NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin Shikane Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky2503
     
    .

    User deleted


    Creo 1 copia e la mando contro la pioggia di fuoco, che poi viene eliminata. Richiamo nuovamente le liane e ti blocco le mani, tanto da farti cadere le mani e da farti fermare la circolazione. Creo altre 3 copie, le quali ti bloccano ancora con del filo metallico tutte le altre parti del corpo. Mentre sei in mezzo all'arena legato, io prendo la ricorsa e ti attacco con: Mille Falchi
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena mi leghi cn le liane le mani... applicando lame di chakra sui piedi taglio le liane che mi legano e x difendermi dai fili metallici alzo una barriera di sabbia ai miei lati... scaglio la sabbia a forma di cono x eliminare le tue copie e verso te... e subito mi teletrasp distante e dietro a te x usare...
    drago di fuoco!
    e insieme alla fiammata lancio 5 kunai cn carta bomba...
     
    Top
    .
  3. micky2503
     
    .

    User deleted


    Innalzo un muro d'acqua e subito dietro con la creazione una lastra di pietra, così mi difendo sia dai kunai sia dal drago di fuoco. Poi creo 5 copie e tutti usiamo le lame di vento e dentro ci lanciamo kunai con carte bombe liv 2.
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io cn le gambe potenziate d molto chakra cerco di correre veloce x evitare gli attacchi... e poi appena dietro a te usando l acqua del tuo muro d acqua uso...
    tigre dei ghiacci!
    e la mando contro te... mentre io corro insieme a lei cn 2 kunai potenziati in mano...
     
    Top
    .
  5. micky2503
     
    .

    User deleted


    Richiamo le mie copie e le mando contro te. Mentre io mi concentro sulla tigre. Le copie ti attaccano con palla di fuoco potenziata da kunai, io, invece, sciolgo la tigre con il drago di fuoco.
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ormai la tigre è vicina a te... e appena la attacchi esplode cn sopra 3 carte bomb... partono tanti pezzi di ghiaccio e tu vieni scaraventato e ferito...
    anke una tua copia viene eliminata...
    poi mentre io ti corro incontro lancio i 2 kunai k ho in mano x eliminare le copie che mi attaccano... e subito vado sotto di te ancora in aria e uso palmo distruttivo sul tuo petto mentre cadi...
    poi salto e ti colpisco cn un calcio a martello...
    ora sei a terra assai ferito... mentre io mi allontano e attendo che ti rialzi...
     
    Top
    .
  7. micky2503
     
    .

    User deleted


    Creo a fatica 3 copie. Una mi cura immediatamente con Mani Curative. Una ti blocca con il sconvolgimento spirituale (difficile da schivare) e l'altra ti attacca con una pioggia di pietre affilate e appuntite create con la tecnica della creazione.
     
    Top
    .
  8. Tiger003
     
    .

    User deleted


    appena ti moltiplichi lo faccio ankio... x 10...
    e appena usi sconvol spirituale mi sostituisco ad una copia e mando le altre k esplodono difronte a te così nn sai contro k usi la tecnica k va a segno su una copia...
    mentre io corro dietro e uso palla d fuoco!
    e appena vedo le roccie cadere corro veloce lontano x evitarle ora di fronte a te mi preparo ad usare una tecnica...
     
    Top
    .
  9. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi rialzo perchè ormai mi sono ripreso. Poi lancio 2 shuriken ad ogni copia e le elimino. Poi, mentre sei impegnato con la tua tecnica, ti circondo con un muro d'acqua e all'improvviso entrano mie 9 copie che ti attaccano con 9 mille falchi. Io intanto per sicurezza mi faccio curare ancora un po' dalla stessa copia di prima.
     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io uso rovesciamento terrestre x bloccare mille falchi a 360 gradi... poi mi teletrasp da te e lascio 5 carte bomba... ed elimino le copie... ora dietro a te uso...
    vento della foglia!
     
    Top
    .
  11. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi giro in tempo e blocco il tuo attacco, poi mi telestrasporto dietro di te e ti attacco con il colpo concatenato del leone. Infine da davanti ti arriva un getto d'acqua molto potente.
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mi colpisci cn il colpo concatenato... ma appena vedo il getto uso palla di fuoco cn grande potenza x fare evaporare l acqua... poi tra il vapore appaio all improvviso d fronte a te e ti colpisco cn palmo distruttivo sul petto... poi sto x colpirti cn i miei 2 kunai in mano...
     
    Top
    .
  13. micky2503
     
    .

    User deleted


    Dopo aver subito il palmo distruttivo, uso òa tecnica della creazione per creare quattro colonne di marmo, le quali ti arrivano addosso da tre angolazioni differenti, poi potenzio l'attacco con lame di vento.
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    riesci a colpirmi x ciò mi allontano... e poi a una velocità impressionante ti corro intorno alzando un gran polverone... e ti colpisco a sorpresa lanciando shuriken... e ferendoti cn i kunai in mano...
     
    Top
    .
  15. micky2503
     
    .

    User deleted


    Uso la rotazione suprema per evitare gli shuriken. All'improvviso dal chakra della rotazione esce una mia copia che ti salta addosso e ti affronta con un vero e proprio corpo a corpo per toglierti i kinai di mano. Mentre sei distratto, io ti colpisco l'alzata della foglia.
     
    Top
    .
33 replies since 26/6/2008, 20:42   209 views
  Share  
.