NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

è tempo di spargere sangue!!!

sfida non mortale ma voglio come avversiaro qualcuno particolarmente forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    prendo la mia kusarigama per la catena e inizio a farla roteare in aria e poi cerco di colpirti con una combo ad alta velocità, poi la lancio in aria, la riprendo e ti colpisco facendola prima passare sul terreno .

    Poi mi allontano e lancio 7 uchiha shuriken con altrettante carte bomba attaccate
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena tiri fuori la tua arma io lancio 5 shuriken... mentre ti dirigi verso me li molt x 10 e li controllo cn dei fili d chakra x dirigerli verso te... mentre cn l altra mano lancio altri 5 shuriken cn attaccate carte bomba liv 3 e li molt x 10 sempre controllati a grande distanza cn i fili d chakra... cosí ti tengo lontano cn 50 shuriken mentre tento di farti esplodere vicino gli altri 50 shuriken...
    (si può usare l arma leggendaria?)
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    (nu)

    utilizzo la mia combo per parare gli shuriken e toglierli dal mio raggio di azione, intanto lancio dei fumogeni per contrastare il tuo raggio visivo e cercare di scappare , mentre tiro fuori l'ombrello con i chiodi per proteggermi dall'eventuale esplosione
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Tiger003 chakra 270 vita 350 (3*10 le copie 4*10 i shuriken)
    Shadow chakra 400 vita 380 (viene leggermente ferito dall'esplosione)
    AVVISATE SEMPRE DI EVENTUALI ERRORI
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    e che diavolo!!!!! muoriiii whaaaaaaaaaaaaaaaa

    combo segreta di armi! artigliata dello Shinigami! semplice distruzione!!!


    collego due kusarigama e su una ci metto una ventina di bombe carta lv 3
    Fase uno!
    inizio a roteare una kusarigama utilizzando l'altra per muoverla, poi, la lancio verso di te ma cerco apposta di non ferirti, perchè quando inverto il colpo si stacca e vola verso di te esplodendo
    Fase due!
    tiro fuori la shinobigatana da dietro i pantaloni, prendo la kusarigama in mano e utilizzo delle combo aeree su di te con la kusarigama mentre cerco di infilzarti con la shinobi.
    Prospettiva di morte! fase 3!

    lancio 50 uchiha shuriken che avevo preparato insieme in modo da non fare fatica e infine te ne lancio uno gigante con su 4 carte bomba lv 3.

     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io immetto moltissimo chakra nelle gambe e lungo le braccia x raggiungere una potenza e soprattutto una velocità impressionante... quasi come il teletrasporto... pur avendo i miei pesantissimi pesi su gambe e braccia...
    e mentre mi attacchi lancio 1 kunai cn sopra attaccata palla luce e lo molt x 10 così grazie a tanta luce nn vedi niente e rimani quasi accecato... mentre io corro velocemente ad un lato dell arena dove nn vengo coinvolto dai tuoi attacchi... e inmezzo alla luce dirigo i miei 100 shuriken x terra dato ke sn legati cn i fili di chakra verso te x intrappolarti mentre mi attacchi alla ceca... e poi nello stesso istante salto molto in alto e lancio 5 kunai cn carta bomba ke molt x 10 su tutta l arena cosi da colpirti... poi prendo un tonico k mi da 70% del chakra... e a grande distanza da te aspetto una tua prossima mossa...
     
    Top
    .
  7. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    * nn se po usare nessun tipo di jutsu... il potenziamento è secondo me considerato come jutsu...*
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (ma avevamo detto che si possono usare tecnike x potenziare.
    ad esempio lame di chakra, molt dei shuriken...
    sn dei jutsu ma nn contro te ma li applico su di me e le mie armi x potenziamento...
    nn si possono usare jutsu di attacco diretto. ad esempio palla di fuoco ecc... ma si può usare il chakra solo x potenziare le armi o gli arti.
    immettendo il chakra io nn faccio danno a te ma potenzio me...)
     
    Top
    .
  9. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    *ah giusto... vero nn ci avevo pensato!!!! però con i pesi e se cerchi di muoverti a quella velocità le gambe penso che un po ne risentiscono!*

    allora quando mi lanci le palle di luce (direi di cambiarle in sfere... lol) usa una delle due kusarigama per dirottarle e, facendola roteare impedisco a te di catturarmi poichè respingo gli shuriken che si scontrano con i kunai esplodendo prima che mi colpiscano
     
    Top
    .
  10. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Tiger chakra 690 (4*10 x moltiplicare i kunai + 4*10 x i kunai con le carte bomba) vita 350
    Shadow chakra 400 vita 375 (-5 viene ferito di poco dalle carte bomba)
     
    Top
    .
  11. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    uso l'ombrello coi chiodi per colpirti, i chiodi però sono muniti di carte bomba....


     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    sempre cn il chakra concentratissimo nei arti prima lancio 5 kunai cn carta bomba x deviare i chiodi... mentre io corro lontano... poi comincio a correre attorno a te a una certa distanza ad altissima velocita... e lancio da diverse parti kunai cn carta bomba...
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    finisco il torneo poi andiamo avanti
     
    Top
    .
58 replies since 25/6/2008, 16:31   290 views
  Share  
.