NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

skiline vs sasuke kun

nn mortale ( me lo ha chiesto lui )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (modificato.)
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Caspita ho finito il chakra dovrò kiamare il mio bjuuprima di tutto attivo lo sharingan poi kiamo il mio Yamata No Orochi(Hachibi) (vita,chakra +500) e uso
    Tecnica del clone serpente.
    CITAZIONE
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja si clonerà, questo clone assumerà l’aspetto del Bijuu finale e scenderà sotto terra, il clone apparirà dove vuole e inghiottirà l’avversario.
    Danno: 60
    Chakra: 20

    io aspetto ke lui ricompaia e appena lo fà la mia copia ke è sotto terra lo attakkerà mentre io se dovesse skivare quella tecnica mi avvicino a lui e uso
    Tecnica dell’acido
    CITAZIONE
    Posizioni Magiche:1
    I ninja sputerà un acido in grado di bruciare qualsiasi cosa.
    Danni:60
    Chakra: 20

     
    Top
    .
  3. skiline_93
     
    .

    User deleted


    sto cazzo usa il demone...mi sa che da quesot momento i miei problemi aumentano!! cazzo !!!
    tramite lo sharingan capì i due atacchi che stavano per colpirlo, quindi non perse tempo, si clonò per 18, cosi la copia che divorava avrebbe dovuto perdere tempo a cercare quello vero, dopo usò:
    CITAZIONE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che scorre di continuo da lui verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
    Tipo: Ninjutsu

    se sei sottoterra e esci muori mia cara copia... infine vedendo sasuke che stava per lanciargli contro l'acido uso:
    CITAZIONE
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
    Tipo: Ninjutsu

    comparve poco lontano, circa a 4 metri da sasuke, non era alle sue spalle, bensi era piu o meno alla sua destra...4 copie attaccarono sasuke mentre il vero saske dopo aver preso un tonico chakra ( 70%) eseguì 1 tecnica!
    CITAZIONE
    sharingan oscuro
    questa tecnica la si può usare soltanto da chunin in su, e richiede uno sharingan liv 2 questa tecnica farà eseguire automaticamente la sostituzione all’utilizzatore. Il quale sarà pressoché inattaccabile.
    c 60 2 turni

    infine iniziò il caricamento di una tecnica!

    SPOILER (click to view)
    tu ti impegni, forse e ora che inizì anche io...
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io nn mi stò impegniando seriamente XD


    Appena le tue copie mi attaccano uso
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    così faccio morire le tue copie,
    sei forte saske ma ho trovato (forse) come distruggerti quella tecnica anke se nn sò se ce la farò

     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    skiline v 200 c 490 riesce ad evitare gli attakki. recupera un pò d chakra cn il tonico. sasuke v 270 + 480 c 30 + 440

    Edited by Tiger003 - 2/7/2008, 11:30
     
    Top
    .
  6. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    forse non ti stai impegnando, ma io il demone lo uso solo se sto per morire...
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io lo usavo xkè ho finito il chakra


    bene proviamo, secondo i miei calcoli, se usa la sostituzione in automatico basterebbe azzerargli il chakra, cosa impossibile, ma và bè penso di aver un altra idea.Mi avvicino a te e x prima cosa mi moltiplico x 2 poi io uso
    Tecnica dell’ipnotismo
    CITAZIONE
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja potrà cercare di ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
    Danni:0
    Chakra: 10

    se ti ipnotizzo pure la tua abilità inata verrà ipnotizzata e nn capirà + nulla quindi di seguito la mia copia usa Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    così resteresti avvelenato dala tecnica ma nn colpito, così di seguito una mia copia usa Tecnica dello sconvolgimento mentale
    CITAZIONE
    descizione: dopo aver eseguito una serie di sigilli(9 x l'esattezza) bisogna concentrare il chakra nelle mani. Dopo aver rikiamato la quantitè di chakra desiderata bisogna far muovere esso in tutte le direzioni(come il rasengan solo ke avviene all'interno delle mani) e deve raggiungere una velocità elevata.
    Dopodiche bisogna dirigersi verso l'avversario e appoggiargli le mani sulla testa e liberare il chakra dalle mani trasferendolo nella testa dell'avversario.
    Cio crererà uno "sconvolgimento mentale" ovvero il chakra rilasciato nella testa girerà all'impazzata nella testa interrompendo ogni messaggio trasmesso dal cervello al resto del corpo, crererà confusione, stordimento, farà vedere allucinazioni, rendendo il nemico impedito a combattere x vari minuti.
    cc:20 d: un turno fermo
    cc:30 d: due turni fermo
    cc:40 d: tre turni fermo
    cc:50 d: quattro turni fermo
    e cosi via solo se supera i 50 di chakra le mani saranno inutilizzabili x due turni. chakra 50

     
    Top
    .
  8. skiline_93
     
    .

    User deleted


    tramite lo sharingan prevedo la tecnica...quindi,appena tu ti avvicini a me io uso nuovamente:
    CITAZIONE
    moltiplicazione finale
    questo ninjutsu mi permette di evocare un clone di me stesso, ma nn un semplice clone, infatti esso avra consistenza umana, ma la sua vita e il suo chakra saranno uguali a quelli a disposizione di un chunin.( 240 ) il clone obbidira hai miei ordini, e potra eseguire le tecniche della mia scheda fino al livello chunin.il clone durera 5 turni.
    costo : 100

    ora la copia rimane li... io mi teletrasposto lontano, creo 18 copie intorno a me e ognuna usa :
    CITAZIONE
    Paramento Terrestre (Doton: Doryuuheki-Earth Type: Mudslide Barrier)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Impastando il chakra, si fa uscire dalla bocca una grande quantità di fango, che assume la forma di un muro per difesa che può bloccare anche un fiume, ma può anche esser utilizzato in altri modi.

    creando un enorme muro intorno a me...sia sopra sia sotto che hai miei lati...dove io carico...
    mentre questo succede il mio chunin, nell'esatto istante in cui tu usi la tecnica dell ipnotismo usa:

    CITAZIONE
    Rimen sharingan
    Questa tecnica si attiva semplicemente puntando un dito verso l’avversario, il quale finirà in un illusione che gli farà vedere le ultime immagini ma non gli fara vedere i miei spostamenti.
    Da chunin in su c 50
    2 turni

    intanto prendo un tonico chakra...

    SPOILER (click to view)
    ehm...il prossimo turno la posso usare...ho caricato due turni con questo...
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    me ne sono accorto


    io ora nn ti vedo + e allora kiudo gli okki e provo a sentire i tuoi movimenti,mentre dal basso kiamo l'altra copia, visto ke ormai si era dissolto il tuo fiume, facendo attaccare la copia ke mi stà usando il Rimen sharingan, così posso riaprire gli okki
     
    Top
    .
  10. skiline_93
     
    .

    User deleted


    ( la copia che tu fa il rimen e un chunin...veor e proprio, con 240 di vita e di chakra...quindi non credo una copia posso eliminarlo )
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    skiline v 200 c 520
    sasuke v 270 + 480 c 30 + 360

    Edited by Tiger003 - 3/7/2008, 10:19
     
    Top
    .
  12. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    (si hai ragione nn ci avevo pensato scusami XD)

    Azzo adesso è finito tutto nn posso + far nulla finiamo l'ultimo turno con un pò di spettacolox priam cosa mi moltiplico x 12 poi io mi allontano con 10 copie mentre le 2 copie ke sono rimaste vicino al tuo chunin usano
    Portale Oscuro del Serpente
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

    mentre l'altra usa
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.

    poi uan mia copia si trasforma in shuriken e un altra in carta bomba e uan terza li unisce e lo tira contro il mukkio delle tue copie e usa la moltiplicazione degli shuriken
    CITAZIONE
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]

    poi 2 copie mi curano mentre le altre copei si avvicinano a te e 2 usano i 1000 falki mentre le altre il rasengan
    (sò ke ti sostituisci ma lo faccio xkè ormai nn posos fare nient'altro)

     
    Top
    .
  13. skiline_93
     
    .

    User deleted


    ummm...ora vediamo di finire questa farsa... le copie di saske morirono, lui prese ancora un tonico chakra... non c'è mai un limite...credo che chiudere in bellezza sia meglio... saske lascia il suo bijuu allo stadio terzo... ( + 200 ) dopo, con tutte le copie di saske che stanno arrivando contro di lui usa:
    CITAZIONE
    Tecnica delle Lingue di Fuoco
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Grazie alla prima coda, si potranno effettuare altissime lingue di fuoco da lanciare come kunai
    Danno: 30
    Chakra: 15

    e lancio tutte le lingue contro le copie, inoltre si creà anche in piccolo incendio nei dintorni...
    dopo nel caso in cui le copie non fossero morte tutte, salto in aria aiutandomi con il chakra ed evoco:

    CITAZIONE
    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO

    il quale oltre da farmi da scudo se ce ne fosse bisogno avrebbe distrutto le altre copie... mi dispiace...ma la prossima volta pensa meglio a cio che dici o a ciò ch fai!
    CITAZIONE
    majestic sharingan
    questa tecnica a bisogno di due turni di caricamento, se l’altro ninja non ferma il caricamento, all’inizio del terzo turno io posso attaccare, questa tecnica se caricata per due turni, all’inizio del terzo e infallibile, l’avversario non può fare assolutamte niente per fermarla, questa tecnica paralizzerà per il resto dell’incontro il ninja che la subisce.
    Da jounin c 50 ( il chaktà verra scalato solo al terzo turno quando attaccherò, il caricamento non richiede chakra )

    l attacco diretto verso sasuke, il quale non poteva fare nulla per evitarlo...a questo punto solo io e lui rimanevamo ( e susano che gioca con le copie, piu il mio primo chunin evocato che e ancora bloccato per 1 turno mi pare...xd lol ) mi avvicino verso di lui, caricando anche questa volta una tecnica, quando sono a pochi passi da lui gli chiedo: dimmi, preferisci morire con orgoglio o vivere da perdente?


    ( il fatto che la mia tecnica e piu precisa delle vostre, voi dite che sn infallibili, io dico che qualunque cosa faccia sasuke verra colpito, cosa parecchio diversa... quindi sasuke non può assolutamente sfuggire a questa tecnica! )
     
    Top
    .
  14. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    sasuke vide avvicinarsi saske và bè questa è la fine dei gioki. Poi sentendosi dire quelle parole, con uno sforzo sovraumano allargò le bracci e disse vediamo se hai il coraggio di uccidermi. Anke se nel suo profondo del cuore sperava si fermasse e nel frattempo pensò se mi uccide nn rispetterà la regola e io morendo almeno vincerò l'incontro e nn sarò kiamato in giro perdente e quelle cazzate simili, poi aggiunse sappilo, mi sono divertito molto a combattere con te e mi ha fatto davvero piacere averti come avversario, prima ke tu mi uccida fammi un piacere, porta i miei saluti a tutti. poi kiuse gli okki e aspettò l'attacco imminente di ski
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    skiline v 200 + 200 c 520 + 135
    sasuke v 270 + 480 c 30 + 300
     
    Top
    .
48 replies since 22/6/2008, 16:59   340 views
  Share  
.