NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento "La Morte"

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ehm... guarda ke adesso devi attaccare me nn tiger...
     
    Top
    .
  2. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    perdonami XD va buò ho attaccato te ^^ XD modificato solo il nome stessa azione
     
    Top
    .
  3. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    bn iniziamo!
    RINASCITA'!!!!!!!

    CITAZIONE
    Rinascita (Souzo Saizei - Genesis of Rebirth)
    Usata da:
    Tipo: Ninjutsu - Kenjutsu
    Descrizione:per molti anni si accumula del chakra in un punto sulla fronte. Quando si è in pericolo di vita a causa delle ferite, si può rilasciare il chakra, aumentando a dismisura la capacità delle cellule di duplicarsi, ma, dato che le cellule possono duplicarsi un numero di volte stabilito alla nascita, utilizzando questa tecnica si accorcia la propria vita.(nel gdr funziona ke ki la usa, dimezza la vita durante il combattimento, ma rimane quello x tutto lo scontro, ma x ritornare al liv di vita inziale deve stare fermo dei gg, esempio: se io uso la rinascita in un combattimento mi dimezzo la vita, ma durate il combattimento rimane uguale. se inizio un combattimento subito dopo parto con la vita dimmezzata. per recuperare la vita e ritornare allo stadio iniziale devo aspettare alcuni gg)

    ve lo avevo detto ke sn immortale... poi attivo lo sharingan

    cazzo i cloni...

    accorgendomi del pericolo faccio un blazo in alto cosi ke i due cloni si scontrino tra loro distruggendosi, cosi nn mi puoi bloccare e fare altre tecnike, poi mi clono x tre e mando le mie copie a combattere con le tue tre rimanenti, poi uso La tecnica dello sterminio


    CITAZIONE
    Tecnica dello sterminio
    descrizione: consiste nell'eseguire una serie di sigilli e nell'appoggiare la mano x terra e concentrare in chakra nel terreno e indirizzarlo nelle zone dove c'è il nemico, esso poi deformerà il terreno creando una una lama affilatissima e durissima di terra (o di sabbia o dell'elemento di cui è composto il terreno) ke trafiggerà il nemico dal basso. Con questa tecnica è possibile colpire + nemici contemporaneamente; è invisibile per ki nn possiede lo sharinga o il byakugan dato ke si svolge sottoterra. Questa tecnica è estremamente veloce e impossibile da evitare.(da usare insieme allo sharingan per poter indirizzare il chakra con precisione verso l'obbiettivo).
    [kage due volte, fino a 10 nemici/sennin una volta fino a 5 nemici/altri zero volte]
    cc:90 d:100


    poi tiro fuori Za'Roc e dico:


    PER KUMO!!!!!!!!! FURIA DI ZA'ROC!!!!!


    CITAZIONE
    Tecnica della furia di Za'roc
    descrizione: liberare il bijuu fino al quarto stadio, poi bisogna infondere il chakra di esso nella spada, e farlo cicolare al suo interno senza farne disperdere neanke una minima quantità; fino a quando il chakra rangiunge una velocità elevatissima. A questo punto c sn due possibilità: 1) se ci si trova davanti a una bariera e dietro essa c'è il nemico, con la spada si colpisce la bariera trasmettendo il chakra all'interno d essa(il chakra a quella velocità farà esplodere la barriera). Dopodike si rikiama il chakra disperso nell'aria durante l'esplosione sulla punta della spada; da li partirà il vero attacco;
    2) se nn c sn barriere bisogna concentrare il chakra sulla punta della spada e si lancera subito il vero attacco.
    IL vero ATTACCO
    Esso a cinque possibilità, a seconda del tipo d chakra immesso nella spada (ricordo ke Gobi a cinque tipi d chakra: fulmine,vento,fuoco,acqua,terra.):
    1)chakra del fulmine. Si attiva lo sharingan e, grazie all'aiuto di esso, si scatena un onda ad altissimo voltaggio dalla punta della spada.
    cc:50 d:60
    2)chakra del fuoco. Si Attiva lo sharingan. e, grazie all'aiuto di esso, si scatena una fiammata potentissima.
    cc:40 d:50
    3)il chakra del vento. Si attiva lo sharingan e si compie un giro di 180° e si scatena una lama tagliente di vento.
    cc:40 d:50
    4)chakra di terra. Si attiva lo sharingan e si conficca la spada in terra e tutto il terreno, nel raggio di dieci metri viene distrutto.
    cc:50 d:distruzione del terreno nell'arco d 10m.
    5)chakra d'acqua. Si attiva lo sharingan; si ruota di 180° disegnando un arco d'acqua in aria, poi si appoggia la punta della spada e dall'arco parte uno Zunami.
    cc:50 d:60

    utilizzo il chakra del fulmine. infine prendo un tonico x il chakra e mi metto in posizione di difesa.

    Edited by The Hitman92™ - 3/3/2009, 16:55
     
    Top
    .
  4. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    una domanda priam di agire XD solo x toglierti dalla rinascita aspetti o anek mentre la fai?
     
    Top
    .
  5. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in ke senso?
     
    Top
    .
  6. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusami se mi sono spiegato male... la tua tecnica dice per recuperare la vita e ritornare allo stadio iniziale devo aspettare alcuni gg) ma anche per attivare la tecnica aspetti del tempo (nn giorni) come minuti oppure solo tempo di alcuni seal?
     
    Top
    .
  7. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si attiva i in frazioni di secondi, dato ke devo sl rilasciare del chakra(hai presente lo scontro tsunade,jiraia e orociok nella prima serie? Tsunade ha attivato la rinascita in meno di un secondo.)
     
    Top
    .
  8. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok perfetto grazie ^^ domani rispondo perchè adesso è tardi ^^ XD
     
    Top
    .
  9. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusa il ritardo


    Guardo il mio avversario... appena vedo il mio avversario sicuro di se per le sue tecniche e che stà per attivare la prima uso
    SPOILER (click to view)
    2)Bloccare
    Si utilizza a metà il sigillo dell'Hokage permettendo di bloccare tutti tranne se stessi.
    Durante questi pochi secondi l'utilizzatore potrà effettuare 2 sole tecniche.
    Impossibile da evitare ma può essere utilizzato una sola volta ad incontro.
    C:70


    così da farti bloccare tutte le tue combo...

    (ora non posso attaccarlo quindi rimane fermo lì fino a quando non posso riattacare io esatto? diciamo che uso sta arma per bloccarlo così da non potergli far utilizzare la tecnica quindi penso sia lecito...

    P.S. visto ke sei più veloce di me magari in parte la tecnica vien attivata, magari hai uno scudo ke ti protegge ma penso ke non riesci a portare a compimento tutta la tecnica)
     
    Top
    .
  10. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sarà emme a decidere cmq dovrei uno xke sn più veloce e due xke si tratta di rilasciare del cakra quindi... boh ai posteri l'ardua sentenza...
     
    Top
    .
  11. Bryan692
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ahahahahahahah se 2 ore di 5 maggio ti fanno quest'effetto sara' meglio dirlo alla prof XD
     
    Top
    .
  12. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XD...cmq meglio d no altrimenti ne fa 4 di ore invece d due XD
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    La tecnica Bloccare di Sasuke blocca l'avversario proprio mentre sta per eseguire la tecnica Sterminio
     
    Top
    .
  14. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    quindi riesco ad attivare la rinascità, giusto?
     
    Top
    .
  15. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    molto bene mi và bene lo stesso XDcmq m non sarebbe meglio ke io combatto semrep con uno?
     
    Top
    .
91 replies since 18/2/2009, 18:40   610 views
  Share  
.