NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

The Hitman92 vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (la rinascita dura tt l'incontro.)
     
    Top
    .
  2. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO***

    Makio: vita:225+20 chakra: 765+110 (copia solo l'ultimo attacco di tiger che quasi si annullano tra di loro)
    Tiger: vita: 270 Chakra:30 (viene leggermente ferito dallo sterminio)
     
    Top
    .
  3. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (ma la rinascita nn mi fa perdere vita! cmq...)


    adesso siamo tutti e due sotto terra uno di fronte all'altro.

    ...questo incontro è durato fin troppo per i miei gusti...


    Prima cosa, mi clono x 2 e mando le copie a distruggere i tuoi cloni, una usa la tecnica dello sterminio(puo arrivare ad eliminare 10 nemici contemporaneamente)(impossibile da evitare), l'altra usa i draghi gemelli per rincalare la dose. Mentre i cloni vano in superfice uso 30 di chakra, per velocizzare ulteriormente i miei movimenti. Quidi in un nano secondo(il nano secondo è più piccolo del millasimo di secondo) uso

    CITAZIONE
    Sigillo Funebre
    descrizione: subito ci si morde un dito e con il sangue si disegnerà una croce sulla mano che eseguirà la tecnica. poi si compiono 3 sigilli e si appoggerà la mano sul terreno. A questo punto si evocherà un altare funebre che imprigionerà l'avversario. Dopo bisognerà caricare la vera tecnica per 3 turni. Apena passati tre turni, sulle dita dalla mano segnata col sangue del ninja, compariranno delle lettere e la croce disegnata si impregnerà di chakra. Con velocìtà impressionante si applicherà il sigillo all'addome dell'avversario imprigionato, il sigillo succhiera via tutta l'anima e la vita dell'avversario e la conoscenza passerà a chi ha eseguito la tecnica, cio significa che le tecniche e l'esperienza passano all'eseguitore della tecnica.
    Questa tecnica nn può essere schivata o evitata, solo chi possiede il Mangekyou Sharingan ha il 30% di possibilità di schivare la tecnica.
    cc:300 d: morte & assunzione di ttutta la conoscenza della vittima


    Appena vieni intrappolato nell'altare e inizio a caricare la tecnica ti dico:
    Da adesso hai tre turni per decidere se arrenderti e salvarti la vita, oppure se nn arrenderti e segnare a morte la tua vita. Non puoi fare niente per sfuggire alla tecnica. Quindi decidi.
    detto questo iniziò a comorre i sigilli.
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (no aspetta... tu copi la mia tecnica personale controllo elementi e vieni sottoterra cn me?! allora quella tecnica l ho attivata all inizio... quindi andando sottoterra nn faccio ne sigilli ne altro... niente k tu possa copiare cn lo sharingan... inoltre quando sn andato a 50 metri sottoterra il tempo era bloccato... quindi nn puoi ne vedere ne copiare ne capire dv sn andato... cn lo sharingan nn credo ke tu riesca poi a vedere il mio flusso d chakra a 50 metri sottoterra... quindi ora 6 leggermente stordito avendo subito tutti gli attacchi k nn potevi schivare...
    e poi se non t posso fare nessun danno durante tto l incontro è inutile che combattiamo... scusami ma che tecnica è quella? tecnica dell immortalità?)

    abbiamo capito che sei kage... ma diventare immortale x tutto l incontro batti tutti gli altri kage messi insieme...
    nel cartone quando tsunade ha usato la rinascita contro orochimaru non è diventata immortale... ma ha accelerato la rigenerazione delle cellule x curarsi dalle ferite gravi..... x nn morire... cn la conseguenza k il numero d cellule k si rigenerano è limitato... ma durante l incontro subiva danni...)
     
    Top
    .
  5. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (allora è vero subiva danni, ma li curava subito e quindi e cm se nn li subiva, pero prdeva anni di vita e per rimettersi in piedi dopo un incontro doveva stare ferma due o tre gg, infatti se leggi la tecnica, alla fine dell'incontro deo aspettere due gg senza fare niente x riprendere la vita.
    Poi altra cosa, dato ke copio l'ultima tecnica (lo ha detto l'arbitro) cioè fulmine finale, vuoldire ke ho copiato tt gli altri tuoi movimenti. Se tu riesci a fare una mossa in un millesimo d secondo, io posso farla + veloce dite!!! E' per evitare questi inutili litigi ke sn state create le abilità combattive!!!!! Poi la tecnica della rinascita nn l'ho fatta io!! Scusa ho avuto la possibilità di prebderla e l'ho fatto, voglio vedere te nei miei panni, è stata introdotta prima del tuo arrivo, insieme ad altre tecnice potenti, cm sigillo del diavolo, sigillodei nove draghi ecc.
    Ogni kage doveva prenderne due, e insegnarle a ki reputatava degno(appunto xke sn troppo potenti! ... io volevo insegnartela dopo il torneo... cmq adesso basta nn voglio più sentire lamentele, sl l'arbitro poù parlare, e la sua parola è legge! capito!!!!!!!??? adesso continua.)
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (allora... non era mia intenzione litigare... ma m sembrava strano k c fosse una tecnica potente cm la rinascita nel gdr... ma ora ho capito.^_^ cmq solo un ultima cosa... nn puoi aver copiato il fulmine finale... xk è stata la prima tecnica k ho usato... x bloccare il tempo... e l ultima tecnica k ho usato è stato d andare sottoterra... ed è stato mentre il tempo era bloccato... quindi nn puoi aver copiato ne visto niente d qll k ho fatto... dato ke è successo mentre il tempo era fermo... la parola dell arbitro sarà pure legge... ma in questo caso ha sbagliato... solo questo... quindi se potete modificate, forse nn avevate capito bene la mia azione. cmq...
    continuiamo... non ho detto k mi arrendo.)
     
    Top
    .
  7. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    (ok, se sei andato sottoterra quando il tempo era ancora fermo allora lui ormai non ti può più trovare, ma era fermo anche quando hai usato la seconda volta fulmine finale? o la tecnica si divide in due fasi, una dove si ferma il tempo e una dove il fulmine finale attacca?)
     
    Top
    .
  8. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (rileggendo credo ke sia una sl, cmq se cambi l'arbitraggio dimmelo cosi rifaccio la mossa.)
     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (il fulmine finale è una sola tecnica... che si divide in 2 fasi.
    1 il tempo viene fermato all istante... e sl io posso muovermi ed eseguire tecniche.
    2 appena eseguo una tecnica il chakra disperso x bloccare il tempo si concentra x colpire il nemico sottoforma d fulmine.)

    appena il nemico viene colpito dal fulmine finale il tempo verrà rilasciato...)
     
    Top
    .
  10. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Makio: vita:225 chakra: 1065
    Tiger: vita: 320 Chakra:265
    (questo è l'arbitraggio correttto, se vuoi cambiare attacco hitman fallo pure)
    Potete continuare!
     
    Top
    .
  11. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Teoricamente avrebbe vinto tiger x abbandono XD, 3 gg sono passati...ci sei hitman?
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    XD
     
    Top
    .
  13. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    XDXD va beh aspettiamo ancora un gg, fino a doma alle 14:42...XD
     
    Top
    .
  14. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    Sfortunatamente per Hitman per ora do la vittoria a tiger! nel caso hitman tornasse e voleste continuare per me non ci sono problemi ^^
     
    Top
    .
  15. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    io avevo avvisato ke x impegni scolastici, nn riuscivo a venire per una settimana o più.... cmq dimmi la decisione finale...
     
    Top
    .
44 replies since 21/9/2008, 17:47   212 views
  Share  
.