NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Richiedo l'esame Jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    subisco il colpo, ma grazie al controllo del fulmine nn subisco danni, poi contrattacco con
    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu
    [Il consumo chakra dipende dalla vastità dell'area soggetta alla pioggia]
    [40 metri quadrati; consumo Medio-Alto]
    [100 metri quadrati; consumo: Alto]
    [250 metri quadrati; consumo: Elevato]
    [500 metri quadrati; consumo: Critico]

    x 40 metri
     
    Top
    .
  2. Deathly
     
    .

    User deleted


    In questo caso non posso usare la rotazione incendiaria
    Salgo sul drago e salto giù verso di te e ti blocco con ombra imprigionante
     
    Top
    .
  3. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    ( ma nn puoi usarla, l'ombra imprigionante ha effetto sl quando sia io ke te siamo in aria!! rifai l'attacco)
     
    Top
    .
  4. Deathly
     
    .

    User deleted


    Ok

    Salgo sul drago e lancio verso di te la katana
     
    Top
    .
  5. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    schivo la katana, salgo sul rospo e balzo in aria vicino a te, poi uso il vento della foglia
    CITAZIONE
    Vento della Foglia - Konoha Senpuu
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu

    cosi t facco cadere dal tuo drago, poi uso il tornado della foglia
    CITAZIONE
    Tornado della Foglia - Konoha Daisenpuu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
    Tipo: Taijutsu
    [Solo se si ha in scheda il Vento della Foglia]

    e t sbatto contro un'albero, infine uso tripla rottura

    CITAZIONE
    Tripla Rottura - Sanbai Kyuukei
    Tipo: Taijutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Tramite questa evoluzione della "Doppia Rottura" il ninja è in grado di portare, sempre con i soli arti superiori, tre attacchi in una sola emissione di fiato. I tre colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude. In questo caso la difesa prevederà il dover considerare ogni singolo attacco in maniera indipendente poichè evitare il primo non fermerà la combinazione.
    [Solo se si ha in scheda la Doppia Rottura]
    (d:15 c12)i danni si sommano alla doppia rottura

     
    Top
    .
  6. Deathly
     
    .

    User deleted


    anche te sei in aria ed uso ombra imrpigionante,ma prima creo una copia che ti afferra alle spalle e ti infilza col taglia teste
     
    Top
    .
  7. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (nn avendo schivato il vento della foglia e il resto ti ritrovi a terra contro un muro. T do un consiglio, devi sempre dire se schivi o no un colpo, vedi in un combattimento in arena se t trovi nella stassa condizione d adesso, e, come hai fatto adesso, nn dici ke in qualke modo skivi l'attacco, l'arbitro nn conta la tua contromossa dato ke vieni colpito dagli altri attakki, rifai la mossa, mi raccomando attenzione anke ai piccoli particolari)
     
    Top
    .
  8. Deathly
     
    .

    User deleted


    Mi rialzo e corro verso dite con il mille falchi

    SPOILER (click to view)
    Grazie del consiglio ^^
     
    Top
    .
  9. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    paro il tuo chidori con un altro chidori, poi appoggio la mani a terra e uoso la tecnica dello sterminio
    CITAZIONE
    Tecnica dello sterminio
    descrizione: consiste nell'eseguire una serie di sigilli e nell'appoggiare la mano x terra e concentrare in chakra nel terreno e indirizzarlo nelle zone dove c'è il nemico, esso poi deformerà il terreno creando una una lama affilatissima e durissima di terra (o di sabbia o dell'elemento di cui è composto il terreno) ke trafiggerà il nemico dal basso. Con questa tecnica è possibile colpire + nemici contemporaneamente; è invisibile per ki nn possiede lo sharinga o il byakugan dato ke si svolge sottoterra. Questa tecnica è estremamente veloce e praticamente impossibile da evitare.(da usare insieme allo sharingan per poter indirizzare il chakra con precisione verso l'obbiettivo).
    [kage due volte, fino a 10 nemici/sennin una volta fino a 5 nemici/altri zero volte]
    cc:90 d:100

    poi mi clono x 21 e la meta t tine fermo, l'altra metà usa il rasengan.
    Poi mi avvicino a te, stremato e disteso a terra, uso le mani curative e t dico:
    Congratulazioni sei Jonin. Ma ad una condizione da domani t allenerai con me duramente, finke nn saprai combattare alla perfezzione.
     
    Top
    .
  10. Deathly
     
    .

    User deleted


    Mi rialzo...e odo le tue parole...

    Evvai,sono Jonin!!!
    Va bene,mi allenerò con te.
     
    Top
    .
39 replies since 25/5/2008, 21:20   222 views
  Share  
.