-
ratchet94.
User deleted
appena i tuoi cloni mi colpiscono io mi sostituisco rendendo inutili i tuoi attacchi CITAZIONEVillaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Tipo: Ninjutsu
quindi attivo lo sharingan evoco SeiryuCITAZIONESeiryu
Villaggio di Origine: Ignoto
Descrizione: è il signore supremo di tutti i draghi. Nonostante la mole gigantesca, non è affatto un grande combattente, pur mantenendo un energia vitale dieci volte superiore a qualsiasi umano. Intelligentissimo, anche per la sua razza, è in grado di leggere nell’animo umano, intenzioni ed indole, anche se per farlo impiega un intero turno. Può volare a velocità elevate, mentre per spostarsi sulla terra utilizza la levitazione. Se evocato si dimostra affabile con chi utilizzi almeno tutto il turno successivo per spiegare i propri scopi, altrimenti potrebbe rivoltarsi o abbandonare il ninja che lo ha richiamato. È immune al fulmine e poco resistente al fuoco. Se ha la possibilità di scegliere preferisce combattere in presenza di molta acqua, così d utilizzare al meglio i suoi poteri naturali. È lungo circa e lungo tutta la sua superficie largo.
Tecniche:
Fulmini Supremi
Seiryu fa oscurare il cielo facendo concetrare numerosi nuvoloni,che all'impatto tra loro creeranno una successione di fulmini di inaudita velocità e di notevolissima forza elettrica(10.000Volts),questi si abbatteranno lungo un perimetro di 1 km,lasciando difficilmente vie di fuga al nemico.
Consumo[Critica]
Barriera Voltaica
Convogliando un ingente somma di chakra nel suo corpo Seiryu riesce a far apparire una enorme sfera elettrica attorno il suo corpo,essa è percorsa da milioni volts, pari ad una tecnica di livello Elevatissimo, che renderanno vanno qualsiasi tipo di attacco portato contro colui che vi è all'interno,tuttavia questa tecnica difensiva può essere usata anche in modo offensivo.
Consumo[Elevatissimo]
Immunità
Seiryu è Pressocchè Immune alle tecniche di Tipo Elettrico che può assorbire senza ricevere alcun danno. Il fuoco invece lo riesce ad indebolire non poco.
Consumo di Chakra:50
[da Kage/Sennin in su]
poi attivo il bijuu allo stadio terziarioCITAZIONEVita: + 100
Chakra: + 100
Stadio Primario
Tecnica del morso
Posizioni Magiche:1
Il ninja si moltiplica, il clone scende nel terreno e da sotto il terreno appare sotto i piedi della avversario. Mordendolo viene immessa nella parte del corpo morsa del Chakra che infetta lentamente tutte le parti del corpo.
Danni: 30
Chakra: 15
Tecnica della Pinna
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja si moltiplica molte volte, i suoi cloni corrono velocissimi e da questi cloni appaiono delle pinne di Chakra che possono tagliare qualsiasi cosa.
Danno: 35
Chakra: 20
Stadio Secondario
Dardi d’osso.
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja ha quasi raggiunto la trasformazione totale, quindi possiede i denti del Bijuu, questi denti possono essere lanciati, procurando grandi danni.
Danni: 40
Chakra: 20
Stadio Terziario
Vita: + 200
Chakra: + 200
infine mi avvicino a te e ti attacco cn il pugno glaciale del chakra alla massima potenza,mentre il mio drago ti attacca cn la tecnica dei fulmini supremiCITAZIONEPugno Glaciale del Chakra
Si concentra il chakra nella mano e poi si rilascia senza però toccare l'avversario (distanza massima 30 metri), una volta rilasciato il chakra si trasforma in palle di ghiaccio grandi come biglie (larghezza della tecnica=5 metri), nel caso in cui una palla sfiora l'avversario la parte toccata perde di sensibilità per 2 turni
immettendo una bassa quantità di chakra:
D:25 C:20
immettendo una media quantità di chakra:
D:35 C:35
. -
micky2503.
User deleted
Uso la palla di fuoco suprema per sciogliere le palle di ghiaccio. Immediatamente dopo attivo il Byakugan Biaco, che mi da 800 cento di vita e di chakra, in più due ali argentate con cui volo per evitare l'attacco elettrico CITAZIONEPalla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
Tipo: Ninjutsu
D:15 C:15
Edited by micky2503 - 7/9/2008, 19:11. -
.:Flavia:..
User deleted
**ARBITRAGGIO**
Shikane: chakra: 65+700 vita: 270+700 (essendo numerose le biglie non le scioglie tutte,gli si paralizza la gamba destra, l’attacco cade dall’alto quindi non evita i fulmini)
Itachi: chakra: 163+215 vita: 255+175 (colpito da alcuni kunai)
Edited by .:Flavia:. - 8/9/2008, 09:29. -
micky2503.
User deleted
Volo in alto sino a raggiungere un'altezza sostenuta affinchè io veda l'intera arena dall'alto. Prima di tutto mi assicuro che sia il vero Itachi con il Byakugan. Poi faccio quattro copie, anche loro dotate di ali. Tutti e 5 assieme usiamo l'Esplosione Acquatica, inondando così l'arena. CITAZIONEEsplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo.
Tipo: Ninjutsu
C:60 D:80
. -
ratchet94.
User deleted
cerco di evitarla salendo sul dorso di seiryu e volando molto in alto anke rispetto a te
quindi attivo la tecnica bestia sharinganCITAZIONEBestia sharingan
questa e la forma + malvagia dello sharingan , ci si trasforma nel demone ke ha creato lo sharingan
Il ninja evoca i 5 siggilli sacri e..... si attiva un nuovo tipo di sharingan molto piu potente
appena attivato questo tipo di sharingan , il corpo del ninja si fa di colore nero ed in fine si infiamma di una fiamma di colore nero
Liv 1
il ninja nn perde vita se gli attakki tolgono - di 50
vita:500
chakra:600
Liv2 (25all)il ninja nn perde vita se gli attakki tolgono - di 70
(puo avere questa forma per 2 turni)il suo corpo prende fuoco
vita:600
chakra: infinito
TECNIKE
il ninja durante questa forma puo eseguire solo queste tecnike
1)Fiammata
il ninja punta il dito verso l'avversario ed esso prende fuoco (impossibile da evitare , ma si puo parare con uno scudo)
c:80 d:100
2)Palla nera pece
il ninja punta un brccio verso l'avversario e con l'altro si tiene il braccio in questione, poi si comincia ad ammassare del chakra nero fino a formare una gossa palla ke segue l'avversario ad una velocità sovraumana (impossibile da evitare e se si para toglia la metà)
3)Explotion
il ninja mette le mani a terra e trasferisce il suo chakra nel terreno fino a creare una grande esplosione (nn si devia ne si para)
c:200 d:150 danni al ninja esecutore: 100
4)Dardi di luce nera
il ninja alza le mani a palmo aperto al cielo da cui cominciano a partire dei dardi luminosi ed infuocati , che distuggono tt nell arco di 10 km
c:150 d:100
5)Fulmine di fiamma nera
La tecnika finale della bestia sharingan il ninja punta le mani al cielo e cerica le nuvole sopra di lui di chakra oscuro ,e dopo due turni cominceranno a scendere 10 fulmini neri di immensa potenza ke distruggeranno di tutto
Liv1 (10all)
c:200 d:80 a fulmine
Liv2 (25all)
c:300 d: si possono deviare tt tranne 3 fulmini ke colpiranno il ninja avversario
quindi ti attacco cn il fulmine della fiamma nera mentre seiryu ti attacca a sua volta cn i fulmini supremi. -
micky2503.
User deleted
Richiamo le copie vicino a me. Loro usano la tecnica della creazione per creare dalle lastre di diamante, che deviassero i fulmini sull'arena, che intanto è rimasta piena d'acqua. Per proteggermi da altri possibili fulmini, richiamo dal terreno circostante con il Velo di Chakra delle terra per formare una barriera attorno a me. CITAZIONETecnica della Creazione
Dopo aver fatto le posizioni magiche Cinghiale, Serpente e Bue, con questa tecnica posso creare, appunto, qualsiasi elemento naturale o qualsiasi arma. Infatti con questa tecnica si possono formare dai più piccoli frammenti di sabbia alle gigantesche montagne. Una volta creati li posso usare a mio piacimento.
Armi: c 2 x ciascuna
Oggetto di piccola taglia: c 5
Più oggetti di piccola taglia: c 10
Oggetto di media taglia: c 15
Più oggetti di media taglia: c 20
Oggetto di grande taglia: c 25
Più oggetti di grande taglia: c 30
Velo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
Consumo di Chakra: 20 (x mantenerlo 15)
. -
.:Flavia:..
User deleted
**ARBITRAGGIO**
Shikane: Vita 270+660 chakra 65+ 288
Itachi: vita 255+500+175 chkra 163+215+350
Bel turno, occhio alle conseguenze XD. -
micky2503.
User deleted
Restando in aria, richiamo dall'arena tutta l'acqua, che, essendo stata colpita dai fulmini, ora è piena di elettricità. Poi la convoglio verso di te e il tuo drago con il velo di chakra e cerco di comprimartela addosso, affinchè tu prenda delle scosse elettriche. CITAZIONEVelo di chakra
Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
Tipo: Ninjutsu
Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
Consumo di Chakra: 20 (x mantenerlo 15)
. -
ratchet94.
User deleted
il mio drago usa la barriera voltaica x bloccare il tuo attacco CITAZIONEBarriera Voltaica
Convogliando un ingente somma di chakra nel suo corpo Seiryu riesce a far apparire una enorme sfera elettrica attorno il suo corpo,essa è percorsa da milioni volts, pari ad una tecnica di livello Elevatissimo, che renderanno vanno qualsiasi tipo di attacco portato contro colui che vi è all'interno,tuttavia questa tecnica difensiva può essere usata anche in modo offensivo.
Consumo[Elevatissimo
quindi uso il secondo livello della bestia sharingan e ti attacco cn il fulmine di fiamma nera al livello 2,cn i dardi di luce nera e poi uso la tecnica del morsoCITAZIONETecnica del morso
Posizioni Magiche:1
Il ninja si moltiplica, il clone scende nel terreno e da sotto il terreno appare sotto i piedi della avversario. Mordendolo viene immessa nella parte del corpo morsa del Chakra che infetta lentamente tutte le parti del corpo.
Danni: 30
Chakra: 15
. -
micky2503.
User deleted
SPOILER (click to view)La tecnica del morso non credo che tu la possa usrae, perchè se non mi sbaglio siamo sospesi in aria
Creo una copia, la quale usa la creazione per chiuderci dentro a una sfera di metallo. Qusto metallo può essere scalfito solo dai laser, quindi io non posso essere colpito ne dai fulmini ne dai dardi.CITAZIONETecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
. -
.:Flavia:..
User deleted
**ARBITRAGGIO**
Shikane: vita 270+660-560 (fulmine di fiamma nera del turno precedente)- 20(causati dal surriscaldamento della sfera di metallo colpita dai dardi infuocati) chakra: 65+288-50 x il velo-3 x la copia-60 x prendere l'acqua e convogliarla
Itachi: vit 255+600+175 (l'elettricità non gli fa nulla perchè il drago ne è immune) - 50 (viene colito però da acqua dell'attacco perchè era una quantità consistenete( chakra 163+215+infinito, quindi tolgo zero perchè sarebbe inutile fare i calcoli.
TOTALE
Shikane: vita 270 chakra 65+175 (il secondo livello del bianco finisce non ti rimane vita del primo, solo il chakra)
Itachi: vita 255+600+125 chakra 163+215+infinito (nel prssimo turno finisce il secondo livello)
Ora l'arena è disseminata di crateri e da fiamme. -
micky2503.
User deleted
Ti lancio addosso moltissimi shuriken e kunai sia contro di te sia contro il tuo drago. . -
ratchet94.
User deleted
uso il rovesciamento terrestre x parare me e il mio drago CITAZIONETipo: Ninjutsu -TaiJutsu
Villaggio: N/A
Dando un violento colpo a terra con la gamba, si solleva una grossa parete di roccia che potrà ovviamente essere utilizzata per esempio allo scopo di difendersi da proiettili o jutsu che coinvolgano un’ampia zona.
a questo punto evoco erevil e hiryu ke ti attaccano rispettivamente cn il fiato gelido del drago e cn le sfere di sabbia solidaCITAZIONEErevil-Drago Artico
Villaggio di origine: Ghiaccio dei Demoni (Kiri)
Descrizione: questi piccoli rettili serpiformi vivono nascosti agli uomini da secoli. Capaci di acuti ragionamenti ed in grado di parlare la maggior parte delle lingue conosciute, hanno da sempre prediletto lo sviluppo delle proprie capacità intellettive a discapito di quelle fisiche. Combattenti di scarso valore si rivelano invece saggi consiglieri e discreti scout, soprattutto per la loro capacità di levitare e, in caso di ambienti artici, il loro perfetto occultamento. Le dimensioni di questi draghi li rendono occultabili in un comune zaino.
Consumo di Chakra: 30
[da Chunin in su]
Tecniche:
Fiato Gelido Del Drago
Erevil ha le caratteristiche opposte a suo cugino di fuoco lottando continuamente con il freddo, il suo corpo e' abituato al freddo. Anche il suorespiro si e' fatto gelido. Accumulando il chakra sullo stomaco, e concentrando sulla bocca, riesce a soffiare del vento gelido fino a 10 metri di distanza, creando una specie di cono che all’estremità misura 7m. Le parti del corpo della vittima che viene colpito dal soffio gelido viene momentaneamente paralizzato dal freddo, che riesce a penetrare fino alle ossa. Risulta efficace se si riesce a colpire gli arti, visto che riesce a immobilizzare avversario.
Consumo[Medio]
Hiryu
Villaggio di Origine: Deserto dei Demoni (Suna)
Descrizione: figlio del dragone “Seiryu” questo cucciolo di drago, assomiglia in tutto e per tutto ai suoi cugini, i draghi bianchi, eccezion fatta per il colore delle sue scaglie, che appaiono brillanti e dorate. Al pari del padre possiede facoltà mentali superiori e nonostante la sua giovane età è uno stratega migliore della maggioranza degli umani. Arrogante e sicuro di sé, riesce a rapportarsi da pari solo con chi dimostra grande maturità e attitudine al comando. Se evocato solitamente non si allontana mai dal ninja che possiede il suo contratto. Le sue dimensioni sono pressappoco identiche a quelle di un drago bianco.
Consumo di Chakra:30
[da Chunin in su]
Sfere di sabbia solida
Tipo: NinJutsu
Il Drago concentra una grande parte di chakra nella gola, e al rilascio, forma delle enormi sfere di sabbia, molto utili nel combattimento a distanza, ma che possono essere nocive all'usatore nel caso l'obbiettivo sia vicino a esso.
consumo: Alto
poi seiryu ti attacca cn i fulmini supremiCITAZIONEFulmini Supremi
Seiryu fa oscurare il cielo facendo concetrare numerosi nuvoloni,che all'impatto tra loro creeranno una successione di fulmini di inaudita velocità e di notevolissima forza elettrica(10.000Volts),questi si abbatteranno lungo un perimetro di 1 km,lasciando difficilmente vie di fuga al nemico.
Consumo[Critica]
mentre io ti attacco cn il fulmine di fiamma nera al massimo livelloCITAZIONEFulmine di fiamma nera
La tecnika finale della bestia sharingan il ninja punta le mani al cielo e cerica le nuvole sopra di lui di chakra oscuro ,e dopo due turni cominceranno a scendere 10 fulmini neri di immensa potenza ke distruggeranno di tutto
Liv1 (10all)
c:200 d:80 a fulmine
Liv2 (25all)
c:300 d: si possono deviare tt tranne 3 fulmini ke colpiranno il ninja avversario
. -
micky2503.
User deleted
Paro tutti i colpi con la mia nuova tecnica personale, il Portale Oscuro.
(Il Portale durerà anche nel prossimo turno, solo nella mia fase di attacco)CITAZIONETecnica del Portale Oscuro
Tipo: Ninjutsu
Il ninja che utilizza questa tecnica apre, nel terreno o sospeso in aria, un portale che si aprirà automaticamente. Questo portale ha la funzione di assorbire tutti i ninjutsu dell'avversario, senza che l'utilizzatore ne risenta. Inoltre può aprirne un secondo nello stesso turno, che farà ricomparire le tecniche contro il nemico.
Chakra per il primo portale: 75
Chakra per il secondo portlae: 100
. -
.:Flavia:..
User deleted
**ARBITRAGGIO**
Shikane vita:30 chakra: 65+100
Itachi: vita 255+500+125 chakra:163+350+215.