NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

skiline vs sasuke kun

nn mortale ( me lo ha chiesto lui )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skiline_93
     
    .

    User deleted


    bella la sua tattica... saske estre la totsuka, trafigge sasuke in pieno, lui è ancora vivo... arrenditi, se muori non sarai vincitore!!!! intanto, dopo aver sconfitto le copie, Susano'o si avvicinava a saske...anche il clone che era stato bloccato 4 turni dallo sconvolgimento si avvicinava... (teoricamente snd passati...poi forse sbaglio...) è l ultima volta che te lo propongo...oppure ti aggiungo sulle lapidi!
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Sasuke lo guardò diretto neglio okki mi spiace ma mi devo arrendere, nn posso fare nulla, ti ringrazio x il combattimento ski, magari un altra volta ci reincontreremo, ora mantengo la mia parola e vengo con te all' Aka, Tiger salutami tutti, anke se li vedo di sicuro. e aspetto ke ski lo portasse nel suo nuovo villaggio
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    .................................
    Tiger rimase senza parole... infatti non disse niente e scomparve all improvviso...
     
    Top
    .
  4. skiline_93
     
    .

    User deleted


    molto, molto bene.... perfetto...andiamo... detto questo saske e susuke scomparvero diretti al rifugio...ma prima, saske fece quella piccola cosa che tutti i ninja di aka dovevano subire per entrare, sasuke non se ne accorse neanche...
     
    Top
    .
48 replies since 22/6/2008, 16:59   340 views
  Share  
.