NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

skiline vs sasuke kun

nn mortale ( me lo ha chiesto lui )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (eccomi scusate il ritardo... ah cmq un consiglio, le tecnike nn mettetele in spoiler ma in citazione, altrimenti mi si sminkia la pagina XD)

    allora... il sigillo dell'hokage va a segno, ma ski riesce a evitare le lame di vento, l'ombra imprigionante nn va a segno, ma anke se c va nn succede nulla dato ke siete a terra, ski diventa invisibile (prima delle tecnike fatte da sasuke) e usa la tecnica con la spada, ma qua devo kiedere una cosa a sasuke, e per piacere si onesto, allora:
    tu appena usi lo sharingan fai cadere il clone? oppure usi lo sharingan vedi l'attacco e aspetti un "millisecondo" all'impatto e fai cadere il clone?

    i risultati dei turni appena mi risp sasuke.
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    io attivo lo sharinghan ma lo vedo troppo tardi dietro a me e poki millisecondi faccio cadere il kunai ke si trasforma in copia questo è quello ek volevo fare io
     
    Top
    .
  3. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    hitman e morto ( e andato in vacanza sino a settembre ) quindi trova un altro arbitro...
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scegli tu ki vuoi x me è uguale xkè magari se kiedo io tu dopo dici ke mi fà preferenze XD
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    provo ad arbitrare io se volete. se sbaglio qualcosa ditemi.
     
    Top
    .
  6. skiline_93
     
    .

    User deleted


    mah....per ma va bene ma ricordati che in QUESTA sfida non ci sono dei semidei immortali comenel nosto....cerca di essere parziale, a me va bene se arbitri tu...non aspettare il parere di sasuke, dira di si! quindi dai pure i risultati...
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    skiline v 200 c 180
    subisce il primo colpo del pugnale e usa metà chakra x la tecnika della spada e x diventare invisibile.
    sasuke v 280 c 180
    nn cade nel genjutsu x poco e al suo posto viene eliminata la copia... ma essendo ankora vicino alla copia viene leggermente colpito dalla spada.
    usa il chakra x le tecniche.
    (se qualcosa nn va bene ditemi.)
     
    Top
    .
  8. skiline_93
     
    .

    User deleted


    ( io ho 175 di chakra...400-50 = 350 /2= 175... )

    ( hai detto che estato leggermente colpito dalla spada, quindi per forza viene rinchiuso nel genjutsu...quella e una tecnica passiva diciamo...se vai a leggere la storia su naruto, appenauno viene toccatto dalla spada finisce nel genjutsu...io metto il sogno incantatore solo per farvi capire gli effetti...ma e semrpe cosi, infatti itachi la sfoderà, colpisce orochimaro e appena lo prende quello va nel genjutsu, non fa nessuna tecnica per mandarcelo... )
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    azzo mi ha bloccato và bè c'è ancora l'altra copia la mia copia estrae il pugniale del 4°hokage e usa
    Bloccare
    CODICE
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70
    così tutti siamo bloccati tranne al mia copia ke usa una
    Tecnica dello sconvolgimento mentale
    Tecnica dello sconvolgimento mentale
    CODICE
    descizione: dopo aver eseguito una serie di sigilli(9 x l'esattezza) bisogna concentrare il chakra nelle mani. Dopo aver rikiamato la quantitè di chakra desiderata bisogna far muovere esso in tutte le direzioni(come il rasengan solo ke avviene all'interno delle mani) e deve raggiungere una velocità elevata.
    Dopodiche bisogna dirigersi verso l'avversario e appoggiargli le mani sulla testa e liberare il chakra dalle mani trasferendolo nella testa dell'avversario.
    Cio crererà uno "sconvolgimento mentale" ovvero il chakra rilasciato nella testa girerà all'impazzata nella testa interrompendo ogni messaggio trasmesso dal cervello al resto del corpo, crererà confusione, stordimento, farà vedere allucinazioni, rendendo il nemico impedito a combattere x vari minuti.
    cc:20 d: un turno fermo
    cc:30 d: due turni fermo
    cc:40 d: tre turni fermo
    cc:50 d: quattro turni fermo
    e cosi via solo se supera i 50 di chakra le mani saranno inutilizzabili x due turni.
    sprecando
    usandolo a chakra 50 su di te e quindi ti blokki x 4 e poi visto ke ha un altra tecnica a disposizione usa i 1000 falki indebolendoti


    SPOILER (click to view)
    da
     
    Top
    .
  10. skiline_93
     
    .

    User deleted


    dopo aver colpito sasuke prevedo con lo sharingan l attacco della copia...quindi dato che sn invisibile uso:
    CITAZIONE
    moltiplicazione finale
    questo ninjutsu mi permette di evocare un clone di me stesso, ma nn un semplice clone, infatti esso avra consistenza umana, ma la sua vita e il suo chakra saranno uguali a quelli a disposizione di un chunin.( 240 ) il clone obbidira hai miei ordini, e potra eseguire le tecniche della mia scheda fino al livello chunin.il clone durera 5 turni.
    costo : 100

    poi io mi sostituisco, e sasuke non può sapere quale quello vero o quale quello falso perche il tipo che evoco e una persona vera...umana...i ritrovo a 100 metri da dov'ero prima, e uso nuovamente:
    CITAZIONE
    Tecnic of ghost

    Questo ninjutsu e immediato e permette a me e hai miei cloni di essere assolutamente invisibili per pochi secondi ( circa 10 / 15 ) il nemico quindi nn potra ne vedermi ne sentirmi ne fiutarmi, pero nel caso io venissi a contatto con lui la mia invisibilita svanirebbe…
    Questo ninjutsu richiede che lo sharingan sia attivo…
    Chakra 50

    quindi il tempo e bloccato e quindi rimango invisibile finche la copia di sasuke nn sciolte il jutsu del pugnale del 4 hokage, nel frattempo prendo due tonici ri rpresa 70% del chakra... a quel punto prima uso:

    CITAZIONE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, dalla bocca del ninja che la usa esce una grande di fuoco della forma di un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]

    sulla copia, dopo mi metto davanti a sasuke e uso:
    CITAZIONE
    Funerale acquatico
    L’acqua presente nei 50 metri attorno al campo di battaglia si unira all’acqua all’interno del campo e si immetterà all’interno del corpo del nemico, rovinandone tutti gli organi vitali, questa tecnica se non fermata entro 30 secondi ucciderà il nemico.
    Richiede un alto consumo di chakra.
    Solo jounin in su c 70

     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    appena inizio a vedere ke si muove l'acqua circostate capisco ke stà succedendo qualcosa e attivo in fretta lo sharingan e appena vedo l'acqua arrivarmi contro mi sostituisco e se nn riesco così mi trasformo in qualcosa ke risiste all'acqua
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    skiline v 200 c 310 riesce ad evitare gli attakki.
    sasuke v 270 c 30 viene colpito in parte dall acqua.

    Edited by Tiger003 - 1/7/2008, 08:01
     
    Top
    .
  13. skiline_93
     
    .

    User deleted


    ( 0.0??? ma nn hai letto che prendo DUE tonici chakra ripersa 70 & ??? te ne sei accorto????)
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ah scusa... nn avevo letto, ho modificato... se qualkosa nn va bn ditemi...)
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    io nn vengo ferito dal fuoco ke lo usa sulla mia copia x distruggerla nn su di me
     
    Top
    .
48 replies since 22/6/2008, 16:59   340 views
  Share  
.