NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

è tempo di spargere sangue!!!

sfida non mortale ma voglio come avversiaro qualcuno particolarmente forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    lui nn legge lo spoiler poi un altra cosa se gli altri kile sono coem te facendo moltiplicare ogni copia x 100 sprekeresti uan marea di chakra quindi please spiegami meglio XD
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    richiamo le mie 5 copie... poi mi molt x 12. prendo un tonicn k mi da 210 d chakra.
    e uso...
    fulmine finale!
    fermo il tempo... e sl io e le mie 17 copie poxiamo muoverci. e poxo usare una tecnica
    le mie copie ed io lanciamo 10 kunai cn carta bomba ciascuno... cn le esplosioni eliminiamo tutti i cloni e anke il drago, anke il susano... fino a ke rimane sl il più forte... cioè il vero kile.
    le 17 copie lo circondano a distanza... e ti attakano 3 carte bomba liv 3 lungo braccia e gambe. io estraggo la raijin e uso...
    drago del fulmine nero!
    c 90 d 120
    poi il chakra disperso x fermare il tempo t colpisce sotto forma d fulmine.
    c 115 d 150
    poi 5 copie usano paralisi su d te.
    10 stanno ai lati dell arena x osservare tutto.
    1 ti blocca in una sfera d sabbia e t lega lontani braccia e gambe. nn puoi muoverti e sei pieno d bombe.
    io vado sottoterra in una sfera d sabbi e radici...
    <... arrenditi o esplodi... >
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    allora sasuke praticamente è come se io creassi la vita... sono dei me pero totalmente distaccati... hanno il loro chakra....


    vengo intrappolato dalla sfera di sabbia.

    uhmm.. uff arrendermi? che piiiizza io mi stavo divertendoooo.. beh mi spiace userò...

    CITAZIONE
    Eslosione Degli Elementi Neri (Exlosion of Dark Element)
    chakra:50
    attacco:90
    spiegazione: ci si trasferisce in unl'atra doimensione per pochi secondi e delle esplosioni a a cas colpiscono da tutte le parti l'avversario e lo smolecolano in parte
    costo in piu distruzione parte del corpo o elemneto del corpo +10 e +10 di colpo di chakra da usare

    sul clone che mi aveva catturato, poi mi moltiplico x10 e insieme ce ne andiano con

    CITAZIONE
    BRUCIATURA ESTREMA KUREI
    allora l'esecutore carica di velocita e si muove a quasi velocità della luce e si puo muovere bruciando il terreno e infliggendo un po di danni all'avversario e rende un colpo dopèo l'apparizzione infallibile
    c(con attacco 8 senza 4) d(50)

    e mentre la utilizzo prendo un tonico di recupero con le ferite gravi

    mi pare che siamo in una fase di stallo no??? che ne dici di combattere senza alcuna tecnica ma solo con le armi e la nostra abilità?? se non ti va bene continuiamo pure a massacrarci

    Edited by ShadowKyle - 30/6/2008, 15:37
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma nn puoi skivare gli attacchi, ne usare tecniche, xk con la mia tecnica ho fermato il tempo... come la tecnica bloccare del pugnale del 4 hokage... quindi mentre il tempo è bloccato nessuno può usare tecniche o muoversi... salvo io e le mie copie... io appena uso una tecnica su di te il tempo ritorna a scorrere, ma prima tu subisci un danno... e ora k sei senza cloni o altro ti chiudono le copie nella sfera di sabbia e radici...quindi cn le mosse che hai fatto nn ne esci...)
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    sistemato
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma nella sfera ho scritto che hai mani e gambe legate cn radici distanti tra loro cosi da nn poterti muovere o usare tecniche. quindi nn puoi usare esplosione degli elementi neri. e poi 5 copie usano paralisi su di te, e hai sopra 5 carte bomba liv 3.
    e se ti muovi salti in aria. ma sentiamo l arbitro.)
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Allora in questo turno nn arbitro così voi scegliete ok?
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    si ma è una tecnica di modificazione dello spazio quindi non mi muovo ... xD...
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    facciamo così:
    mentre tu sei nella sfera le copie ke ti tengono fermo sentono la tua proposta...
    a quell punto io mi teletrasporto in superficie ti libero e ti dico...
    < ...accetto la tua proposta... >
    (va bene? XD)
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    benissiiiimo!!! adesso grazie alle magie dei manga recuperiamo al 100% la vita... ok si comincia... tiro fuori la mia shinobikatana... si comincia


    come prima cosa sfodero la shinobikatana e inizio a studiarti
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (eh no aspetta tu rimani ferito mi disp XD)
    io tiro fuori 2 kunai... uno in ogni mano... poi ti domando...
    < ...possiamo solo usare il chakra x potenziare o moltiplicare le armi... va bene? >
    (i turmi rimangono gli stessi?
    sasuke fai il punto della situazione: vita, chakra...
    XD)
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    ah ok allora mi prendo 10 tonici di recupero ahahahahaha sia di chakra che di vita mwhahahah

    - non mi sta molto bene ma ok... si spende il doppio di chakra però!-

     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (xk dovrebbe spendersi il doppio d chakra? XD
    sasuke arbitra.)
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    (xche altrimenti è troppo facile e io non ho alcun mezzo per potenziarle e nn mi serve moltiplicarle! xD)

    dv andare ma fra poco torno...
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma se no diventa troppo noioso... quindi possiamo usare chakra x potenziare, moltiplicare, trasformare le nostre armi... così è più divertente.
    e si spreca il chakra normalmente. tu non farlo se nn ti va XD.)
     
    Top
    .
58 replies since 25/6/2008, 16:31   290 views
  Share  
.