NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Ratchet94 VS Shikane Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky2503
     
    .

    User deleted


    Attivo il mio bijuu, che mi da 350 di chakra e 350 di vita. Poi uso la tecnica degli ultrasuoni stordenti (inschivabile), e ti attacco con tre massi di grandezza media creati con la tecnica della creazione.

    CITAZIONE
    Kaku(Shicibi)

    Vita: +350
    Chakra: + 350

    Stadio Primario

    Tecnica degli ultrasuoni stordenti
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Il ninja emetterà degli ultrasuoni non percettibili all’orecchio ma che permetterà l’irrigidimento del ninja avversario, attacco impossibile da evitare.
    Danno: irrigidimento per 1 turno
    Chakra: 20

    Stadio Secondario

    Tecnica del volo
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
    Danni: 0
    Chakra: 0

    Stadio Terziario
    Velocità + 80

    Stadio Quaternario

    Tecnica del tornado
    Posizioni Magiche; Nessuna
    Il ninja utilizzerà le proprie ali per creare violentissimi tornadi che procureranno molti danni, può essere anche usato per bloccare attacchi inferiori a 30 e all’interno dei tornadi possono essere immessi armi per procurare più danno.
    Danno:50
    Chakra:20


    Tecnica della Creazione

    Dopo aver fatto le posizioni magiche Cinghiale, Serpente e Bue, con questa tecnica posso creare, appunto, qualsiasi elemento naturale o qualsiasi arma. Infatti con questa tecnica si possono formare dai più piccoli frammenti di sabbia alle gigantesche montagne. Una volta creati li posso usare a mio piacimento.
    Armi: c 2 x ciascuna
    Oggetto di piccola taglia: c 5
    Più oggetti di piccola taglia: c 10
    Oggetto di media taglia: c 15
    Più oggetti di media taglia: c 20
    Oggetto di grande taglia: c 25
    Più oggetti di grande taglia: c 30

     
    Top
    .
  2. ratchet94
     
    .

    User deleted


    ativo lo sharingan al terzo livello quindi attivo la tecnica della preveggenza x lanciarti anke io 3 massi e distruggere i tuoi
    CITAZIONE
    Il ninja può utilizzare una delle proprie possibilità di preveggenza per intuire la tecnica che l'avversario stà per utilizzare al solo scopo di riprodurla insieme a lui, per rivolgergliela contro qualche istante prima che il nemico lo faccia con lui.

    quindi eravil ti attacca cn il fiato gelido del drago,mentre seiryu ti attacca cn i fulmini supremi
    CITAZIONE
    Fiato Gelido Del Drago
    Erevil ha le caratteristiche opposte a suo cugino di fuoco lottando continuamente con il freddo, il suo corpo e' abituato al freddo. Anche il suorespiro si e' fatto gelido. Accumulando il chakra sullo stomaco, e concentrando sulla bocca, riesce a soffiare del vento gelido fino a 10 metri di distanza, creando una specie di cono che all’estremità misura 7m. Le parti del corpo della vittima che viene colpito dal soffio gelido viene momentaneamente paralizzato dal freddo, che riesce a penetrare fino alle ossa. Risulta efficace se si riesce a colpire gli arti, visto che riesce a immobilizzare avversario.

    Fulmini Supremi
    Seiryu fa oscurare il cielo facendo concetrare numerosi nuvoloni,che all'impatto tra loro creeranno una successione di fulmini di inaudita velocità e di notevolissima forza elettrica(10.000Volts),questi si abbatteranno lungo un perimetro di 1 km,lasciando difficilmente vie di fuga al nemico.

     
    Top
    .
  3. micky2503
     
    .

    User deleted


    Uso la tecnica del volo e, a un'elevatissima velocità, mi posiziono dietro di te e al tuo drago per evitare tutte e due gli attacchi. Per sicurezza uso anche il muro d'acqua.

    CITAZIONE
    Tecnica del volo
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
    Danni: 0
    Chakra: 0

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
    Tipo: Ninjutsu
    Liv 1
    C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
    Liv 2
    C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.

     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**
    Shikane: vita:30+300 chakra:165+320(la tecnica della creazione non funziona, volando contro il nemico viene colpito dal fiato gelido e gli si paralizzano le braccia, con il muro d'acqua si protegge solo da alcuni fulmini a causa del danno elevato), ma altri lo colpiscono.)
    Itachi:vita 755+125 chakra:513+115 (grazie allo sharingan prevede gli ultrasuoni, ma gli si parlaizza tutta la parte destra del corpo)
     
    Top
    .
  5. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi mantengo in volo e giro per l'arena. Poi ti attacco con la tecnica del tornado alla massima velocità, puntando alla tua parte paralizzata.

    CITAZIONE
    Tecnica del tornado
    Posizioni Magiche; Nessuna
    Il ninja utilizzerà le proprie ali per creare violentissimi tornadi che procureranno molti danni, può essere anche usato per bloccare attacchi inferiori a 30 e all’interno dei tornadi possono essere immessi armi per procurare più danno.
    Danno:50
    Chakra:20

     
    Top
    .
  6. ratchet94
     
    .

    User deleted


    uso il mio manipolatore d'aria x dissolvere il tornado,quindi seiryu usa la tecnica della barriera voltaica x venirti addosso e attaccarti cn la sua massima velocità
    CITAZIONE
    Barriera Voltaica
    Convogliando un ingente somma di chakra nel suo corpo Seiryu riesce a far apparire una enorme sfera elettrica attorno il suo corpo,essa è percorsa da milioni volts che renderanno vanno qualsiasi tipo di attacco portato contro colui che vi è all'interno,tuttavia questa tecnica difensiva può essere usata anche in modo offensivo.

    quindi hiryu ti attacca cn la morza della sabbia
    CITAZIONE
    Morza della sabbia.
    Tipo: //
    Mossa infallibile che richiede una grandissima spesa, infatti dopo aver usato questa mossa il drago potrebbe svanire, in quanto mossa molto potente. Consiste nell'immettere il chakra nella bocca del drago, in modo da rendere molto più duri i denti, a quel punto il drago si andrà a scontrare contro l'avversario mordendolo con tutta la sua potenza. Questa mossa non uccide, ma potrebbe portare seri danni all'avversario

    "infine faccio 3 copie cn la distruzione sonica ke,dopo gli attacchi dei 2 draghi,ti si attaccano addosso e si distruggono"
    CITAZIONE
    Quando si crea un clone il ninja gli può immettere del suono che, quando successivamente il clone si distruggerà, si espanderà creando un onda sonica che con molta probabilità prenderà di sorpresa l'avversario.
    Chakra:10 per ogni clone Danno:30 da distanza ravvicinata;20 da distanza media;10 da distanza lontana

     
    Top
    .
  7. micky2503
     
    .

    User deleted


    Per difendermi uso per l'ultima volta il Portale Oscuro, grazie al quale mi difendo dalla Barriera Voltaica, dalla Morza della Sabbia e dalle copie create con la distruzione sonica.

    CITAZIONE
    Tecnica del Portale Oscuro

    Tipo: Ninjutsu
    Posizioni magiche: Nessuna
    Il ninja che utilizza questa tecnica apre, nel terreno o sospeso in aria, un portale che si aprirà automaticamente. Questo portale ha la funzione di assorbire tutti i ninjutsu dell'avversario, senza che l'utilizzatore ne risenta. Inoltre può aprirne un secondo nello stesso turno, che farà ricomparire le tecniche contro il nemico.
    Chakra per il primo portale: 75
    Chakra per il secondo portlae: 100

     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Shikane: vita:30+180 chakra:165+225(assorbe tutti gli attacchi tranne la morza del drago che non è un ninjutsu
    Itachi: vita:755+105 chakra: 500 (dato la rapidità del tornado non lo dissolve tutto in tempo e viene colpito, ma non gravemente)
    Hiryu svanisce dopo aver portato a termine l'attacco

    Continuate!
     
    Top
    .
  9. micky2503
     
    .

    User deleted


    Mi riprendo in poco tempo dal morso del drago.
    Poi prendo la sabbia dal terreno dell'arena. Una grande quantità pari a 1 quintale. La modello con il velo di chakra e te la butto addosso. Infine lancio 10 kunai e 10 shuriken.


    CITAZIONE
    Velo di chakra

    Richiede: Byakugan Livello II (oppure I, in quel caso vale solo l'ultima parte)
    Tipo: Ninjutsu
    Si tratta dell’ultima, disperata difesa impiegata dai membri del clan Hyuga in momenti di reale pericolo. Emettendo di continuo del chakra da tutti i punti di fuga si è in grado di creare un velo energetico fino a dimensioni parecchio ampie. In questo modo è possibile captare gli attacchi a distanza provenienti da ogni direzioni e sviarli con il chakra, sebbene tali attacchi vengano deviati al massimo di poche decine di centimetri, ma è comunque utile per scampare dagli attacchi mortali che normalmente non sarebbe possibile schivare. Sprigionare di continuo così tanto chakra richiede uno sforzo terribile. Il consumo di chakra è infatti Alto per creare il velo, e Medio per turno (escluso il primo) per mantenerlo. E' inoltre possibile, a livelli di controllo elevati (byakugan livello III), accumulare il chakra ed emetterlo in un unico punto in modo da captare gli attacchi che mirano a quella stessa parte del corpo. Si tratta di un sistema assai utile per eliminare il punto debole del Byakugan costituito dal suo punto cieco, e allo stesso modo risulta meno dispendioso del velo completo (Medio per crearlo, basso x turno per mantenerlo), sebbene questo non sia in grado di deviare gli attacchi ma solo di captarli.
    Consumo di Chakra: 20



    Edited by micky2503 - 17/9/2008, 19:58
     
    Top
    .
  10. ratchet94
     
    .

    User deleted


    erevil usa la corazza di spine x bloccare i tuoi attacchi,quindi rotea su se stesso e si fionda addosso a te
    CITAZIONE
    Corazza di Spine
    Tecnica simile al simulacro di Spine, il Drago,concentrando il chakra sulla sua corazza ghiacciatariesce a farlo rizzare tutta la parte del corpo, escludendo la testa. Eccetto questapartedel corpo,
    tutta la pellediventa ricoperta da milioni di stalattiti. Queste parti sono robuste quanto un'armatura di ferro, e neanche il fuoco può riuscire a bruciare quella parte rizzata. Questa tecnica risulta efficace sia in difesa che durante un attacco, visto che il dargo può caricare il bersaglio rizzando le stalattiti e nascondendo le zampe ruota su se stesso diventando un pericoloso mulino di spine che se viene impattato con il bersaglio, riesce a letteralmente ridurre in brandelli.
    Consumo[Medio/Alto]

    quindi uso il portale oscuro del serpente e la lancia sonica x ferirti maggiormente
    CITAZIONE
    Portale Oscuro del Serpente
    Tipo: Ninjutsu (Arte delle serpi – Hebiton)
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 2 (veloce)
    Variante della tecnica di richiamo. Attraverso questo jutsu lo shinobi si rende capace di aprire una porta sul mondo delle serpi, dalla quale verranno richiamati dei lunghissimi rettili, in numero massimo di 8, capaci di attaccare un bersaglio singolo entro 30 metri dall'apertura. Se anche una sola serpe riesce ad andare a segno farà da tramite per l'intero jutsu causando un danno con elementalità Veleno, che si aggraverà fino a Grave entro sei secondi. Ogni morso sarà inoltre in grado di provocare una ferita lieve, ma solo a patto che la parte raggiunta non sia corazzata. Il varco potrà aprirsi all'altezza della bocca, del petto, o comunque entro 30 cm dal corpo dell'utilizzatore della tecnica.

    Lancia Sonica
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni magiche: 6 (media)
    Evoluzione di Onda Stordente e Turbine Sonico, che richiede una maggiore capacità di controllo del chakra e delle onde sonore. Condensando le onde sonore nella bocca o fra le mani si può lanciare un a visibile onda ultrasonica molto rapida e capace di infliggere diversi danni sulla parte del corpo che colpisce, oltre ad avere un discreto effetto stordente. Lo shinobi può decidere se generare un cono di dieci metri di onde sonore [Potenza 50] o un cilindro del raggio di appena mezzo metro ma lungo fino a venticinque metri [Potenza 45].
    [Richiede il Turbine Sonico in scheda]

     
    Top
    .
  11. micky2503
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto attivo il settimo e ultimo stadio del bijuu, che mi da 400 di chakra e 400 di chakra.
    Uso la tecnica del volo per volare lontanto dal portale, così che nessun serpente mi morda.
    Poi vedo arrivarmi addosso erevil, così creo una tigre di ghiaccio, la quale va addosso a erevil, e, appena si sfiorano, la tigre espolode, poichè gli avevo attaccato sopra 5 carte bomba di liv.3.
    Infine, appena vedo la lancia sonica, mi paro con un turbine sonico alla massima potenza.

    CITAZIONE
    7° Stadio

    Vita: + 400
    Chakra. + 400
    Tecnica della possessione totale
    Posizioni Magiche: 5 a Scelta
    Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
    Può durare massimo 3 turni.
    Può resistere a danni inferiori a 40.

    CITAZIONE
    Tecnica del volo
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Dalle spalle del ninja spunteranno delle ali che gli permetteranno di volare.
    Danni: 0
    Chakra: 0

    CITAZIONE
    Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    C:50

    CITAZIONE
    Turbine Sonico - Hibiki Senpu
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 5 (velocità media)
    Descrizione:Con un discreto consumo di Chakra il ninja eseguirà lo stesso procedimento dell’oNda Stordente, provocando però un danno più grave
    [Solo se si ha in scheda l’Onda Stordente]
    Liv1
    D:10 C:5
    Liv2(3all)
    D:15 C:9

     
    Top
    .
  12. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Shikane: vita:30+340chakra:165+261 (viene ferito dall'esplosione e dai pezzi di ghaiccio e leggermente dalla lancia sonica)
    Itachi: vita:755+60 chakra: 400(viene ferito dai pezzi di ghiaccio e leggermente dalla sabbia)

    continuate!
     
    Top
    .
  13. micky2503
     
    .

    User deleted


    Ritorno sul terreno dell'arena e creo una copia. Mi avvicino il più possibile a te e uso il fiume impetuoso del drago. La mia copia, subito dopo, usa il drago di fuoco alla massima potenza.

    CITAZIONE
    Drago di fuoco - Katon: Ryuuka no Jutsu
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Serpente, Drago, Coniglio, Tigre
    Descrizione: Stesso procedimento della Palla di Fuoco Suprema, ad eccezione che in questo caso la fiamma prenderà le somiglianze di un drago. Il drago è molto veloce e iombando sul nemico può causare notevoli danni. Purtroppo il Drago seguirà un tragitto lineare e ciò lo renderà facilmente schivabile con un movimento laterale. Inoltre il Drago può seguire fili metallici o di Nylon, perciò se uno di questi fili dovesse trovarsi a 1 metro di vicinanza dall’avversario il Drago andrà sicuramente a segno. A livello Jonin è possibile dividere il drago in 5 arti, dividendo però anche il loro danno.
    [richiede la Tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    Liv 1
    D:30 c:20
    Liv 2 Jonin
    D:6 x Drago C:20

    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20

     
    Top
    .
  14. ratchet94
     
    .

    User deleted


    mi difendo dal fiume di terra cn 2 copie ke mi si parano davanti,quindi x evitare anke il drago di fuoco uso la raffica di suono x saltare in aria
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suono
    Posizioni Magiche: 2 (veloce)
    Con entrambe le mani rivolte verso una direzione, il ninja che esegue questa tecnica è in grado di deviare quasi tutte le armi da lancio presenti nell’area verso l’alto (escluse armi molto grandi). Inoltre, se si rivolge questo jutsu verso il terreno, si possono effettuare “salti” di sei o sette metri in alto, evitando così tecniche lente come la palla di fuoco suprema, o altre tecniche simili [Potenza difensiva: 30].

    poi seiryu mi si para davanti coprendomi,quindi io creo una copia e poi vado sotto terra,seiryu vola e la mia copia usa il doujutsu ipnotico x bloccarti
    CITAZIONE
    Doujutsu Ipnotico
    Tipo: Doujutsu
    Richiede: Sharingan liv.2
    Descrizione: Fissando negli occhi l'avversario e facendo roteare su se' stessi i Tomoe lo si può rendere preda di un Genjutsu che lo porterà in un mondo oscuro e con un grande occhio, con per l'appunto lo Sharingan. Se non si deflette entro il terzo turno la tecnica si svienerà alla fine del turno. Essendo un Jutsu non di livello esageratamente alto lo si può contrastare con il semplice Kai (Rilascio) o auto-infliggendosi una ferito Medio-Leggera.
    (Livello: 4 / Consumo: Medio-Alto)

    quindi io esco dal terreno e ti attacco col rasengan
    CITAZIONE
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa

    infine ti attacco col pugno glaciale del chakra
    CITAZIONE
    Si concentra il chakra nella mano e poi si rilascia senza però toccare l'avversario (distanza massima 30 metri), una volta rilasciato il chakra si trasforma in palle di ghiaccio grandi come biglie (larghezza della tecnica=5 metri), nel caso in cui una palla sfiora l'avversario la parte toccata perde di sensibilità per 2 turni
    immettendo una bassa quantità di chakra:
    D:25 C:20
    immettendo una media quantità di chakra:
    D:35 C:35

     
    Top
    .
  15. micky2503
     
    .

    User deleted


    Capisco che c'è qualcosa di sospetto quando ti fai coprire da seiryu, quindi io mi sostituisco alla mia copia, quindi la mia copia entra nel doujutsu ipnotico. Io invece, evitando di guardare la copia, volo in alto fino a più di 30 metri per evitare tutte le palle di ghiaccio. Poi per sicurezza mi chiudo in una sfera di acqua corcondata dal fuoco, il quale può scogliere le eventuali palle di ghiaccio che mi raggiungono e il rasengan.
     
    Top
    .
79 replies since 25/7/2008, 20:11   431 views
  Share  
.