x terra verso te all improvviso le faccio esplodere... poi nel polverone dall alto lancio 5 shuriken ke molt x 10... e rimango sospeso in aria essendo vento e invisibile...
     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    uso il triplice mulino sharingan quindi cn la raffica di suono riesco a deviare gli shuriken,poi seguendo la loro traiettoria faccio un salto in aria molto alto cn la raffica di suono,una volta in aria giro su me stesso lanciando kunai
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io appena ti avvicini alzo un muro d acqua x bloccare i kunai...
    poi uso l acqua x far partire un getto contro te...
    poi mentre cadi a terra...
    drago di fuoco!
    poi lancia a terra 3 shuriken cn carta bomba cosí cadendo esplodono...
    io scendo x terra lontano e ritorno normale... visibile...
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    appena usi il drago di fuoco faccio una copia e poi mi sostituisco nascondendomi dietro ad un albero,cosi' seguo tutti i tuoi movimenti,poi faccio 3 cloni e insieme a loro ti attacco da dietro con il turbine sonico
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    riuscite a colpirmi e a scaraventarmi lontano... ma nel punto dov ero ho lasciato una carta bomba k esplode eliminando le tue copie e ti lancia lontano...
    poi io mi rialzo e mi molt x 3.
    io uso drago di fuoco.
    2 usano palla di fuoco.
    parte un enorme fiammata verso di te.
    mentre la 3 copia ti lancia 5 shuriken cn filo k molt x 5. stai x essere legato e colpito dalla fiammata.
     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    uso la raffica di suono per saltare in aria ed evitare i tuoi attacchi,poi mi moltiplico per 5 e mentre le mie copie attaccano te e le tue copie con la pioggia di fuoco io ti vengo dietro e ti colpisco con il pugno glaciale del chakra
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena mi colpisci mi molt x 5. e uso le copie cm scudo... ne distruggi 3 cn il colpo. poi io e le altre 2 da vicino ti colpiamo sul petto cn palmo distruttivo x scaraventarti lontano... poi usiamo tigre dei ghiacci.
    creamo 3 tigri enormi di ghiaccio k ti si scagliano contro...
    poi insieme a loro lanciamo 5 kunai a testa cn carta bomba...
     
    Top
    .
  8. ratchet94
     
    .

    User deleted


    creo 5 copie,3 distruggono le tigri di ghiaccio con la palla di fuoco suprema mentre le altre 2 vengono colpite dai kunai,quindi faccio 2 copie che distruggono le tue mentre io ti attacco con il drago di fuoco
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena colpisci le tigri esplodono xk carte bomba sopra...
    e partono pezzi di ghiacci cm kunai da x tuttn k eliminano le mie e le tue copie e ci feriscono a entrambi.
    poi io cn controllo elementi accumulo una grande quantità d acqua d avanti a me. e uso...
    esplosione acquatica!
    e potenzio il colpo cn l elettricità.
    poi saltò in aria e uso...
    drago di fuoco!
    colpisco l onda vicino a te alzando del vapore k ti impedisce di vedere...
    e poi ti lanciò 5 kunai cn carta bomba tra il vapore acqueo.
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    appena vedo ke crei della nebbia io uso la raffica di suono x farla dissolvere,poi uso la stessa tecnica per deviare i kunai e poi ti attacco cn il drago di fuoco
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    xò ti sei dimenticato della grande onda k ferma il drago di fuoco e ti travolge stordendoti x l elettricità...
    poi mi molt x 5 e mando le copie cn una carta bomba sopra ad attaccarti cn dei kunai mentre sei a terra...
    poi lancio un kunai cn palla luce vicino a te così nn vedi niente...
    poi mi allontano.
     
    Top
    .
  12. ratchet94
     
    .

    User deleted


    io mi rialzo e uso la raffica di suono x levare il fumo,poi attivo lo sharingan e faccio 3 copie e insieme ti inseguiamo
    SPOILER (click to view)
    scusa dell'errore
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mentre mi insegui uso la palla di fuoco x distrarti... e nel farlo lascio delle carte bomba a terra...
    così mentre ti avvicini le faccio esplodere...
    x colpa dell attacco di prima sei molto ferito e nn hai molto chakra...
     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    a questo punto tento il tutto per tutto,uso il taglia teste di zbuza poi faccio 2 copie,1 preende la katana mentre l'altra ti lancia i kunai cn carte bomba attaccate,quindi cn il taglia teste cercò di farti vedere i miei occhi e quindi uso il doujutsu ipnotico e continuo ad attaccarti
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    guardandoti negli occhi mi stordisci e vengo colpito dagli attacchi delle tue copie... ma ora mi rialzo...
    e...
    drago di fuoco!
    e poi...
    tigre dei ghiacci!
    la fiammata parte insieme alla tigre verso te e le tue copie...
    mentre io accumulo acqua... e...
    esplosione acquatica!
    parte una gigantesca onda k sta x travolgerti insieme agli attacchi precedenti...
     
    Top
    .
32 replies since 20/5/2008, 14:27   236 views
  Share  
.