NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Richiedo l'esame Jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathly
     
    .

    User deleted


    Mando la mia ultima copia che si prende il colpo e poi uso la tecnica del richiamo "Drago di tenebra"

    CITAZIONE
    Drago di Tenebra

    Villaggio di origine: Fuoco dei Demoni (Konoha)
    Descrizione: i draghi di tenebra sembrano fatti di fuoco nero. La loro essenza vitale è concentrata nella testa, che proteggono sempre ad ogni costo; il loro corpo filiforme dà l’impressione di essere incorporeo, ed infatti resiste molto ad attacchi puramente fisici. Pur se in grado di volare, questi draghi se evocati preferiscono rimanere nei pressi del ninja che li ha richiamati. Se un drago di tenebra si avvolge intorno ad un uomo, egli diverrà praticamente invisibile ad occhi normali. I draghi di tenebra non parlano, ma capiscono tutto e possono comunicare a gesti le loro impressioni su un dato argomento.
    Consumo di Chakra:35

    e mi rende invisibile
     
    Top
    .
  2. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    riesco lo stesso a vederti dato ke ho lo sharinga, il drago ti rende invisibile agli okki normali, cmq nn skivi il chidori potenziato.

    tu
    v145 c175
     
    Top
    .
  3. Deathly
     
    .

    User deleted


    Salgo sul drago che volta in alto
     
    Top
    .
  4. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico x 5, tre dei miei cloni t bloccano le articolazioni, io uso il rasengan e gli altri usano la pioggia d fuoco
     
    Top
    .
  5. Deathly
     
    .

    User deleted


    uso la tecnica della pozzanghera

    CITAZIONE
    Descrizione: Una tecnica di Ninjutsu dove il ninja cambia la sua densità molecolare e forma del corpo diventando un liquido simile a acqua, consentendo di divenire una sorta di pozzanghera. Permette al ninja di tornare alla sua forma originale rapidamente per poter attaccare l'obbiettivo cogliendolo di sorpresa

    e ti compaio alle spalle creando 3 copie ed usiamo il mille falchi su di te
     
    Top
    .
  6. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    prevedo con lo sharingan, poi uso la tecnica Furia di Za'roc con l'elemento acqua
    CITAZIONE
    Tecniche di Za'roc

    1)Tecnica della furia di Za'roc
    descrizione: liberare il bijuu fino al quarto stadio, poi bisogna infondere il chakra di esso nella spada, e farlo cicolare al suo interno senza farne disperdere neanke una minima quantità; fino a quando il chakra rangiunge una velocità elevatissima. A questo punto c sn due possibilità: 1) se ci si trova davanti a una bariera e dietro essa c'è il nemico, con la spada si colpisce la bariera trasmettendo il chakra all'interno d essa(il chakra a quella velocità farà esplodere la barriera). Dopodike si rikiama il chakra disperso nell'aria durante l'esplosione sulla punta della spada; da li partirà il vero attacco;
    2) se nn c sn barriere bisogna concentrare il chakra sulla punta della spada e si lancera subito il vero attacco.
    IL vero ATTACCO
    Esso a cinque possibilità, a seconda del tipo d chakra immesso nella spada (ricordo ke Gobi a cinque tipi d chakra: fulmine,vento,fuoco,acqua,terra.):
    1)chakra del fulmine. Si attiva lo sharingan e, grazie all'aiuto di esso, si scatena un onda ad altissimo voltaggio dalla punta della spada.
    cc:50 d:60
    2)chakra del fuoco. Si Attiva lo sharingan. e, grazie all'aiuto di esso, si scatena una fiammata potentissima.
    cc:40 d:50
    3)il chakra del vento. Si attiva lo sharingan e si compie un giro di 180° e si scatena una lama tagliente di vento.
    cc:40 d:50
    4)chakra di terra. Si attiva lo sharingan e si conficca la spada in terra e tutto il terreno, nel raggio di dieci metri viene distrutto.
    cc:50 d:distruzione del terreno nell'arco d 10m.
    5)chakra d'acqua. Si attiva lo sharingan; si ruota di 180° disegnando un arco d'acqua in aria, poi si appoggia la punta della spada e dall'arco parte uno Zunami.
    cc:50 d:60

    poi concentro il chakra nei piedi, aumento la velocità e t tiro un calcio sul mento e t spedisco in aria, mentre sei in aria un mio clone t immobilizza, e io uso l'ombra imprigionante, poi un altro clone usa il drago d fuoco
    CITAZIONE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Annoverato tra le tecniche di fiamma più potenti in assoluto, il drago di fuoco possiede caratteristiche uniche nel suo genere, che lo rendono imprevedibile e solido allo stesso tempo. Concentrando parecchio chakra all'interno della bocca il ninja è in grado di soffiarlo frontalmente ed infiammarlo, facendogli quindi seguire una traiettoria diretta tra se stesso ed il bersaglio. Il drago normalmente percorre fino a 25 metri, per poi riversare il proprio potere offensivo su uno o più avversari presenti nel suo raggio d'azione. Il problema principale di questa tecnica è che, nella maggior parte dei casi, può essere evitata con un semplice movimento laterale: questo perchè, nonostante la notevole velocità di avanzamento della fiamma, essa segue comunque un tragitto lineare e prevedibile... e la sua ampiezza non supera di molto quella di due pugni uniti. E qui viene fuori l'asso nella manica del drago di fuoco: questo jutsu può servirsi delle leghe metalliche come conduttori, tra le quali ovviamente i comuni fili d'acciaio. Avendo la possibilità di unire il punto di emissione della fiamma con un filo che stringa o comunque sia a contatto con l'avversario, si ha la certezza quasi matematica di colpire il bersaglio. I danni provocati dall'impatto con il drago sono assimilabili a quelli di una cartabomba livello 2 (quindi doppi rispetto a quelli inflitti da una "palla di fuoco suprema"). Inoltre, dal grado jonin in su, l'utilizzatore può dividere la fiamma in cinque distinti draghi, dividendo però anche il potenziale offensivo di ciascuno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

     
    Top
    .
  7. Deathly
     
    .

    User deleted


    mi sostituisco e creo una copia d'ombra e salgo sul mio drago
     
    Top
    .
  8. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    evoco rospo guerriero in armatura

    CITAZIONE
    - Rospo Guerriero in Armatura -Questo Rospo e' di una taglia pari a un normale Rospo, ma e' addestrato per combattere. Indossa un'armatura spessa tipica dei samurai. E' Abile nel parare i colpi delle spade di tutte le dimensioni.
    Abilità dei Rospi
    - Allungare / Muovere la lingua
    (Consumo: 10)
    Equipaggiamento
    - Armatura da Samurai: Due "Kote"(Guanti da Maglia Metalica) sulle braccia, "Domaru" (Corazza Pettorale Leggera) Modificata in due parti, Uno Davanti, che protegge il petto, e uno dietro la schiena. Le spalle sono protette da "Sode" (Placche che proteggevano appunto le spalle)
    [Consumo per Richiamarlo: 25]
    [Da Chunin]

    salgo su esso e uso la tecnica della pioggia rossa del dolore

    CITAZIONE
    1- Tecnica della pioggia rossa del dolore
    descrizione: consiste nel concentrare il chakra nelle mani e deve assumere la forma di una fiamma, poi si aumenta la velocita del chakra senza ke cambi forma. La velocita fa assumere un colore rosso al chakra. Questa tecnica è da abbinare allo sharingan, xke funziona nel colpire l'avversario con le mani-chakra e il colpo non lascia ferite esteriori ma interiori, cioe devasta tutta la zona interiore colpita. X far funzionare bene questa tecnika bisogna anke avere una strepitosa velocità ke si prende aprendo fino alla quinta porta, in questo modo nn la si puo evitere.
    [si puo usare solo due volte]
    cc:75 d:80(danno personale 60)

     
    Top
    .
  9. Deathly
     
    .

    User deleted


    La schivo volando in alto sul dorso del drago e dopo uso ascensione del drago della foglia e creo una copia che resta sul drago
     
    Top
    .
  10. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    (leggi bn la tecnica, verso la fine, nn la puoi skivare. Ti conviene ke t crei una strategia, nn stai andando molto bn, da adesso nn conto più neanke il tuo punteggio, ma mi raccomando, impegnati.
    Spero ke nn te la prenda male.)
     
    Top
    .
  11. Deathly
     
    .

    User deleted


    Uso la tecnica della pozzanghera e poi la rotazione incendiaria
    CITAZIONE
    crei la rotazione suprema utilizzando il chakra di fuoco.
    roteando puoi creare onde d'urto infuocate.
    danno:45
    costo:45

    SPOILER (click to view)
    Non me la prendo,ma non mi riesce facile,combattere contro un Kage,che è 4 gradi superiore a me,ed avendo a disposizione poche mosse,mi trovo in difficoltà...ma nn me la prendo,non preoccuparti

     
    Top
    .
  12. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    uso il muro d'acqua x difendermi dalla rotazione incendiaria, poi sfrutto il tuo stato, ovvero ke sei cm l'acqua, e tiro fuori le spade d Raiga e utilizzo, Impulso Elettrico
    CITAZIONE
    Impulso elettrico
    dopo aver caricato le spade si conficcano in terra e dalla terra sotto il nemico si crea un grande fulmine
    (c:40) (d:50)

    ke si trasmette facilmente x tt il tuo corpo. Dopodike mi lancio contro d te insieme al mio rospo, con Za'roc sguainata.

    -------------------------------

    fuori dall'incontro ma dentro all'esame. Piccola domanda teorica-pratica
    sei in una mix liv A, devi proteggere un capo villaggio, e sei circondato da 5 ninja ke vogliono uccidere il tuo protetto, due usano la pioggia d fuoco, e gli altri tre usano il chidori.
    cm agisci? T butti a capofitto nel combattimento o valuti la situazione e trovi un metodo ke t permetta d uscire dalla situazione protegendo perfettamente il capovillaggio? e se fai quest'ultima scelta descrivi cio ke faresti.


    SPOILER (click to view)
    nn prendermi x stronzo, ma stai kiedendo l'esame x diventare jonin, e un jonin affronta mix importanti e deve esserne all'altezza, e io devo valutare le tua bravura.
     
    Top
    .
  13. Deathly
     
    .

    User deleted


    Mi risostituisco,e ti compaio alle spalle e ti colpisco con il taglia teste,alle costole e dopo ti lancio una carta bomba livello 3.

    Domanda fuori dall'incontro:Valuto la situazione:Creerei una copia che prende il capovillaggio ed io uso la rotazione suprema scaraventando via i ninja e proteggendomi dall'attacco nemico....

    SPOILER (click to view)
    Non ti prendo x stronzo,ma ho espresso la mia difficoltà
     
    Top
    .
  14. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    con Za'roc paro il colpo alle costole e evito la carta bobma liv 3, inseguito uso nebbia velenosa
    CITAZIONE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    metre sei impegnato a trattenere il respiro, io mi scaglio contro d te con Za'roc, a essa applico lame d chakra
    CITAZIONE
    Lame di Chakra
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il Ninja, attraverso questo particolare utilizzo del chakra, è in grado di estendere le lame delle proprie armi. All'inizio l'estensione è minima, e può essere applicata solamente a piccole armi da taglio e ai tirapugni con lama. L'estensione energetica, vista la sua natura, può solo tagliare e mai perforare, ed è del 20%. Dal grado Jonin Grado D in su si possono allungare anche lame pari ad una katana, e l'estensione arriva al 30%. L'effetto sorpresa è ovviamente componente fondamentale dell'utilizzo di questo taijutsu. Il costo invece varia, da medio-basso per colpo nel caso di una lama corta, a medio-alto per colpo in caso di lame più lunghe.
    Tipo: Taijutsu]

    ---------------------------------------

    domanda teorica-pratica superata
     
    Top
    .
  15. Deathly
     
    .

    User deleted


    Il mio drago,mi afferra con le zampe,facendomi schivare il colpo,ed io ti lancio lo shuriken gigante accompagnato da una carta bomba liv.3 e poi ti compaio alle spalle usando Pugno di Roccia sulla tua testa
     
    Top
    .
39 replies since 25/5/2008, 21:20   222 views
  Share  
.