-
m_93™.
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Evita tutti gli attacchi trasformandosi in acqua. Ma il calore provocato dall'esplosione delle carte bomba gli impedisce di riprendere il suo aspetto. Così il ninja, sotto forma ormai di una pozzanghera, è impossibilitato a compiere qualsiasi cosa. Recuperi il rotolo e superi la missione
Ora aspettiamo che qualche Genin richieda l'esame Chunin così vi potete sfidare altrimenti, se entro 3 giorni non si fa vivo nessuno, ti scontrerai contro di me.. -
Kantane.
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possiamo cominciare?? . -
m_93™.
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ok psta la skeda . -
Kantane.
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SPOILER (click to view)Nome: Kisuke
Cognome: Samura
Clan:
Vita:120
Chakra:120
Grado:studente
Storia (obbligatoria):Nato nei pressi di suna Kisuke è cresciuto tranquillamente fino all'età di 9 anni quando,durante un incursione di alcuni ninja traditori i suoi genitori sono stati coinvolti nello scontro e uccisi davanti ai suoi occhi.Sarebbe morto anche lui se la rabbia nn avesse permesso di sprigionare il suo potere e creare una grossa ombra nera attorno a lui che lo protesse. venne ritrovato svenuto in una strada dai ninja medici e curato quando rinvenne si rese conto del suo triste destino decise così di impedire che qualcosa del genere potesse accadere anche a qualcun altro
Descrizione Fisica: ha 13 anni è alto 1.70m è di corporatura massicchia con braccia piuttosto muscolose ha gli occhi marroni scuri capelli corti leggermente scompigliati.
Innata: Controllo delle fibre nere
Controllo delle fibre nere di LV.1
Requisiti:arrivare minimo al livello Genin
Consumo attivazione:10
Consumo mantenimento:5
Vantaggi:
-Capacità di allungare gli arti e il collo fino ad un metro con dei filamenti neri
-Capacità di resistere ai danni da compressione particolare, al livello di un “principiante” tra i portatori di questa innata, che gli permette di resistere a contusioni e rotture causate da una forza pari o inferiore
-Si ha la possibilità di aggiungere al corpo solo due arti superiori per un totale di quattro(per prenderli bisogna uccidere l'avversario e tagliargli di netto uno o due arti)
-Se si perde un arto è possibile ricongiungerlo al corpo con i filamenti neri.
-Resistenza delle Fibre Nere pari a quella del legno.
Tecniche derivanti dall’innata
Nome:Unione degli Arti
Tipo: Ninjutsu
Posizioni://
Consumo:10
Turni:1
Descrizione: Con questa tecnica il portatore può aggiungere cucendo al suo corpo due Arti superiori che devono esswere stati strappati dal nemico.
Missioni:2D,2C,1B
Denari: 2016
Armi:1 katana,20kunai,3carte bomba
Oggetti: 0
Tecniche:
Tecnica dello scudo di sabbia.
Requisiti: Provenire dal villaggio della sabbia
Grado: Tutti
Tipo: ninjutsu
Descrizione:Il ninja che esegue questa tecnica crea intorno a se uno scudo di sabbia che lo protegge da ogni attacco da parte di un avversario di un livello inferiore e da ogni attacco da parte di un oggetto contundente (Kunai, shuriken…)
Liv1
c:5
Liv 2 (3 all)
c.3
Schermatura d'Aria
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Con un leggero consumo di Chakra intorno all’utilizzatore si creerà una barriera di vento, essa impedirà all’avversario di colpire l’utilizzatore con armi da taglio,inoltre nel corpo a crpo qusta barriera rallenterà ogni attacco dell’avversario, rendendolo prevedibile.
Tipo: Ninjutsu
C:7
Proiettili di Aria Compressa
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 2 (veloce)
Descrizione: Accumulando il Chakra sulla punta delle dita il ninja creerà delle sfere di vento che, se scaraventate verso l’avversari, grazie alla loro incredibile velocità possono creare danni considerevoli. Il massimo delle sfere generabili è 10, una per ogni dita.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
D:4 x sfera C:2
Liv 2 (3 all)
D:8 z sfera C:2
Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
[massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
Tipo: Ninjutsu
C:3
Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
Descrizione: Creando un collegamento con un oggetto (o animale) grazie ad un filo di Chakra invisibile (invisibile anche a Sharingan e Byakugan) il ninja utilizzatore potrà sostituirsi con esso in grande rapidità. Non essendo un teletrasporto non si potrà fuggire da luoghi chiusi. Non può essere utilizzato per più di 3 volte in uno scontro e per più di 4 in una missione.
Tipo: Ninjutsu
C:3
Nube incendiaria - Kasumi Enbu no jutsu
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 4 (velocità media)
Descrizione: Questa arte magica è stata creata dal clan Fuuma. Impastando una discreta quantità di chakra nei polmoni è possibile emettere un getto di gas infiammabile. Se questa nube raggiunge delle fiamma essa si incendierà causando danni gravi per qualsiasi oggetto capiti per il suo cammino.
D:20 C:12
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
Tipo: Taijutsu
C:5 D:9
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia o per chi possiede lo sharingan
Descrizione: E’ la tecnica base per le tecniche di fuoco. Si concentra il Chakra sulla bocca e si lanciano delle fiamme che provocano sull’avversario danni medi. Al livello Genin la tecnica è molto lenta e facilmente schivabile ma dal grado chunin grazie all’esperienza sarà molto più rapida.
Tipo: Ninjutsu
D:15 C:15
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Villaggio: Foglia o avere sharingan
Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre.
Descrizione: Impastando del Chakra nella bocca si creeranno fino a 12 sfere che si scaglieranno sul terreno, il danno per sfere è basso ma dal liv Chunin si potranno inserire degli Shuriken all’interno delle sfere
Tipo: Ninjutsu
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]
Liv 1
D: 4 x sfera C: 10
Liv 2 (5 all)
D:6 x sfera C:11
Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
Liv 2
C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.
Abilità Combattive
- Attacco 10/80
Difesa 10/80
Velocità 10.5/80
Innata 10/80
arrivo pronto e riscaldato nell'arena dell'incontro e aspetto il mio avversario. -
Kantane.
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up potremmo finire l'esame?
. -
m_93™.
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si comincia . -
Kantane.
User deleted
Kisuke prende l'iniziativa e si moltiplica x4 due sue copie prendono le altre 2 copie e le lanciano in aria più forte che possono le copie lanciate usano la pioggia di fuoco
le altre 2 copie mentre sei distratto dai cloni in arria si spostano sui tuoi lati e suano la palla di fuoco
io cercando di intuire che per pararti da due mosse di fuoco avresti usato una mossa d'acqua decido di usare i proiettili d'aria compressa cercando di non farmi vedere. -
m_93™.
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Attivo lo Sharingan e utilizzo il Muro d'Acqua per bloccare i tuoi attachi. I proiettili d'aria compressa, però , mi colgono di sorpresa, ma grazie allo Sharingan riesco ad evitarne la maggior parte. Così creo 3 cloni ed aspeto un tuo attacco. . -
Kantane.
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le mie copie in aria appena toccano terra scattano verso le tue copie e usano su 2 tue copie SPOILER (click to view)Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante.
Tipo: Taijutsu
C:5 D:9
se lo schivano le altre due copie usano la palla di fuoco per cercare di impedirgli la fuga
io nel frattempo attivo schermatura d'aria e sguaino la katana ti corro addosso e cerco di colpirti a una spalla stando attento ai movimenti della tua copia. -
Kantane.
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up . -
m_93™.
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Co lo Sharingan prevedo gli attacchi e rapidamento utilizzo CODICESigillo dell'Hokage
Immettendo una modesta quantità di Chackr nel pugnale verrà attivato il sigillo dell'Hokage. Questo sigillo consiste nel blccare il ninjutsu dello spazio tempo permettendo al 4th Hokage (o alla sua anima) di poter togliere il 50% della vita dell'avversario. Non è possibile evitae l'attacco
C:90 (Può essere utilizzato una sola volta a incontro.) D:50% della vita dell'avversario
E perdi il 50% della tua vita. Che fai?. -
Kantane.
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2 delle mie copie tornano indietro verso di me e usano lo scudo di sabbia per proteggermi e farmi riprendere, una delle altre due copie,quelle vicine alle tue copie con l'innata delle fibre nere allunga le braccia in modo da afferrarti per le caviglie mentre l'altra ti sferra un fendente dalla spalla verso la gamba . -
m_93™.
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Vengo colpito alla spalla così attivo il mio Bijuu SPOILER (click to view)Kyuuby No Youko(Kyuuby)
Vita: +500
Chakra: + 500
Stadio Primario
Tecnica degli arti giganti
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja potrà creare una parte del proprio corpo di Chakra. Le dimensioni a scelta
Danni: 50 per ogni colpo
Chakra: 30
Stadio Secondario
Velocità: + 100%
Vita: + 550
Chakra: + 550
Stadio Terziario
Tecnica del mantello della volpe
Posizioni Magiche: nessuna
Intorno al Ninja nascerà una one di Chakra e se il ninja avversario si ci avvicinerà perderà vita e gli sarà risucchiata del Chakra
Danno: 50
Chakra: 20
Stadio Quaternario
Tecnica delle code distruttrici
Posizioni Magiche: Nessuna
Il ninja con le sue code potrà distruggere tutto quello che gli è vicino nel raggio di 10 m. Può anche essere utilizzato per bloccare l’avversario e per indettargli del Chakra nelle ferite.
Danno: 70
Chakra: 40
5° Stadio
Vita: + 600
Chakra. + 600
Tecnica della possessione totalePosizioni Magiche: 5 a Scelta
Eseguendo i sigilli si perde conoscenza ed appare il bijuu intero.Può utilizzare tutte le tecniche precedenti, ma l danno e il chakra aumentano di 30)
Può durare massimo 3 turni.
Può resistere a danni inferiori a 50.
ed evoco EnmaSPOILER (click to view)- Enma -
La vecchia scimmia Enma è il soprano dei priminati ed è un'evocazione molto potente. Dal cuor suo, vuole che tutto venga fatto nel modo migliore.
Che fai?. -
Kantane.
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ripresomi mi moltiplico x7 x3 volte=21.
6 copie estraggono la katana attivano schermatura d'aria e si preparano a difendere tutte le altre copie e me stesso
le altre 15 copie circondano l'arena e preparano la tecnica della nube incendiaria
se faccio questa mossa sarò sfinito speriamo solo di colpirlo...
quindi incrociando le dita ordino alle copie di fare la nube incendiaria che essendo in 15 a farla ha una ampiezza notevole quindi io la attivo con la palla di fuoco. -
m_93™.
User deleted
Creo 2 cloni, mentre Enma con il mio ventaglio gigante inizia ad allontanare la nube incendiaria con potenti folate di vento. Io mi rinchiudo nello Scudo di Sabbia mentre n mio clone utilizza la tecnica CODICEMuro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Con il dispendio di una Media quantità di Chakra il Ninja creerà un muro d’acqua che bloccherà ogni tipo di attacco di fuoco e da ogni attacco con armi da lancio.
Tipo: Ninjutsu
Liv 1
C:10 gli ttacchi di fuoco e con armi da lancio sono evitati
Liv 2
C:12 tutti gli attacchi si infrangono sulla barriera se comportano un danno inferiore a 20.
Per aumentare la mia difesa. Il mio 2° cloni, invece utilizza la tecnicaCODICERombo di Tuono
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni magiche: 8 (lenta)
Descrizione: Dopo aver eseguito i Sigilli il ninja utilizzatore accumula del Chakra sonico nei palmi delle mani, in seguito congiungerà violentemente i due palmi generando una violnta onda che coinvolgerà l’interno campo di battaglia. Gli effetti mineranno il Sistema nervoso, stordendo l’avversario e causando un gran polverone che causerà la cecità temporanea dell’avversario.
C:50
per spazzare ancora di più la nube.