NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

richiedo esame Jonin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deathly
     
    .

    User deleted


    Con la rotazione suprema,devio gli schuriken,che ti vengono addosso(assieme ai kunai),dopodichè ti vengo addosso e ti chiudo le 128 chiusure del chakra
     
    Top
    .
  2. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    mi colpiscono i kunai e gli shuriken... ma appena ti vedo arrivare uso la tecnica della sostituzione e poi balzo in alto... uso soffio del drago, ke ti travolge... poi distruggo i servitori e creo prigione di ghiaccio... dove creando delle copie nel ghiaccio, ti attacco con gli spiedi... finchè non trovo il punto cieco del byakugan... e uso la tecnica dei mille falchi!
     
    Top
    .
  3. Deathly
     
    .

    User deleted


    Quando usi soffio del drago,uso la rotazione suprema,che oltre a difendermi,ti manda lontatno,dopodichè ti vengo sotto e ti colpisco con la katana,e ti sferro 10 pugni all'addome
     
    Top
    .
  4. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    x fermarti uso prima la tecnica del muro d'acqua e poi la tecnica dei mille falchi!
     
    Top
    .
  5. Deathly
     
    .

    User deleted


    Schivo il tuo mille falchi,con la tecnica della pozzanghera,e dopo ti scaravento lontano con il rasengan,ti vengo adosso e uso la chiusura delle 128 porte
     
    Top
    .
  6. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    creo 2 copie... e usiamo tutte e 3, la tecnica del soffio di drago, così si forma un triplice drago ke ti viene adosso... dopo mi sposto dietro di te (un pò lontana, dove ti porterà il drago) e appena arrivi uso prigione acquatica!
     
    Top
    .
  7. Deathly
     
    .

    User deleted


    ma io ti ero comparso dietro,sotto forma di acqua....
     
    Top
    .
  8. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    intendevo quando stai x usare la chiusura delle 128 porte... non sei in forma umana?
     
    Top
    .
  9. Deathly
     
    .

    User deleted


    Quando la uso sono in forma umana....ah,sì scusa!!avevo fatto confusione!(oh mamma,che figura)

    Proseguiamo:

    Io allora uso Pioggia di lame di mille falchi
    CITAZIONE
    Il mille falchi sottoforma di pioggia,accompagnato da lame
    Costo:80
    Danno:60

    dopodichè uso la spada di chakra
    CITAZIONE
    Il Ninja utilizzatore per poter concretizzare il chakra in una forma deve essere un grande esperto nel controllo del chakra. Mandando un flusso continuo di chakra attraverso il braccio, è in grado di dare forma allo stesso, creando una semplice lama di chakra, in grado di danneggiare il sistema circolatorio del chakra avversario, paralizzandolo temporaneamente, al contatto con questo. Il corpo di chi viene colpito dalla lama non subisce alcun danno, ma una recisione del sistema circolatorio di un arto ne provocherebbe l’immediata perdita della possibilità di utilizzarlo. La lama è in grado di trapassare qualsiasi corazza che abbia l'acciaio come massima durezza, e di danneggiare le strutture a base di chakra. Un colpo al collo significherebbe provocare lo svenimento avversario. I più esperti sono in grado di modificare le dimensioni e la forma della lama, incurvandola, ispessendola o allungandola, fino ad un limite di una katana. Quando utilizza questo jutsu il ninja non può fare altre tecniche avanzate.

    e ti colpisco alle braccia...
     
    Top
    .
  10. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    (tranquillo, capita di far confusione! ;) )

    uso prigione di ghiaccio come difesa x la spada di chakra... mi accorgo ke xò non regge molto... così salto in aria... uso soffio del drago contro di te ma anke tigre dei ghiacci (la tigre è sopra il drago)!
     
    Top
    .
  11. Deathly
     
    .

    User deleted


    Lancio una carta bomba contro la tigre,che esplode,ed uso la rotazione suprema,per difendermi dalle schegge,e dopo ti vengo adosso e cerco di ribloccarti le braccia,ancora con la spada di chakra
     
    Top
    .
  12. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    respingo l'attacco usando il taglia teste... poi uso di nuovo prigione di ghiaccio x intrappolarti... e poi uso la tecnica dei mille falchi!
     
    Top
    .
  13. Deathly
     
    .

    User deleted


    Quando mi blocchi con il taglia teste,uso l'altro braccio per bloccarti,e dopo ti blocco 128 chiusure
     
    Top
    .
  14. ste_uchiha
     
    .

    User deleted


    ...se pensi ke mi arrenderò ti sbagli...

    uso il muro d'acqua x difendermi dalle 128 chiusure... poi salto in alto creo 5 copie e 2 servitori... contro di te uso tigre feroce dei ghiacci, poi uso velo di nebbia e spargo le mie copie nella nebbia... ai miei servitori invece dico di attaccarti uno con il taglia teste e uno con lo shuriken gigante! io mi nascondo nella nebbia come le mie copie...
     
    Top
    .
  15. Deathly
     
    .

    User deleted


    lancio l'uchiha shuriken,per deviare il tuo shuriken,dopodichè lancio una carta bomba contro la tua tigre dei ghiacci,che espolode e mi proteggo con la rotazione incendiaria dalle schegge
     
    Top
    .
32 replies since 4/6/2008, 12:53   196 views
  Share  
.