NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento del Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    Uccidi l'avversario ma l'oscurità non sparisce e vieni colp'ito da dei kunai, che fai?
     
    Top
    .
  2. Kantane
     
    .

    User deleted


    mi moltiplico fino a raggiungere 20 copie quindi 5 copie mi si mettono attorno per farmi da scudo le altre 15 copie si sparpagliano e cercano l'avversario
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il ninja è scappato e l'oscurità svanisce, completi la missione
     
    Top
    .
  4. m_93™
     
    .

    User deleted


    Il Kazekage si dirige alle porte del suo Insediamento in attesa del Genin Siria a cui aveva affidato una missione

    Speriamo arrivi presto...quei ladruncoli stanno mettendo sotto sopra il villaggio ma muovermi per dei pesci così piccoli è futile e noioso...Meno male che esistono le Missioni...

    Così si mise a sorridere, si sedette su di una panca e cominciò a scrutare l'orizzonte in attesa...
     
    Top
    .
  5. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    siria arriva pronta per la missione..
    -allora,signor kasegakhe,dove sono sono questi ladruncoli?- domanda arrivata davanti al kasegakhe....
     
    Top
    .
  6. m_93™
     
    .

    User deleted


    Boh cercali! Comunque in questa missione ti seguirò, voglio vedere un pò ome ti muovi!Almeno mi divertirò!

    Così comincio a sgranchirsi le gambe
     
    Top
    .
  7. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    siria attivò l'innata cercando di stare attenta a tutti i movimenti strani finchè non captò la presensa di alcune persone non molto distanti da lì e così estrasse la sua katana e andò a controllare accorgendosi che erano quei ladruncoli e così si moltiplicò per 7 e li accerchiò e li attaccò con un kunai a copia e su ogni kunai c'era una carta bomba
     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    Siria individua due ladruncoli, ma opo aver sferrato l'attacco quelli sono ancora lì, senza aver subito un graffio, così con grande rapidità si spostano dietro Siria e con un poderoso pugno (caricato con Chakra) ti colpiscono. Il colpo ti procura qualche danno ed inoltre ti fanno perdere il contatto con le copie, che svaniscono. Infine uno di loro si prepara a caricare dei sigilli, che fai?

    Il Kazekage intanto, che osserva da lontano guarda molto incuriosito lo scontro

    Guarda guarda, non sono poi così male. Inoltre il modo con cui sono usciti indenni dall'attacco precedente è molto interessante...probabilmente loro...Bah vedremo...
     
    Top
    .
  9. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    -cazz...-mi giro di volata verso il ladro che sta carricando i sigilli e con la katana che tenevo nell'altra mano gli corro incontro pronta a sferrare l'attacco e in quel preciso momento eseguo una pioggio di chiodi con il mio cappello (di chiodi) in modo tale da distraere i ladri e così io attacco indisturbata quello che stava per compire una tecnica con la mia katana.....
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Mmm...i sigilli che sta componendo....è sicuramente la tecnica della -

    **Tenica della Palla di Fuoco**

    Con grande rapidità di esecuzione il ninja termina di caricare la tecnica e la Palla incandescente si dirige verso Siria. Riesce facilmente ad evitarla, ma nonostante tutto risente dell'evelato calore prodotto dall'attacco. Intanto da dietro spunta dall'altro ninja, che dopo aver facilmente evitato i chiodi lancia un Kunai con una carta attaccata sopra verso Siria, che fai?

    Il Kazekage intanto scruta da lontano

    Ma guarda...sanno usare persino la Palla di Fuoco, e insieme sono molto ravi, vediamo come se la cava Siria...
     
    Top
    .
  11. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    -bene,adesso smettiamo di giocare...- e con gran rapidità uso la palla di fuoco dopo essermi moltiplicata per 4 e le altre 4 copie si dirigono contro chi ha usato la palla di fuoco suprema usando l'alzata della foglia tutte in sieme e poi la palla di fuoco suprema,io nel frattempo blocco il ninja con cui lottavo con il mulino shurikene attaccando a 8 shuriken dei fili di ciakra e poi attacccandolo col mio uciha shuriken e per finire riprendo la katana e lo faccio secco.....
     
    Top
    .
  12. m_93™
     
    .

    User deleted


    I due ladruncoli accennano un sorriso

    Hehe...non te ne sei accorta???

    Appena senti queste parole vieni colpita dalla Palla di Fuoco precedente, che seguendo dei particolari fili di Chakra e ritornata indietro, colpendoti

    Il Kazekage intanto

    Furbi, i due ninja erano collegati con un filo di Chakra invisibile così ogni attacco da loro lanciato torna indietro.

    Intanto il Kunai che prima aveva lanciato il secondo ninja ritorna indietro grazie ai fili di Chakra, facendo esplodere la carta bomba attacato ad esso. Riporti serie ferite, sia per la Palla di Fuoco che per l'esplosione della carta bomba, che fai?

    SPOILER (click to view)
    consiglio, se i due ninja stanno rispettivamente di fronte a te e alle tue spalle llora i loro attacchi ritornano indietro grazie ai fili di chakra...attenta
     
    Top
    .
  13. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    capendo che c'è qualcosa che non va con l'offatto del mi cane che riesce a percepire il ciakra mi accorgo dove si trova il filo e moltiplicandomi faccio tagliare il filo alla copia con la mia taglia-teste (anchessa una copia) mentre io attacco uno dei due ninja con la taglia-teste vera e uso il colpo concatenato del leone che essendo un'arte marziale anche se ci fosse anora il filo non può di certo tornare in dietro....credo.....spero...mi auguro...emme......spero proprio che un'arte marziale in dietro non tori.....
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    (l'attacco fatto dai due ladri non puoi più evitarlo, devi attaccarli soltanto)
     
    Top
    .
  15. Roncalli97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io ho solo attaccato,va beh,quando dico dl filo di ciakra e del cane lo taglio,dall'attacco con la katana in poi....
     
    Top
    .
72 replies since 16/2/2009, 16:17   450 views
  Share  
.