NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    dovevo dire i turni ma và bè li metto adesso

    Flavia (attacco)
    ski (attacco e difesa)
    Flavia (difesa)
    io (arbitro)
    Indi (attacco)
    Ski (attacco e difesa)
    indi (difesa)
    io (arbitro)
    se vi va bene ok se no ditemi voi

    Edited by sasuke-kun1993 - 7/9/2008, 14:15
     
    Top
    .
  2. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    voglio uno scontro pulito...se fawte spoiler cancellateli appena avete rice3vuto risposta...sto giro o cancellaot io i mex di sasuke e flavia...



    che apertura scrausa... l'hokage,tramite l'uso dello sharingan vide il clone apaprirgli dietro, indi si spostò nel preciso istante in cui esso lanciò l'onda di vento contro di lui, ciò mandò l'onda verso l'altro clone di flavia, che si trovava esattamente davanti a lui...

    come partenza mi pare infima...sono l'hokage, non un bambino...

    detto ciò vide la ragazza estrarre la katana

    non sono proprio gli avversari che pensavo di affrontare...mah...vediamo di sbrigarci...

    l'occhio sinistro di saske si chiude dolcemente, mentre il destro guarda dritto verso flavia...
    CITAZIONE
    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico, 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp

    SPOILER (click to view)
    io nn so bene...emme nn ha precisato pero se si vede nel manga le fiamme di amaterasu continuano a bruciare finche nn riescono a colpire l'obbiettivo scielto...quindi teoricamente nn potrebbe schivarlo...inoltre emme nn a detto quanti danni fa...ma se vedi itachi con amaterasu a distrutto l'attacco intestino di jiraya e sasuke ha quasi ucciso l'otto code con amaterasu...quindi lo decreto parechcio potente...
     
    Top
    .
  3. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Uso la tecnica
    CODICE
    Tecnica dell'annullamento

    Questa tecnica permette al ninja che la utilizza di eliminare all'istante una tecnica nemica.
    Questa tecnica non funziona però sui demoni (bijuu) e non può togliere l'innata al nemico, ma ne può però cancellare una tecnica o abbassare di livello.
    Chakra: 70 danno:0

    così da eliminare l'amaterasu
    Quando si inizia non si sa mai cosa fare... comunque lo so che sei l'hokage e se non ti va di combattere con due inferiori come noi basta che lo dici.

    Edited by .:Flavia:. - 7/9/2008, 19:20
     
    Top
    .
  4. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    Flavia chakra 184 vita 150 (annulla leggermente l'abilità visto ke è 1 innata)
    ski chakra 410 vita 495 (ferito leggermente adlle lame di vento)
    light chakra 300 vita 300

    continuate! vediamo come continua e attivò lo sharingan

    Edited by sasuke-kun1993 - 10/9/2008, 14:11
     
    Top
    .
  5. indiebiola
     
    .

    User deleted


    inizio a correre verso sky.
    creo 5 copie,e una di quelle utilizza il drago di fuoco supremo verso il celo,così da scatenare un temporale.
    <ottimo...>
    così mi soffermo in un punto,e attivo il chakra elettrico sulla mia mano.
    <in un modo o nell'altro dovrebbe alimentarlo...>
    utilizzo il chakra elettrico per utilizzare un colpo di alto livello.

    -Kirin
    * Nome originale: Kirin
    * Descrizione: Potentissima ed ennesima tecnica del Chidori. Questa tecnica sfrutta il chakra dell'individuo e i fulmini di una tempesta da lui provocata: La tecnica, di elemento fulmine, ha l'aspetto di una bestia della mitologia giapponese, Kirin appunto; una volta che ne si prende il controllo la si guida contro l'avversario che ha pochissime possibilità di schivarla, poichè la tecnica è tarata sul campo magnetico emesso dal cervello dell'avversario.
    danno:100
    costo:90

    intanto una copia salta fuori da dietro l'avversario,tenendolo bloccato.


    una resta davanti a me impugnando la katana,preparandosi in assetto di difesa totale.

    le altre restano ferme in varie postazioni,pronte per un contrattacco.
    altre due lo attaccano con la palla di fuoco suprema.
     
    Top
    .
  6. skiline_93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    le mie statisctiche sn 500 e 500...dici che vengo colpito di striscio da lame di chakra e mi togli 105 di vita????

    inoltre, usando sl amaterasu come faccio a sprecare ben 190 di chakra????
     
    Top
    .
  7. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    avevo fatto 400 mi sono sbagliato scusami
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa sas ma perchè a me mi hai tolto comunque vita? avevo usato la tecnica per annullare l'amaterasu
     
    Top
    .
  9. sasuke-kun1993
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    come ho kiesto a ski l'armaterasu è 1 tecnica ma dell'abilità innata e x nn annullatri la tecnica e faral andare a vuoto ho preferito toglierti minor danni xkè le abilità inate nn le annulla hai detto, ma quella è 1 tecnica derivata dall'abilità innata
     
    Top
    .
23 replies since 6/9/2008, 10:07   227 views
  Share  
.