NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

The Hitman92 vs Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    se ora ci sei potete pure continuare, per me nn ci sono problemi
     
    Top
    .
  2. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    Ok.... c'è un gran polverone sollevato dagli ultimi attacchi, appena svanisce mi accorgo ke nn sei più nei paraggi.

    ...è di nuovo sotto terra, però nn riesco a vederlo...mmm...

    a questo punto uso

    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    creando 21 copie, adesso, dato ke nn hai ne sharingan, ne byakugan, nn riesci più distiguermi tra tutti i cloni, tralaltro nn si distruggono.

    poi uso

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Oscurità (Kokuangyo no Jutsu - Bringer of Darkness technique)
    Tipo: Genjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione: L’avversario finirà nell’oscurità non riuscendo a vedere più niente. La possibilità,dell'avversario, di portare a segno una tecnica con questo Genjutsu attivo è del 10% (20% se con Byakugan, 30% Sharingan)
    C:80

    dato ke ci sn anle 21 miei cloni "immortali" sul campo, anke quel 10% sparisce, quindi io nn ti posso vedere, ma tu nn puoi attaccarmi in pratica.

    poi uso


    CITAZIONE
    Rottura dei Ninjutsu
    Tipo: Doujutsu
    Particolare tecnica che sfrutta lo Sharingan. Permette di bloccare l'esecuzione di un Ninjutsu a piacere (Che non sia con un consumo di Elevatissimo o maggiore) di cui l'esecutore sia già stato vittima in passato (Ovvero deve averlo subito almeno una volta, non basta vederlo). Il Ninjutsu può essere interrotto o durante la composizione dei Seal o anche mentre viene eseguito.
    (livello: Avanzato/ consumo: Alto + Costo del Ninjutsu che si vuole annullare)

    dato ke in un certo senso sto subendo la tecnica, quella ke ti permette di stare sotto terra si rompe e tu ti ritrovi in superfice, inerme e senza vedere niente. Infine ti appaglio alle spalle (tu nn riesci a vedermi, per via dell'oscurità) quindi uso due volte

    CITAZIONE
    Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 D:140

    (nel caso l'ultime due tecnike nn vanno a segno, ovvero rotura ninjutsu e turbine draghi gemmelli, rimango protetto dai servitori d nebbia e dal buio)


     
    Top
    .
  3. Tiger003
     
    .

    User deleted


    la tecnica controllo elementi è una tecnica ke uso su me stesso ke mi permette di controllare i 5 elementi e nn contro te... quindi penso k le ultime 2 tecnike eseguite da te siano inutili...
    quindi io continuo a rimanere a 50 metri sottoterra nella mia sfera iperfortificata cn minerali durissimi presenti nel sottosuolo, cn 5 copie ke mi curano... e nel frattempo prendo il mio secondo tonico k m da 70% d chakra (245)
    x poi moltip x altri 5 cloni k a gran velocità sbucano in superficie x attaccarti...
    1 usa rilascio x rompere la tecnika dell oscurità...
    appena le copie vedono tutti i tuoi cloni (cmq i tuoi cloni nn possono essere immortali... tu lo sarai ma loro rimangono copie k nn possono rigenerare le cellule o altro... xciò al minimo urto vengono eliminate...)
    le attaccano...
    ogni clone lancia 5 kunai cn carta bomba. tot 25 e li molt x 10. tot 250 kunai cn carta bomba in un raggio ampissimo...
    poi a distanza circondano te ed eventuali cloni rimasti..
    1 usa velo d nebbia cosi lo sharingan nn t serve a molto.
    2 usano palla di fuoco a potenza massima.
    1 lancia 10 shuriken e li molt x 10 tot 100.
    1 cerca d bloccarti controllando il terreno...
    anke se x la nebbia nn 6 visibile ogni passo k fai a terra io e i cloni sappiamo dove 6... dato k abbiamo il controllo sull elemento terra... quindi tta la zona circostante... ogni passo, ogni porzione d terra k calpesti io sò dove ti trovi...
     
    Top
    .
  4. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    uno, sai leggere? i cloni nn hanno la rinascita, prima di tt nn sn cloni nn possono fare tecnice adesso ri-cito la tecnica e leggi bn!!!!!!!

    CITAZIONE
    Servitori di Nebbia - Kasumi Juusha no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: 3 a scelta
    Descrizione: Evoluzione dela Moltiplicazione di Nebbia, ma queste copie, se colpite si rigenerano, inoltre queste copie appaiono in qualsiasi luogo, fingendo di attaccare l‘avversario.
    [Massimo copie: Studenti 7, Genin 14, Chunin 21]
    C:5 x copia
    Tipo: Genjutsu
    [Solo se si ha in scheda "Moltiplicazione di Nebbia"]

    poi, nn puoi rilasciare la tecnica dell'oscurità dato ke è una tecnica da sennin, e molto più potente!!! Per farlo devi usare quasi tt il tuo chakra!!!!! e ke cavolo, nn è ke arrivi tu bello bello e rompi Genjutsu potenti ke trampo manco Itachi ci riesce!!!!

    Posso essere d'accordo sulle ultime mie due mosse infatti nn ero molto sicuro, ma ci ho provato, deciderà l'arbitro, ma le altre sn perfette, quindi riassumendo, nn distruggi alcun clone, nn puoi, e nn togli la tecnica dell'oscurità. sprechi chakra a vuoto e basta è inutile ke faccio la mossa di difesa, tanto nn puoi avermi colpito, nn hai ne sharingan, ne byakugan, quindi nn puoi vedere se hanno chakra o no quindi basta, parola a Flavia.


     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (...1 stai calmo eh........ avevo capito male sulle copie xk avevi detto k erano immortali... scusa... x il resto lasciamo la parola all arbitro...)

    (ah un ultima cosa... se la tecnica dell oscurità nn viene rotta le mie copie lanciano tutti i kunai cn carta bomba livello III più gli shuriken e gli altri attacchi non alla ceca... anke se nn ti vedono usando elemento terra avevo detto k ogni passo k fai io so cmq dove 6... e non mi serve vederti x attaccarti... avevo scritto questo... cmq se non vuoi difenderti sei libero di non farlo... ma anche se sei immortale subendo le 250 esplosioni delle carte bomba ke sn indirizzate verso te anke se nn t vedo appunto grazie ad elemento terra, e x giunta occupano un raggio molto ampio, nn puoi andare avanti fingendo k nn sia successo nulla... beh sentiamo l arbitro.
     
    Top
    .
  6. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    ( il fatto è questo, io nn mi sn arrabbiato era sl ke nn ne poxo puù ke in tt gli incontri dopo ogni mossa ci sn delle polemiche (nn c'è l'ho conte ma in generale) e quindi mi sn un po alterato, cmq... si ma anche se senti i passi nn puoi individuarmi dato ke siamo in 22 (21 servi della nebbie + me) sul campo, tutti con lo stesso passo, l'unica cosa ke ci differenzia è ke io ho chakra e loro no, quindi dato ke nn puoi vedere dentro i corpi, nn puoi distinguerli, quindi... adesso basta, ognuno fa le proprie mosse e basta, se ci sn dei problemi li si chiarisce via mp!, adesso parola all'arbitro!)

    (ps. scusa se sn un po antipatico e alterato)
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (va bene lasciamo la parola all arbitro.^_^)
     
    Top
    .
  8. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Makio: vita:225 chakra: 790 (gli ultimi 3 attacci non vanno a segno, viene rintracciato dall'avversario, ma grazie alla protezione delle copie e alla rinascita non subisce danni, ma la sua velocità cala, rimangono 14 servitori di nebbia)
    Tiger: vita: 370 Chakra:415 (non subisce gli attacchi perchè la tecnica del controllo elementi nn è una tecnica d'attacco, grazie alla medesima tecnica riesce a capire il campo d'azione delle copie e quello dell'avversario pichè hanno un peso diverso, dirada la tecnica dell'oscurità, può intravedere le ombre, ma non distinguere le persone fisiche dalle copie)

    Potete continuare!

    (spero l'arbitraggio vada bene, in caso mandatemi un mp)
     
    Top
    .
  9. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    bene, se non altro sei allo scoperto

    immediatamente, in pochissimo tempo, mi clono per due e un clone usa

    CITAZIONE
    Tecnica della Cascata di Scintille
    descrizione:consiste nel caricare d energia positiva il chkra nella mano sinistra e di energia negativa quello nella mano destra, poi strofinare le mani. Quest'azione provocherà delle scintille ke circonderanno le mani completamente. Dopodke prendere la katana e trasmettere le scintille nella lama. Tracciare un arco con essa nell'aria. Dall'arco tracciato partirà un'onda d scintille ke andrà a colpire l'avversario con velocità incredibile. Le scintille a contatto con il corpo dell'avversario mandano in tilt i nervi, cosi da rendere conpletamente inerme l'avversario, cioe impedisce ai nervi di inviare i messaggi alle parti del corpo cosi da rendere l'avversario incapace d muoversi x 2 turni.
    cc:30 d:incapace d muoversi x 2 turni

    (anke se ho perso un po di velocità rimango sempre più veloce di lui) quindi adesso è bloccato e uso

    CITAZIONE
    Amaterasu: Tecnica assorbitrice di fuoco
    Permette di assorbire delle fiamme e tramutarle in fiamme nere che colpiscono il nemico per un periodo limiatato di tempo o, se si vuole prolungare bisognerà soffrire un poco
    danno critico, d100 2 turni di attacco, c85
    prolungare 1 turno costa 20 di hp

    sl per due turni, quindi tu nn puoi fare niente per due turni dato ke sei sotto l'attacco dello sharingan, e dalle scintille, sl ke l'amaterasu ti infligge danni.
    Poi uso di nuovo due volte


    CITAZIONE
    Turbine dei Draghi Neri Gemelli – Hyoton: Souryuu Boufuusetsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica identica alla tempesta del Drago nero ma in questo caso i draghi saranno 2 e l’aria coinvolta sarà ancora pi grande, il tempo prima di sferrare l’attacco e molto alto.
    Tipo: Ninjutsu
    C:2 D:140

    e non dovresti evitarli, per la ragione di prima, ma caso mai evitassi gli attacchi, dopo un picosecondo (10^-12)
    tiro fuori le spade di Raiga e utilizzo


    CITAZIONE
    Tecnica del fulmine supremo
    descrizione: si devono caricare le spade, poi incrociarle e sfregarle una contro l'altra(con un movimento verso l'esterno in modo ke si separino), mentre si compie questo movimento bisogna rilasciare il chakra dalle spade, creando cosi una scintilla spaventosa, da cui partirà il "fulmine supremo".
    cc:90 d:120

    questo sl se eviti i primi attacchi, cmq se li eviti nn riesci a scampare anke a questo xke sn tt di seguito.

    Infine i due cloni mi stanno in guardia per una tua eventiale contro mossa. io vado a nascondermi tra i servitori di nebbia.


     
    Top
    .
  10. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (...ma io non sn allo scoperto... avevo scritto ke rimango nella mia sfera a 50 m sottoterra... gli attacchi diretti a te sn stati eseguiti tutti dalle 5 copie, non da me.)
     
    Top
    .
  11. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (doh, scusa ha ragione, ti dispiace se rifaccio domani, ke adesso ho problemi?)
     
    Top
    .
  12. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (va bene, aspetto. ^_^)
     
    Top
    .
  13. The Hitman92
     
    .

    User deleted


    (Mi sa che devo lasciare, altrimenti nn lo finiremo più, perche nn riesco più a seguiremolto il fro, x "colpa" della scuola, quindi passerebbe troppo tempo x aspettarmi, quindi meglio finirla qui, cosi nn si perde più tempo)


    (p.s. Tiger, appeno sn un po libero pretendo la rivincita in arena)
     
    Top
    .
  14. Tiger003
     
    .

    User deleted


    (...come vuoi... anchio ultimamente ho poco tempo libero. quando sarà possibile ti aspetto in arena.)


    Tiger dopo aver ascoltato la decisione del Raikage disse...
    <...avrei preferito perdere combattendo che vincere senza concludere lo scontro... ma con tutti i suoi impegni la capisco, posso capire la sua mancanza di tempo, pure x me è cosí... ma un giorno spero ci rivedremo... in arena. >
    dicendo ciò sorrise leggermente... e scomparve nell aria dissolvendosi... si diresse verso il prossimo scontro...
     
    Top
    .
  15. .:Flavia:.
     
    .

    User deleted


    vince Tiger per abbandono del Raikage! complimenti ad entrambi, anche se per poco vi siete battuti con onore, bravi!
    dopo essermi congratulata con entrambi mi teletrasporto lontano dal luogo dell'incontro e mi dirigo verso il mio villaggio.
     
    Top
    .
44 replies since 21/9/2008, 17:47   212 views
  Share  
.