NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

indiebiola VS Flavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indiebiola
     
    .

    User deleted


    parto verso l'avversaria,una mia copia le sferra un calcio mandandola verso di me.
    poi io le sferro un pugno sotto il mento spedendola in aria.
    essa cade di sotto a testa in giù.
    in quel momento ,appena siamo faccia a faccia e ci fissiamo,le sferro un pugno nello stomaco potenziato con il chakra,faciendola sbalzare per circa quaranta metri più avanti.
    ciò non comporta grandi danni,ma mi fa guadagnare tempo.
    intanto la mia copia si prepara ad attaccare in caso di contromosse.



    Edited by indiebiola - 3/8/2008, 23:28
     
    Top
    .
  2. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    La mia copia si sposta da me e comincia a caricare una tecnica.
    Poi arriva una tua copia che mi spedisce verso di te con un calcio, allora un attimo prima di venirti addosso mi sostituisco con la mia copia che intanto ha creato un rasengan

    CODICE
    Rasengan
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Tutti
    Crea una sfera di chakra nel palmo della mano di potenza pari se non superiore al chidori. Nonostante la potenza, questa tecnica non richiede particolari posizioni delle mani da imparare.Ecco le tre fasi di allenamento necessarie per impararla. Nella prima fase si deve unire il controllo del chakra usato nell'arrampicarsi sugli alberi a quello usato per camminare sull'acqua, immettendo il chakra in un palloncino pieno d'acqua e dandogli una rotazione, allo scopo di farlo esplodere.[Spiegazione aggiuntiva: impastando il chakra nel corpo si crea una rotazione, la cui direzione è intuibile seguendo la direzione in cui i capelli crescono. Se la rotazione impressa al chakra è contraria a quella dell'impasto la potenza è notevolmente diminuita a quanto può essere.] Per far esplodere il palloncino però, non serve solo imprimere all'acqua una rotazione in senso orario o antiorario, bisogna creare con il chakra tante correnti che si muovono in direzioni diverse. Superata questa prima ma sempre difficile fase, si passa alla seconda parte dell'allenamento. Qui bisogna far esplodere una palla di gomma piena di aria. Qui bisogna applicare ciò che si è imparato nella prima parte, ma per rompere la palla bisogna usare una potenza decine di volte superiore e una concentrazione altissima, perchè senza acqua è difficile immaginare la rotazione del chakra quindi metterla in pratica è molto più complicato.Completata anche la seconda parte, si passa all'allenamento finale per imparare a creare la sfera di chakra. Bisogna unire insieme gli sforzi della prima e della seconda fase, unendo il controllo e la rotazione del chakra alla potenza usata, aggiungendo altro chakra per stabilizzarlo nel palmo della mano creando una sfera al cui interno si muovono correnti di chakra diverse. Questa è la parte più difficile, perchè racchiudere tante correnti di chakra dentro ad una sfera creata sempre col proprio chakra è una cosa che riesce solo a pochissime persone, ninja molto potenti. Conseguito anche il controllo della sfera, la tecnica è finalmente completa

    e te lo lancia in pieno stomaco.
    Poi uso la tecnica della pioggia nera

    CODICE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Pioggia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Una tecnica che provoca una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno. Bruciando l'olio con una fiamma, possono essere provocati danni ingenti.
    Tipo: Ninjutsu

     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    la mia copia lancia un kunai e lo moltiplica per 10,distruggiendo la copia,così non puoi bloccare il colpo.
    aspetto che l'avversaria sia vicina con il rasengan.
    appena è il momento,contrattacco con il fiato ardente del drago spedendola indietro,difendendomi dal rasengan.
    "ihih..."

    Edited by indiebiola - 3/8/2008, 23:30
     
    Top
    .
  4. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    inde modifica il post iniziale come era prima, cioè così:
    CODICE
    parto verso l'avversaria,una mia copia le sferra un calcio mandandola verso di me.
    poi io le sferro un pugno sotto il mento spedendola in aria.
    essa cade di sotto a testa in giù.
    in quel momento ,appena siamo faccia a faccia e ci fissiamo,le sferro un pugno nello stomaco potenziato con il chakra,faciendola sbalzare per circa quaranta metri più avanti.
    ciò non comporta grandi danni,ma mi fa guadagnare tempo
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ???
     
    Top
    .
  6. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    hai modificato il primo messaggio di questa pagina un bel po' dopo che io ho postato la mia mossa.
    Rimetti come era prima e continuiamo.
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Quando sareta d'accordo su cosa fare avvisatemi in PVT
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ora puoi
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITrAGGIO**

    light chakra 150 vita 270
    Flavia 160 vita 270
     
    Top
    .
  10. indiebiola
     
    .

    User deleted


    mi lancio sull'avversaria e afferro la katana,inizio a sferrare vari colpi.
    da dietro spunta una delle mie copie colpendoti con il colpo concatenato del leone.
    appena cadi a terra dal colpo della copia io mi allontano leggiermente.
    utilizzo Arte dei serpenti-Hebiton,usando dei serpenti per lanciarti a terra,bloccandoti gli arti.
    poi eseguo i kanji e spedendo in avanti il volto utilizzo la palla di fuoco suprema.
    poi mi allontano mentre sei ancora stesa fumante sul terreno.


    ti attacco con il -Drago di fuoco supremo.
    * Nome originale: Katon - Gouryuuka no Jutsu
    * Descrizione: Potente tecnica di fuoco che permette all' utilizzatore di lanciare diversi colpi che hanno l'aspetto di grandi teste di drago.
    costo:75
    danno:75

    molti colpi vanno in aria così da alzare la temperatura.
    scoppia così un violento temporale.

    poi mi teletrasporto dietro all'avversaria,sferrandole un calcio nella schiena,lanciandola via.

    Edited by indiebiola - 4/8/2008, 16:06
     
    Top
    .
  11. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Prima che ti avvicini con la katana creo 5 copie.
    Queste cominciano a girarmi attorno e tu non riesci più a capire chi sia l'originale.
    Così attacchi con la katana una mia copia che si difende anche lei con la katana.
    Un altra elimina tutti i tuoi serpenti lanciando contro kunai e shuriken.
    Io nel frattempo evoco kaiser, drago di fuoco.
    Kaiser usa immunità e assorbe la palla di fuoco e il tuo drago di fuoco supremo.
    Per aiutare il drago le altre mie tre copie usano il rovesciamento terrestre.
    Ora tu sei in guai seri, con i tuoi attacchi di fuoco hai dato fuoco alla mia pioggia nera.
    Ora sei completamente circondato dal fuoco e i fulmini del temporale che colpiscono il terreno non fanno altro che alimentarlo.
    Io mi alzo in volo con il mio drago.
     
    Top
    .
  12. indiebiola
     
    .

    User deleted


    spiaciente,ma capisco dove sei con lo sharingan,perciò vieni colpita in ogni modo.teoricamente la tua mossa viene come annullata.
    intanto sei trafitta dalla lama.

    Edited by indiebiola - 5/8/2008, 20:09
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    light cjakra 50 vita 260 (le copie riescono a disturggere i serpenti e a ferire light)
    Flavia 110 vita 245 (viene trafitta ma nn gravemente, poi quando fai il colpo concatenato viene protetta dalle copie)
    ora siete avvolti tra le fiamme e i tuoni e nn potete allontanarvi troppo
     
    Top
    .
  14. indiebiola
     
    .

    User deleted


    "hanf...hanf...va bene..."
    attivo il potere del mio bijuu.

    <yamata No Orochi(Hachibi)>
    * Stadio Terziario
    Velocità: + 80%
    Vita: + 450
    Chakra: + 450


    mentre sei sul drago,mi teletrasporto davanti a te,a mezz'aria e ti attacco con il -Kirin
    * Nome originale: Kirin
    * Descrizione: Potentissima ed ennesima tecnica del Chidori. Questa tecnica sfrutta il chakra dell'individuo e i fulmini di una tempesta da lui provocata: La tecnica, di elemento fulmine, ha l'aspetto di una bestia della mitologia giapponese, Kirin appunto; una volta che ne si prende il controllo la si guida contro l'avversario che ha pochissime possibilità di schivarla, poichè la tecnica è tarata sul campo magnetico emesso dal cervello dell'avversario.
    danno:100
    costo:90


    così facendo tu cadi di sotto e cadi a terra.
    il danno risulta maggiore vista l'altezza a qui ti trovavi.


    passo allo Stadio Quaternario

    poi passo ad una mossa.

    Tecnica dell’ipnotismo
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja potrà cercare di ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
    Danni:0
    Chakra: 10


    mentre sei ipnotizzata ti attacco con il -Drago di fuoco supremo.
    * Nome originale: Katon - Gouryuuka no Jutsu
    * Descrizione: Potente tecnica di fuoco che permette all' utilizzatore di lanciare diversi colpi che hanno l'aspetto di grandi teste di drago.
    costo:75
    danno:75


    poi mi allontano e mi posiziono.

     
    Top
    .
  15. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    per tua sfortuna non ti puoi teletrasportare su una superficie non solida quindi il tuo kirin va a vuoto.
    Riesci ad ipnotizzarmi ma il mio drago,vedendosi arrivare contro il tuo Drago di fuoco supremo usa immunita.
    Gli sbalzi mi risvegliano cosí attivo il byakugan, il drago ti plana vicino e uso la mia tecnica
    CODICE
    Dragon Air Explosion

    Tecnica utilizzabile quando si ha il byakigan attivo.
    Consiste nell'individuare con il Byakugan il centro del sistema chakratorio e bloccarlo con un rapido colpo avvicinandosi all'avversario con una velocità poco al disotto del teletrasporto.
    Una volta paralizzato l'avversario lo si scaraventa in aria con un pugno e saltando verso di lui si crea con una grande quantità di fuoco un vero e proprio drago di fuoco (dalla forma allungata e dalle dimensioni enormi) che va a colpire l'avversario avvolgendosi intorno a lui ed esplodendo causando gravi ustioni e ferite per l'elposione.
    La velocità di esecuzione della tecnica la rende praticamente inschivabile.

    Poi ritorno sul drago e uso mani curative delle mie 5 copie.
    ora che il fuoco si è esaurito la tempesta finisce
     
    Top
    .
88 replies since 26/7/2008, 13:43   730 views
  Share  
.