NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Chunin Sakame e Shikane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky2503
     
    .

    User deleted


    Dopo essermi ripreso dal suono acuto, mi vedo arrivare addosso il ninja e appena in tempo mi sostituisco. Gli compaio dietro e gli lancio due kunai con carte bomba e li potenzio con pioggia di fuoco. Poi strappo due pezzi dalla mia maglia e li infilo nelle orecchie per evitare altri suoni acuti.
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    il ninja viene colpito dalle esplosioni... e poi si rialza esausto e lancia un unda sonora dai palmi potentissima k parte cm una lama di vento verso voi...
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Mi moltiplico per sette e faccio fare alle mie copie la rotazione suprema in modo da dissolvere la lama di vento.
    Io mi posizono dietro le copie pronta a sostituirmi in caso la rotazione suprema non funzionasse.
     
    Top
    .
  4. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi moltiplico per cinque e uso le copie come scudo. Inoltre io uso la rotazione suprema. E per il suono ricordo che ho dei "tappi" nelle orecchie.
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    l onda sl toccando elimina tutte le vostre copie...
    ma sakame riesce a sostituirsi e shikane viene travolto ma senza conseguenze gravi... sakame invece viene stordita sentendo l onda sonora... e il ninja ne approfitta e gli lancia uno shuriken gigante k molt x 5... e sopra ci attacca 3 carte bomba su ognuno... e lancia anke 10 kunai contro shikane...
     
    Top
    .
  6. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane evita facilmente i kunai. Poi crea sette copie e le manda a proteggere Sakame dagli shuriken giganti, poichè lei era ancora a terra. Intanto Shikane lancia 10 proiettili di chakra all'avversario.

    Edited by micky2503 - 2/6/2008, 10:06
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Mi rialzo e vedendo le copie di Shikane davanti a me si rendo anche conto che cinque shuriken giganti mi stanno venedo in contro così mi metto a correre il più velocemente possibile e mi lancio dietro a un masso nelle vicinanaze.
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    le copie di shikane vengono eliminate e gli shuriken vengono skivati da sakame... ma poi ritornano indietro cm boomerang e stanno x colpirvi ad entrambi...
    mentre il ninja si sostituisce x i proiettili e vi lancia 5 shuriken a testa cn filo e carte bomba x distrarvi e bloccarvi...
     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Io, ancora dietro al masso vedo gli shuriken tornarmi contro. Mi rendo anche contro che il nemico mi sta lanciando contro degli shuriken con carte bombe e fili allora mi sostituisco alle spalle del ninja mentr questo crede ancora di avermi catturata e fatta esplodere; con il pugno di roccia lo scaravento verso gli shuriken giganti in modo che lo trafiggano e gli esplodano addosso, io allora credo 5 copie e gli ordino di lanciarsi contro gli shuriken che non avrebbero colpito il nemico.
     
    Top
    .
  10. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane si vede arrivare contro ancora shuriken giganti e shuriken esplosivi. Quindi si sostituisce e va dietro al nemico e aiuta l'amica con il palmo distruttivo per buttarlo a terra e gli lancia dei kunai con carte bomba per finirlo.
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    il ninja subisce tutti i vostri attacchi e cade a terra perdendo i sensi...
    ------------------------------------------------------
    *terza prova*
    bn siete all ultima prova...
    ora combatterete voi 2 contro.
    i turni:
    sakame attacco
    shikane dif e att
    sakame dif
    io arbitro
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sei pronto Shikane? Ti avverto, non sarà semplice sconfiggermi! ma bando alle ciance, cominciamo!Mi moltiplico per sette, cinque mie copie ti si sostituiscono alle spalle e usano la pioggia di fuoco.
    Le altre due ti corrono in contro con la katana, pronte a qualsiasi tua mossa.
     
    Top
    .
  13. micky2503
     
    .

    User deleted


    Sono pronto, Sakame. Nemmeno per te sarà facile. Detto questo Shikane fa la rotazione suprema per evitare le palle fi fuoco. Poi lancia due kunai a ogni copia eliminandole tutte. Poi Shikane si sostituisce dietro a Sakame e gli infilza la katana nella spalla.
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Capendo le intenzioni di Shikane mi volto appena in tempo per vederlo estrarre la katana, allora con grande rapidità estraggo anche io la katanae contarsto il suo colpo verso la mia spalla con essa. Poi salto indietro.
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    sakame c 150 v 180
    nn viene colpita dalla katana.
    shikane c 160 v 175
    viene leggermente ferito da pioggia di fuoco.

    e vengono eliminate le copie di sakame
     
    Top
    .
90 replies since 26/5/2008, 19:18   458 views
  Share  
.