NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin Sakame Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    i 15 kunai copia vengono fermati dal muro... ma poi ritornano copie e tutte usano la palla di fuoco sulle ali del tuo drago e contro te... io mi teletrasp dalla parte opposta da dove ero dell arena e uso rovesciamento terrestre... dopo aver alzato la parete d terra cn un calcio pieno di chakra spedisco i frammenti d terra e roccia verso te x colpirti...
     
    Top
    .
  2. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Grazie al terremoto Dei Cento Dragoni Ardenti le tue copie vengono eliminate, poi il mio drago usa ancora immunità per assorbire le palle di fuoco.
    Poi ci alziamo in volo in modo da evitare i frammenti di roccia e di terra poi mi moltiplico per tre e tutti e quattro usiamo drago di fuoco.
     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    io carico nuovamente le gambe di molto chakra... e mi metto a correre intorno al campo x skivare le fiammate... e appena sono sotto a te uso drago di fuoco sulle ali del drago x farlo cadere... poi sfruttando l acqua nel terreno e quella degli attacchi di prima uso...
    tigre dei ghiacci!
    poi ci salgo sopra e comincio a correre verso te con 2 kunai potenziati cn chakra...
     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Il drago è relativamente abituato alle alte temperature quindi quando gli colpisci le ali con il drago di fuoco perde quota ma poi si ristabilizza, vedendoti sopra la tigre di ghiaccio ordino al drago di usare fiato ardente del drago così da sciogliere la tigre.
    Poi faccio scendere le mie tre copie sul terreno dell'arena e tutte e tre moltiplicano la loro katana e ti corrono incontro con due katane ciascuna, così da contrastare te e i tuoi kunai...
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    contrastano i miei attacchi le copie... e la tigre si scoglie.,. ma poi io elimino le tue copie cn i kunai...
    ti guardo...
    e attivo la mia tecnica...
    controllo elementi!
    ora faccio un enorme buco a terra e lo riempo d acqua... poi ci vado sopra...
    e cn delle radici da terra prendo il tuo drago x le zampe e lo porto a terra...
    poi uso...
    esplosione acquatic!
    e dall onda creo anche tre tigri di ghiaccio.
    e l attacco si abbatte su te e il drago ke essendo d fuoco nn resiste e scompare...
    io rilascio la mia tecnica.
    e rimango in piedi sull acqua e ti guardo a terra...
    tu sei assai ferita dopo aver subito gli attacchi...
    ora attendo che ti rialzi...
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Mi rialzo inpiedi un poco frastornata...
    Non ho nessuna intenzione di arrendermi....
    Creo 5 copie.
    1 utilizzando l'acqua delle tue tigri crea una tigre di ghiaccio, una copia ci salta su, la tigre comincia a correre verso di te e la copia che ci è sopra ha due katane in mano
    1 copia si teletrasporta alle tue spalle e usa lame di vento in modo che tu non possa scappare all'indietro
    le altre due copie invece ti lanciano una 10 shuriken l'altra 10 kunai che poi moltiplicano per 5.
    Io per potenziare l'attacco nascondo alcuni kunai nel drago di fuoco.
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    riesci a colpirmi cn i primi attacchi... ma poi uso ankora, sempre in mezzo all acqua, esplosione acquatica!
    l onda parte a 360 gradi eliminando le tue copie e ora si dirige verso te...
    io lancio 5 kunai in alto che molt x 10 così cadono dall alto verso di te come gocce di pioggia insieme all onda d acqua...
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Uso gabbia di chakra per proteggermi dai kunai e per deviare l'acqua dell'esplosione
    CODICE
    Gabbia di Chakra(Shugo Hakke Rokujuuyonshou - Guardian Eight Divination Signs, Sixty-Four Palms of the Hand)

    Tipo: Ninjutsu
    Richiede: Byakkugan Liv.3
    Si tratta di una tecnica di alto livello degli esponenti del clan Hyuga; servendosi del quasi perfetto controllo del chakra, l'utilizzatore della tecnica è in grado di creare una difesa assoluta a 360° con un'area di 5 metri. Si differenzia dalla rotazione suprema, per il fatto che l'utilizzatore rimane fermo sul posto e fa fuoriuscire fili di chakra dai palmi delle mani muovendo le proprie braccia con ampi movimenti, in modo da creare una fitta nervatura di fili attorno a sé, in grado di tagliare tutti gli oggetti che tentano di attraversarla. Espellendo una maggiore quantità di chakra più affilato, forte e flessibile, può migliorare la sua efficacia contro oggetti in avvicinamento di più grandi dimensioni, respingendoli.
    Consumo: 35 + 15 per respingere gli oggetti


    Poi mi teletrasporto alle tue spalle e uso spada di chakra su entrambe le tue braccia.
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    vieni in parte colpita da alcuni kunai e dall acqua... ma poi mi colpisci... e mi allontani... ma ora hai poco chakra e sei assai debole...
    io a questo punto usando i miei due kunai potenziati di chakra aspetto un pò lontano k tu ti riprendi prima di attaccare...
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Dato che sono riuscita a colpirti con la spada di chakra ora le tue braccia sono paralizzate e non puoi più eseguire tecniche.
    Creo tre copie
    1 ti attacca con l'alzata della foglia
    1 con l'attacco concatenato del leone
    1 con la pioggia di fuoco
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (e quanto dura la paralisi?)
    dato che nn posso usare le braccia corro veloce x evitare gli attacchi e uso rov terrestre x proteggermi... poi mi fermo dietro al muro in attesa che si riprendano le braccia...
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    (Dura 2 turni)
    Mi moltiplico per 3.
    io uso su di te lo sconvolgimento spirituale poi le mie tre copie usano insieme il drago di fuoco così da creare un enorme drago di fuoco in cui ti faccio entrare.
    Poi ti imprigiono nella prigione acquatica.
     
    Top
    .
  13. Tiger003
     
    .

    User deleted


    schivo gli attacchi usando rovesciamento terrestre a 360 gradi... così sn completamente protetto...
    poi do un calcio ad un lato x eliminare cn le pietre le copie e colpirti... poi usando il chakra nei piedi uso i kunai che trovo x terra e te li lancio controllandoli cn il chakra nei piedi... e mi allontano da te...
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Uso rovesciamento terrestre per proteggermi dalle pietre e dai kunai poi mi sostituisco dietro di te e ti colpisco con il vento ascensionale della foglia alla schiena poi mentre sei in aria ti lancio 10 kunai che moltiplico per 3.
     
    Top
    .
  15. Tiger003
     
    .

    User deleted


    mi colpisci cn alkuni kunai... gli altri provo a schivarli tornando a terra... poi adesso le mie braccia nn sn più paralizzate e... ritorno sull acqua creata... poi uso tigre dei ghiacci!
    e la mando contro te cn sopra 5 carte bomba... poi comincio ad effettuare una tecnica...
     
    Top
    .
32 replies since 27/6/2008, 20:28   226 views
  Share  
.