NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    ma che fa mi prende in giro???

    le mie copie grazie allo sharingan attuano la tua stessa tecnica(le lame di vento) per contrastarla,

    poi le altre 6 utilizzano lanciafiamme (3) e rotazione di fuoco (3) per distuggeri le tue 2

    CITAZIONE
    anciafiamme

    nelle mani si crea del fuoco e riunendole si spara un raggio di fuoco

    chunin
    (c30)
    (d 50)
    jounin/sp(c 35)
    d(55)
    kage/sennin
    (c 40)
    d(60)

    tecnica derivante:

    rotazione di fuoco

    si aprono le mani in modo da formare col corpo una croce e si inizia a girare muovendo le mani per fare uno scudo di fuoco su ogni parte del corpo

    contraccolpo:(d40)
    (c20)

    quando vieni il contro a me con la copia-katana io ti lancio la mia piena di esplosivi per uccidere il clone, sfodero Regina Ross la mia nuova spada e utilizzo

    CITAZIONE
    BRUCIATURA ESTREMA KUREI
    allora l'esecutore carica di velocita e si muove a quasi velocità della luce e si puo muovere bruciando il terreno e infliggendo un po di danni all'avversario e rende un colpo dopèo l'apparizzione infallibile
    c(con attacco 8 senza 4) d(50)

    per nascondermi e con una palla di fuoco aumento la potenza di regina rossa (adesso è potente come una palla di fuoco)

    CITAZIONE
    Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
    Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
    Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
    Tipo: Ninjutsu
    D:15 C:15

    e i miei cloni mi seguono usando la stessa tecnica
     
    Top
    .
  2. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Kile: vita 450 chakra 150
    Sasuke: vita 390 chakra 330 (leggermente sfiorato dall'esplosione della copia di kile)
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    4 cloni usano il susanoo mentre altri 4 la maschera di madara.

    Tiro fuori masamune e la potenzio con il fuoco della palla su regina rossa, poi lo carico con la sfera nera, intanto gli altri 3 mi cercando di ricaricare il chakra con il chakra rosso-nero mentre io prendo un tonico. l'ultimo clone usa la bruciatura estrema e arrivo dietro di te e ti colpisco con un fendente (che sarebbe potenziato grazie a masamune 10 + la palla 15 + la sfera nera piccola + 60 piu la bruciatura + 30), e intanto i miei Susanoo ti attaccano da davanti con 3 fendenti ciascuno

    SPOILER (click to view)
    masamune Version S (sephirot) venduta 1 (kyle)
    Katana Allungata
    +10 di potenza
    +10 in venlocità
    +15 di chakra

    Masschera di Madara

    Lo spirito di Madara si unisce a quello di suo fratello per diventare un solo e potentissimo guerriero.
    Si forma una maschera sulla faccia

    il chakra diventa nero e si puo utilizzare per colpire l'avversario con svariate forme o per fendenti aerei

    mantenimento c 25 a turno +80 hp +80 chakra +20 attacco
    danno del chakra nero 30
    costo fendente (o comunque per muoverlo) 10

    Susanoo
    Con il proprio chakra si crea un guerriero che risponde ai propri comandi.
    possiede una spada immateriale di chakra per colpire l'avversiario e uno scudo fortissimo.
    Charka 50 a turno
    Colpo di spada: danno 140 chakra 30
    Parata: Parabile fino a 50 danni, se il danno e superiore a 50 ma inferiore a 120 viene dimezzato

    es
    attacco da 70
    danno subito 60

    attacco da 50
    danno subito 0

    attacco da 60
    danno subito 10 SOLO PER IL DANNO A 60 VALE CIO




    Armi personalizzate:

    SPOILER (clicca per visualizzare)
    asamune Version S (sephirot) venduta 1 (kyle)
    Katana Allungata
    +10 di potenza
    +10 in venlocità
    +15 di chakra
    Busters(kyle
    +10 di potenza
    +10 in vvelocità
    +15 di chakra
    masamune Version A (auron) vendute 2 (kyle sasuke)
    + 18di potenza
    + 8 in velocità
    + 4 di chakra
    Ultima Weapon (Tidus) vendute 2 (kyle sasuke)
    +18 in potenza
    + 14 in velocità
    Ultima Weapon (Cloud) venduta 1 (kyle)
    + 20 in potenza
    + 15 in chakra
    Alastor (Dante) vnduta 1 (kyle)
    20 in potenza
    15 in chakra
    Regina rossa (Nero) venduta 1 (Kyle)
    10 in potenza
    possibilità di scottare il nemico 50%(-50 a turno se si viene scottati, vale come ferita grave)




    Sfera Oscura


    nella mano si forma una sfereretta minima viola di tuoni che si ramificacon altri tuoni e forma una abbastanza grande nera che va scagliata contro l'avversario sotto forma di sfera o di raggio .
    il consumo di chakra puo variare dalla potenza: poca,media e alta
    (c:35picola 40 media 45 grande)
    (d:60piccola 65 media 70 grandese preso in pieno con la sfera nera e successiavamente col nucleo
    /se parato cioe la sfera nera di sfioro o piu:40)



    SPOILER (click to view)
    le copie spendono chakra da sole io non spendo nulla!

    moltiplicazione delle ombre finali
    chakra 2 a clone
    una potenza milgna fa arrivare dei cloni capaci di fare tecniche e di combattere e con armi "vere" ed esplodere.
    sono esseri distinti che spariscono solo con la morte, hanno un loro chakra e quindi sono totalmente indipendenti da me.
    Possono eseguire 3 ninjutsu 10 taijutsu 10 genjutsu 1 colpo innata 1 colpo bijuu
    ( se si usa innata o bijuu i cloni massimi sono 10)
    cloni:chunin 20
    jonin: 60
    sp jonin:100
    sennin: illimitati


    Edited by ShadowKyle - 1/9/2008, 11:56
     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    gia up! xD
     
    Top
    .
  6. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    visto ke avevo lo sharingan riesco a vedere qualke secondo prima mi teletrasporto dietro a lui shadow e lo colpisco con la Ultima Weapon (Tidus)
    SPOILER (click to view)
    +18 in potenza
    + 14 in velocità
    essendo abbastanza veloce ce la dovrei fare poi appena arrivano gli attakki mi sposto subendo dei danni leggermente ma facendoli subire pure a shadow in fine mi allontano da lui e suo
    Sigillo dell'Hokage
    SPOILER (click to view)
    Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
    C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    va beh ma siete lenti XD
     
    Top
    .
  8. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    la bruciatura rende il oclpo infallibile!


    dato che il teletrasporto inibisce un poco e i miei cloni hanno il mangkyo mi proteggono con una rotazione di fuoco potenziata grazie a madara(maschera), poi col chakra nero ti intrappolano insieme ai susanoo che attivano la maschera durante il susanoo cosi diventa un susanoo nero capace di controllare la sua forma e ti avvolgono stringendoti e colpendoti allo stesso tempo perchè il chakra nero fa male al contatto.

    dato che non posso fermare la tua tecnica mi faccio colpire e poi prendo un tonico per il chakra e utilizzo mani curative su me stesso.

    poi uso patto con la morte e io e madara iniziamo a volare grazie all'armatura di chakra e alle sue ali.

    SPOILER (click to view)
    Patto con la Morte
    tecnica utilizzabile solo da chi ha 2 anime o ne ha una che risiede nel suo corpo.
    L'utilizzatore si moltiplica, l'altra anima va nella copia e ne diventa un tuttuno.
    Il primo dei due che muore entra nell'altro e fa come se non fosse successo nulla
    I nemici non possono usare copie.
    la vita dell'utilizzatore e il chakra sono dimezzate.
    l'altro avra i suoi stessi valori, tecniche aspetto

    c 50
    (quindi io che ho 450 di chakra dopo la tecnca ne avro 200 e il mio clone anche)


    e madara evoca il mio drago
    SPOILER (click to view)
    Evocazioni

    Seiryu

    Villaggio di Origine: Ignoto
    Descrizione: è il signore supremo di tutti i draghi. Nonostante la mole gigantesca, non è affatto un grande combattente, pur mantenendo un energia vitale dieci volte superiore a qualsiasi umano. Intelligentissimo, anche per la sua razza, è in grado di leggere nell’animo umano, intenzioni ed indole, anche se per farlo impiega un intero turno. Può volare a velocità elevate, mentre per spostarsi sulla terra utilizza la levitazione. Se evocato si dimostra affabile con chi utilizzi almeno tutto il turno successivo per spiegare i propri scopi, altrimenti potrebbe rivoltarsi o abbandonare il ninja che lo ha richiamato. È immune al fulmine e poco resistente al fuoco. Se ha la possibilità di scegliere preferisce combattere in presenza di molta acqua, così d utilizzare al meglio i suoi poteri naturali. È lungo circa e lungo tutta la sua superficie largo.

    Barriera di Fulmini
    Il drago crea uno scudo di fulmini che infligge danni a l'attaccante *-60*

    Fulmine supremo
    il drago si carica con un'energia mistica, gli appare un fulmine in bossa che dalla potenza diventa nero e colpisce infallibilmente il nemico causando un cratere di 30m
    *-100*

    Convertitore
    converte le nuvole in acqua volante per aumentare i suoi poteri

    Evaporatore
    converte l'acqua in vapore acqueo che va sul nemico cosi da colpirlo piu forte*attacchi di tuono proprio o del drago o acquatici +20*


     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    CODICE
    poi col chakra nero ti intrappolano insieme ai susanoo che attivano la maschera durante il susanoo cosi diventa un susanoo nero capace di controllare la sua forma e ti avvolgono stringendoti e colpendoti allo stesso tempo perchè il chakra nero fa male al contatto.

    scusa ma questo lo considero attacco, usalo dopo.

    Kile: vita 150 chakra 140 (non ho capito bene ma dovrebbe avere un numero illimitato di cloni con non so quanta vita e chakra)
    madara: Vita 140, chakra 140
    Sasuke: vita 345 chakra 200

    SPOILER (click to view)
    avete usato attacchi che nn capisco come funzionano (riferito a te kyle XD)...sforzandomi ho fatto questo. se trovate qualche errore ditemelo e provvederò ad agiustare


    Edited by .:Flavia:. - 4/9/2008, 20:16
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sisi va bene.. puoi anche scrivere
    Kyle vita chakra
    Madara vita chakra

    vs

    sasuke vita chakra

    non ti ho messo la S xche sei poco importtante XD scherzo lo

    allora decido quanti cloni evocare e spendo 2 chakra a clone, poi hanno un numero limitato di tecniche es se usa una tecnica dello sharingan dopo averla usata crepa.
    se vengono colpiti da una tecnica che sia almeno da jonin crepano. Madara invece è come se fosse un altro utentel


    bene intrappolo il nemico e per finire madara utilizza l'amaterasu su sasuke e uan sfera nera grande su di me

    [
    SPOILER (click to view)
    SPOILER]Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico d100 , 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp
    [/SPOILER]

    mentre io

    SPOILER (click to view)
    Eslosione Degli Elementi Neri (Exlosion of Dark Element)
    chakra:50
    attacco:90
    morte o stordimento : chakra 90 + tutto il chakra rimanente (utilizzabile solo quando si sa 100 di vita o meno)
    spiegazione: ci si trasferisce in unl'atra doimensione per pochi secondi e delle esplosioni a a cas colpiscono da tutte le parti l'avversario e lo smolecolano in parte
    costo in piu distruzione parte del corpo o elemento del corpo +10 e +10 di colpo di chakra da usare.


    , la utlizzo sulla tua arteria principale ( quindi versione stordimento) e sulla cassa toracica in modo che dopo l'attacco ti posso curare e non morirai.

    dopo di ciò ti soccorro usando le mani curative inseme a Madara che ti fa una anestesia del colpo grazie alle tecniche di ghiaccio e riesco a salvarti, anche se soffro molto per il colpo infertomi da Madara, successivamente mi curo io

    (tecnica infallibile quindi conisdere terminato lo scontro.)

     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    nn ho capito nulal quello ke hai fatto cmq morte o stordimento : chakra 90 + tutto il chakra rimanente (utilizzabile solo quando si sa 100 di vita o meno) quindi nn potresti usarla puoi usare quella sopra quindi verrei solo ferito poi bho spiega meglio XD
     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    credo si sia fatto colpire con la sfera nera per avere 95 di vita così da poterti attaccare
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ho altre 2 domande quale degli attakki svolge e se Eslosione Degli Elementi Neri (Exlosion of Dark Element) è 1 ninjutsu
     
    Top
    .
  14. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    io utilizzo explosion su di te, mentre madara utilizza l'amaterasu e una sfera nera col chakra che gli rimane per togliermi vita e rendere la tecnica utilizzabile.

    e quindi posso usare la condizione di stordimento.

    non saprei come classificarlo sinceramente...penso che ninjutsu vada bene, anche se non è corretta questa definizione perchè è infallibile in tutti i sensi dato che quandola utilizzo io non ci sono piu... è piu un controllo dello spazio... io me ne vado in un'altra dimensione, ma quello che c'era in quella dimensione deve andare da qualche parte e beh.. si riversa sull'avversario.
    e una cosa un poco astratta XD...

    comunque bella partita.. mi sono divertito.. non pensavo che dovessi usare tutto cio che avevo contro di te! beh dovrei temere hitman e skiline quindi!
     
    Top
    .
  15. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    ki ti dice ke è finita io ho ancora qualke possibilità di salvarmi dalla tua tecnica aspetta stasera a dopo xkè adesso devo andare XD
     
    Top
    .
72 replies since 22/7/2008, 12:32   450 views
  Share  
.