NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Ratchet94 VS Shikane Hyuga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micky2503
     
    .

    User deleted


    Appena vedo che mi vieni incontro creo una copia e tutte e due ci pariamo dal tagliateste e dal tirapugni con la katana. Infine tu becchi la copia con il colpo concatenato disabilitante.
     
    Top
    .
  2. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Shikane: vita:0 chakra: 40 (viene colpito leggermente dal tagliateste e poi dal colpo concatenato disabilitante
    Itachi: vita: 295 chakra 45 (colpito da qualcke kunai e shuriken)
    Mi avvicino a Shikane e uso mani curative su di lui, poi gli sussurro all'orecchio: rialzati forza, fagli vedere che non ti ha distrutto...
    Poi mi alzo e mi allontano.
    Complimenti! Finalmente il vostro estenuante scontro è finito! Dovete essere soddisfatti di voi stessi, avete combattuto in maniera eccellente, ma uno solo è riuscito a sopraffare l'altro cioè Itachi! Sei stato molto bravo, complimenti, è stata davvero una bella vittoria.
     
    Top
    .
  3. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane ringraziò l'amica. Poi si avvicinò ad Itachi. E gli disse queste parole:
    Complimenti per la vittoria. Hai meritato a tutti gli effetti questo incontro. E' stata una gara veramente entusiasmante, ma molto faticosa.
     
    Top
    .
  4. ratchet94
     
    .

    User deleted


    Grazie mille anche tu hai combattuto molto bene e a dire il vero qualche volta ho anche pensato di non farcela.Siamo stati per buona parte alla pari,ma alla fine c'è l'ho fatta.Se vuoi un giorno di questi ti do la rivincita.
    Detto questo Itachi scomparve pronto per la prossima sfida
     
    Top
    .
  5. micky2503
     
    .

    User deleted


    Shikane, prima che Itachi scomparisse, gli rispose
    Un giorno probabilmente ci riscontreremo. Comunque sappi che non sarà facile sconfiggere Sakame nella semifinale.
     
    Top
    .
79 replies since 25/7/2008, 20:11   431 views
  Share  
.