NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    solo il drago dovrebbe beccarmi xkè tu sei finito nel corpo di madara e madara è bloccato x 1 massimo di 5 turni, quindi se è bloccato anke solo 1 turno in questo turno nn mi farà nulla ma spero + di 1 turno di blokki xkè l'ho fatto secondo i gradi tu essendo 2 gradi sopra di me io pensavo 5-2=3 quindi 3 turni bloccato poi nn sò, ade vado ciauz
     
    Top
    .
  2. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARbITRAGGIO**
    Kile: vita 5+240 chakra 50+103
    Madara: vita 165 chakra 10 (è bloccato)
    Sasuke: vita 155+ chakra 60+435


    Edited by .:Flavia:. - 7/9/2008, 19:03
     
    Top
    .
  3. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    c'e ancora xche con resistereintrende che da 40 danni in giu nn subisce danni, ma da 40 in su si..comunque l'amaterasu è inbloccabile xche nn servono seal ne nulla.. servono solo gli occhi.....io ho acora il potere del bijuu


    madara passa la maschera a me dato che è bloccato

    (guadagno 80 e 80 piu il bijuu!)

    il drago e io oclpiamo (io amaterasu otenziato graize al chakra nero lui fulmine (è il 2°)) e chiudiamo cosi lo scontro)

    SPOILER (click to view)
    o l'incontro si kiude qui o mi arrendo xche altrimenti sorge rivalità tra noi e non mi sembra bello dato che siamo in aka entrambi e sei il mio co
     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok, allora rimetto il bijuu, e ti devo rimettere anche il chakra che ti ho tolto stupidamente per la tecnica dell'oscurità e della crescita e anche per gli amaterasu quindi praticamente nel turno precedente avresti perso solo vita
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no scusa i colpi sono andati a segno xche basta guardare l'avversario.. quindi a sasuke avrei tolto 600 e passa... mi pare... anche se usa bloccare quando la tecnica finisce le tecnicheproseguono xche nn ha detto che le ferma.. e poi l'amaterasu nn richiede alcuno stato.. basta avere gli occhi...
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    adesso che ci penso ha ragione shadow, e me l'ha fatto notare anke ski in un latro incontro, lui ha detto che le fiamme bruciano finche non colpiscono... cancelliamo anche tutti questi spoiler
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    bha mi arrendo, mi sono stancato lui è il mio capo e lui deve vincere adios e si teletrasportò via
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    sei sicuro di quello che fa sasuke?
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    certo se nò perde il mio capo, quindi è meglio ke perdo io ke lui, io volevo solo vedere se riuscivo a batterlo, se riuscivo mi arendevo lo stesso, quindi penso ke avrei vinto nn serve continuare e se ne andò

    SPOILER (click to view)
    e poi nn ho voglia di leggere tutta la pappadrella ke avete scritto XD
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Ok lo decisione spetta solo a te, devo ammettero che hai combattuto in maniera eccellente, complimenti!
    Anche tu Kyle hai combattuto molto bene, complimenti!
    Dichiaro Kyle vincitore! complimenti!
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    tsk... ormai è quasi inutile il torneo l'aveva organizzato ski x 1 bel motivo ma ormai nn c'è +, quindi è quasi inutile. dopo queste parole riprese i suoi indumenti se li mise alla svelta e con le mani nelle taske se ne andò
     
    Top
    .
  12. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    ehehe.. grazie sasuke.. splendida battaglia! ma alla fin fine ho un grado superiore... altrimenti chissa cosa sarebbe successo :) ti ri-sfidero! ok?
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    hai 2 gradi sopra di me, cmq se mi risfida ci andrò pensante dal primo turno nn ti farò muovere! Cmq pure tu sei stato bravo Kile
     
    Top
    .
72 replies since 22/7/2008, 12:32   450 views
  Share  
.