NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

indiebiola VS Flavia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. indiebiola
     
    .

    User deleted


    purtroppo il kirin è un colpo eseguibile grazie alla forza naturale dei fulmini,perciò vieni colpita.
    non hai modo di evitarlo siccome è attirato celebralmente,cioè è attirato verso di te dagli impulsi del tuo cervello,e c'è poco da fare,è impossibile evitarlo...
    insieme a te colpisco il tuo dragone,il quale crea un contatto con il suo cervello.


    aspetto il tuo arrivo per utilizzare -Aghi dei mille falchi.
    * Nome Originale: Chidori Senbon
    * Descrizione: grado maggiore del Mille Falchi. Si basa principalmente sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine.si può emanare da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è possibile concentrarlo su un'unica mano, riuscendo poi a sviluppare e a lanciare aghi di piccole dimensioni o lame molto lunghe a seconda della tattica utilizzata e del chakra a disposizione. Questo attacco è capace di trafiggere qualsiasi cosa incontri e può essere lanciato da lunghe distanze.Grazie a questa tipologia d'attacco si può evitare lo scontro ravvicinato, riuscendo così a infliggere da lontano colpi fatali.
    costo:80
    danno:90


    la utilizzo più che dire per una difesa molto tosta,che per un contrattacco.
    tu vieni afferrata e lanciata dal flusso elettrico,mandando a monte il tuo colpo.
    "complimenti..."

    Edited by indiebiola - 6/8/2008, 17:15
     
    Top
    .
  2. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBItRAGGIO**

    light chakra 50 + 195 vita 260 + 330
    flavia chakra 110 vita 220
    nn sò penso di aver sbagliato qualcosa in caso ditemi

    Edited by sasuke-kun1993 - 6/8/2008, 21:06
     
    Top
    .
  3. indiebiola
     
    .

    User deleted


    ( teoricamente flavia ha vita 140.
    per me avrei aumentato di 450 chakra e vita grazie allo stadio 3° del bijuu,ma siccome ne ho usato un pò per le mosse,boh...avrei perso circa 100...ma la vita è ancora tutta.)



    mi lancio sull'avversaria e appena vicino mi sposto grazie alla mia enorme velocità dietro all'avversaria.
    così facendo,senza darle tempo utilizzo.

    Tecnica dell’ipnotismo
    Posizioni Magiche: 1
    Il ninja potrà ipnotizzare l’avversario per due turni, ma appena viene colpito riprenderà conoscenza.
    Danni:0
    Chakra: 10


    utilizzo un tonico per riprendere chakra.

    mentre sei ipnotizzata utilizzo -Aghi dei mille falchi.
    * Nome Originale: Chidori Senbon
    * Descrizione: grado maggiore del Mille Falchi. Si basa principalmente sulla ricomposizione del chakra di tipo fulmine.si può emanare da ogni punto di fuga il proprio chakra elettrico ed è possibile concentrarlo su un'unica mano, riuscendo poi a sviluppare e a lanciare aghi di piccole dimensioni o lame molto lunghe a seconda della tattica utilizzata e del chakra a disposizione. Questo attacco è capace di trafiggere qualsiasi cosa incontri e può essere lanciato da lunghe distanze.Grazie a questa tipologia d'attacco si può evitare lo scontro ravvicinato, riuscendo così a infliggere da lontano colpi fatali.
    costo:80
    danno:90

    modifico il chakra elettrico trasformandolo in una specie di spada,trafiggiendo il braccio all'avversaria,bloccandola a terra.
    poi afferro la katana e sferro un fendente,sempre tenendo l'avversaria a terra.


    allo stesso tempo mi tolgo il potere del bijuu e attivo il * Segno maledetto di LV.1
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al Chunin per controllarlo
    Consumo attivazione:20
    Consumo mantenimento:10
    Vantaggi:
    -Il chakra del ninja aumenta di +50 unità
    -l'energia del possessore cala di -10 unità per turno
    -I danni subiti vengono diminuiti(-20 unità)
    -Le tecniche utilizzate infliggono +50 danni in piu'


    poi mi allontano.



    Edited by indiebiola - 7/8/2008, 21:17
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    (si ma ho tolto metà con 1 tecnica xkè si era strasportata difendendosi x metà poi tu sei stato colpito dalla tecnica speciale di Flavia)
     
    Top
    .
  5. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Essendo io sul drago ti vedo benissimo mentre arrivi così mi sostituisco con una copia la quale viene ipnotizzata al mio posto, poi elimino la copia ipnotizzata.
    Poi utilizzo il muro d'acqua per catturare l'elettricità della spada, essendo tale elemento elemento conduttore, una mia copia estrae la katana e para il fendente, poi con una serie di colpi inferti con grande violenza ti allontana da me.
    poi disfando il muro d'acqua te lo scaglio addosso mentre l'acqua è ancora elettrica.
    Una mia copia ti si teletrasporta vicino e ti lancia tre proiettili di chakra, poi torna sul drago.
    Sul drago creo altre tre copie (TOT: 7)
    Queste usano mani curative su di me, poi prendo un tonico di recupero intermedio.


     
    Top
    .
  6. indiebiola
     
    .

    User deleted


    mentre la copia mi sta per attaccare con i fendenti,mi teletyrasporto dietro di essa e la distruggo con un colpo di katana.
    mentre mi cade addosso il muro d'acqua,mi teletrasporto oltre la parete d'acqua,passando oltre la copia.
    afferro la katana e sferro due fendenti,distruggendola.
    poi mi teletrasporto sul drago.
    afferro 3 kunai,poi li lancio e li moltiplico per 3,distruggendo le copie.
    infine torno giù.

    "...buona difesa..."
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**
    light chakra 245 vita 230
    flavia chakra 175 vita 220

    Edited by sasuke-kun1993 - 8/8/2008, 22:21
     
    Top
    .
  8. indiebiola
     
    .

    User deleted


    alzo lo sguardo.
    "anf...anf...questo sigillo ti prosciuga...dovrò farci l'abitudine..."
    poi utilizzo un tonico medio.
    "va bene...non so a che cosa andrò incontro attingendo a questa forza...ma non ho molta scelta""


    afferro la tunico bianca e me la tolgo,slacciandola prima da una manica,poi per l'altra.
    poi mi concentro.

    attivo il * Segno maledetto di LV.2
    Requisiti:essere morsi da Orochimaru;arrivare minimo al LV.Jonin per controllarlo
    Consumo attivazione:50
    Consumo mantenimento:20
    Vantaggi:
    -Il chakra aumenta di +100 unità
    -l'energia del possessore cala di -20 unità per turno
    -I danni subiti vengono dimezzati
    -Le tecniche utilizzate infliggono +100 danni in piu'

    i segni simili a fiamme sul corpo di light iniziano a espandersi su tutto il corpo.
    la pelle di light,a poco a poco diventa grigia e un simbolo color nero compare sul suo naso.
    i suoi capelli si allungano e diventano più folti,con un colore simile a un blu tenebroso e le labbra di un colore viola.
    infine escono dalla sua schiena delle enormi ali,con forma simile a due enormi mani.

    http://img145.imageshack.us/img145/8851/sa...moneliv2ll5.jpg


    "lo sento...è un potere altissimo...sento di poter distruggere tutto..."

    poi osservo Flavia.
    mi teletrasporto sul drago e appena sono davanti a flavia,la trafiggo con un colpo solo utilizzando la katana,poi la estraggo. parto con vari colpi,restando sollevato da terra grazie alle ali.
    poi attacco con il -Kirin
    * Nome originale: Kirin
    * Descrizione: Potentissima ed ennesima tecnica del Chidori. Questa tecnica sfrutta il chakra dell'individuo e i fulmini di una tempesta da lui provocata: La tecnica, di elemento fulmine, ha l'aspetto di una bestia della mitologia giapponese, Kirin appunto; una volta che ne si prende il controllo la si guida contro l'avversario che ha pochissime possibilità di schivarla, poichè la tecnica è tarata sul campo magnetico emesso dal cervello dell'avversario.
    danno:100
    costo:90

    infine torno giù.
    "ahah..ahahahahah..."

    Edited by indiebiola - 8/8/2008, 23:26
     
    Top
    .
  9. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Creo 5 copie e una di queste mi protegge dai tuoi colpi.
    Intanto un altra copia richiama l'acqua del muro di prima e la usa come conduttore per assorbire l'elettricità che era molto poca dato che il temporale era finito da un po'.
    Mi teletrasporto di sotto con le copie, il mio drago lanica una fiammata che crea intornoa te un cerchio di fuoco molto alto, poi una mia copia salta dentro con una cartabomba e si fa esplodere.
    Poi il drago con un battito d'ali fa scomparire il fuoco, poi una mia copia ti attacca con la tecnica delle 64 chiusure mentre se ancora stordito.
    Salgo sul drago e tre copie usano mani curative e prendo un tonico di recupero maggiore.
     
    Top
    .
  10. indiebiola
     
    .

    User deleted


    appena vedo che stai per creare le copie,ti lancio 7 shuriken e li moltiplico per 2,così da distruggere parte delle copie e impedire la difensiva.
    teoricamente può essere fatele,senza nemmeno una difesa.
    appena mi sto per esplodere,mi sostituisco con l'avversaria.
    così da lasciarti stordita e barcollante.
    allora afferro un kunai,poi lo lancio e lo moltiplico per 5.
    (teoricamente con il kirin,più il sigillo dovrei toglierti 200.)

    Edited by indiebiola - 9/8/2008, 00:02
     
    Top
    .
  11. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    (hai già usato 2 volte il kirin o mi sbaglio io?)
     
    Top
    .
  12. indiebiola
     
    .

    User deleted


    no,2 volte.
     
    Top
    .
  13. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    (ok)

    **ARBITRAGGIO**
    light chakra 105 vita 230
    Flavia chakra 100 vita 170 (si difende un pò)

    Edited by sasuke-kun1993 - 13/8/2008, 18:49
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    UP
     
    Top
    .
  15. indiebiola
     
    .

    User deleted


    parto con il mille falchi su flavia.
    "yaaah..."
     
    Top
    .
88 replies since 26/7/2008, 13:43   730 views
  Share  
.