NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

esame light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma nn riesci a sostituirti a ma xk sn lontano da te... e vieni bloccato da tutti i fili tagliati ke diventano cm una rete... e vieni colpito dal mio attacco...
    mentre sei stordito uso...
    tigre dei ghiacci!
    e mentre stai x essere colpito, essendo indifetso, uso pioggia di fuoco ai lati e in alto cosi se ti sposti vieni sempre colpito.
    inoltre lancio 5 shuriken x 10 su una vasta zona cosi se ti sostituisci ti ritrovi gli shur addosso...
     
    Top
    .
  2. indiebiola
     
    .

    User deleted


    mi teletrasporto dietro di te,cosi facendo ti lancio degli shuriken,con dei fili,legandoti gambe e braccia..
    e subito dopo ti lancio contro la tua tigre,che ti usa da preda al posto mio.
    intanto riprestino del chakra con un tonico.
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mentre provi a sostituirti la tigre ti è vicina... e all improvviso esplode. scaraventandoti contro l albero... e dopo vieni colpito dalla pioggia di fuoco... e subisci dei tagli medi su gran parte del corpo dai shuriken...
    ora sei molto indebolito e nn hai più nessun tonico... dato ke continui a mangiarne uno dopo l altro...
    mentre se a terra comincio a caricare una tecnika...
     
    Top
    .
  4. indiebiola
     
    .

    User deleted


    creo 3 copie.
    poi ci lanciamo in zone diverse del campo.
    creo altre 3 copie.
    iniziamo a lanciarti shuriken e kunai.
    creo 3 copie.
    uso il drago di fuoco supremo.
    creo 3 copie.
    mi faccio lanciare in aria e parto con il mille falchi.
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    facendo tutto ciò crolli a terra senza più una goccia di chakra......
    .........
    .....,....
    arrivo io ti do un mio tonico mentre sei svenuto e uso le mani curative...
    < primo nn puoi fare così tante copie... massimo dieci... poi attento a tutte le tecnike ke fai xk il tuo chakra nn è infinito! finendo il chakra... muori >
    dicendo ciò ti lascio del tempo x riprenderti e poi appena ripreso ti dico k continuiamo...
    e ti dico comincia tu...
     
    Top
    .
  6. indiebiola
     
    .

    User deleted


    inizio con creare 4 copie.
    2 mi si presentano davanti,2 scappano in 2 diverse direzioni.
    io mi allontano,e poi mi teletrasporto in un punto nascosto del campo.
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    e io faccio un salto in aria lancio 1 shuriken ke molt x 50 x colpire le tue copie... poi uso nel punto dove ti sei nascosto la pioggia nera... e lancio un kunai cn carta bomba x infiammare la zona costringendoti ad uscire allo scoperto... e poi comincio a caricare una tecnika dopo aver preso il mio ultimo tonico x il chakra...
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    colpisti una copia che si teletrasportò dietro di te aggrappandosi e esplose con una carta bomba.
    io resto nascosto e creo 3 copie.
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma lo vuoi capire k le copie toccate soltanto si eliminano!)
    tu vieni bruciato da pioggia nera e pioggia di fuoco nn essendoti difeso... dato k le copie sn state eliminate e ora ne hai altre ... io uso la pioggia di fuoco x eliminarle... poi tiro fuori 2 kunai e li potenzio cn lame di chakra e cn elemento vento... poi ti vengo incontro x colpirti...
     
    Top
    .
  10. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ma la copia si teletrasportò prima del colpo.
    io sono nascosto e nn vengo colpito.
    io afferro 2 kunai e mi lancio su ti te potenziandoli con le lame di chakra e il mille falchi.
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    si ma dove sei nascosto tu sta bruciando x l attacco precedente... e rimanendo lì perdi vita...
    appena ti avventi su di me ankio lo faccio... e dopo averti disarmato ti faccio un taglio ad un braccio... poi uso il vento della foglia... e poi ti colpisco cn palmo distruttivo...
    (si ma basta usare il millefalchi... ti ho detto k hai poco chakra... e poi le tecnike personali le puoi usare 2 volte a incontro e tu continui ad usarle... le tue d ora in poi nn puoi più usarle...)
     
    Top
    .
  12. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ora sbuco fuori e teletrasportandomi dietro di te ti laglio con le lame di chakra.

    ps:nemmeno tu puoi continuare a usare gli elementi allora
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (la mia tecnika io l ho attivata e dura fino all rilascio... è cm se l avessi usata una volta)
    io appena mi appari dietro mi sostituisco... e apparendo dietro te ti facci un taglio a x sulla skiena cn i 2 kunai poi cn palmo dist ti spedisco lontano...
     
    Top
    .
  14. indiebiola
     
    .

    User deleted


    io creo una copia che mi fa da scudo al palmo distruttivo.
    poi faccio uscire dalla manica dei serpenti grazie alla mia tecnica,così da bloccarti le braccia.
    poi ti pianto un kunai con una carta bomba.
    infine ti lancio lontano.
    dopo l'esplosione ti compaio dietro e ti punto la katana.
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena fai uscire i serpenti... tramuto il mio corpo completamente in fulmine... cosi ti fulmino appena mi tocchi... e poi sempre cn i kunai ti faccio un taglio verticale sul petto... poi cn un calcio potenziato di chakra ti colpisco sul petto... poi cn l altro... e continuò alzandoti in aria... e poi cn un calcio a martello ti spedisco a terra e mi allontano...
     
    Top
    .
52 replies since 25/5/2008, 18:57   1061 views
  Share  
.