NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Esame Jonin Sakame Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Creo quattro copie, tutti insieme corriamo fino alla parete dell'arena poi quando vediamo che la tigre è a pochi metri da noi io e due copie ci teletrasportiamo dall'altro lato dell'arena mentre le due copie rimaste davanti alla tigre attivano le carte bombe con la pioggia di fuoco.
    Io e le copie ci proteggiamo con il muro d'acqua.
    Poi le due copie ti arrivano davanti e ti attaccano una con l'attacco concatenato del leone e l'altra con il juken per impedirti il caricamento completo della tecnica.
     
    Top
    .
  2. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ormai è troppo tardi... e appena le copie si avvicinano...
    esplosione acquatica!
    questa volta tutta l acqua presente si alza come un onda gigantesca eliminando tutte le tue copie... e arrivando anche a te... l acqua ti coinvolge e ti scaraventa a terra... ora sei molto debole e con poco chakra svenuta a terra... io a quel punto mi teletrasporto subito vicino a te e uso mani curative x farti risvegliare........................
    appena ti sei ripresa io ti sorrido leggermente...........
    <......complimenti...........
    hai combattuto...........
    davvero bene...............
    ma..........
    ora............
    ti devo dire..............
    che..................
    .............
    ............
    ..............
    ...sei promossa a jonin. >
    dicendo ciò ti aiuto a rialzarti in piedi e ti porgo sulla mano uno dei miei tonici così puoi recuperare il chakra...
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Rimango inpiedi un po' barcollante poi prendo il tonico dalla tua mano e lo bevo.
    Aspetto qualche minuto che faccia effetto.

    Grazie mille, è stata molto dura combattere contro di te, sei davvero un ottimo ninja, non c'è che dire... Grazie ancora di tutto...
     
    Top
    .
32 replies since 27/6/2008, 20:28   226 views
  Share  
.