NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Insediamento "La Morte"

LASCIATE OGNI SPERANZA, VOI CH’ENTRATE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no meglio variare
     
    Top
    .
  2. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    allora potevo uasre la tecnica delle mani che lo bloccano per difesa al mio capo?
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    tu intnendi ke come tua ultima azione vuoi usare una teknika ke continua anke nel turno del tuo compagno?
     
    Top
    .
  4. Tiger003
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    10/3 19:17 Bryan692: COMUNICAZIONE IMPORTANTE,CAUSA PROBLEMI TECNICI HITMAN NN POTRA' CONNETTERSI PER UN PO'

    come facciamo?
    aspettiamo?
     
    Top
    .
  5. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sisi sospendiamo
     
    Top
    .
  6. Tiger003
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    va bene.
     
    Top
    .
  7. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    sn tornato, mi hanno riparato il pc XD... x accenderlo avevo usato troppa forza e ho rotto il pulsantino di accensione XD... cmq adesso tt ok...
     
    Top
    .
  8. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dhò mi tocca pur ricominciare la sfida...
     
    Top
    .
  9. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    be x adesso noi due possiamo spassarcela dato ke tocca a kyle e tiger
     
    Top
    .
  10. ShadowKyle
     
    .

    User deleted


    come prima cosa mi clono e il mio clone utilizza

    SPOILER (click to view)
    Patto con la Morte: piccola clausula di problema

    Il patto con la morte ha molte clausule.
    Questa è una tra queste.
    Se non si dispone di un clone madara uscendo dal corpo si ritroverà uno spirito inutile.
    Infatti la sua potenza si incanalerà in una arma che potrà trasformarsi o potenziarsi come vuole

    Trasformazioni
    Nessuna
    Ascia
    Alabarda
    Spada
    Katana
    Falce
    Armi ninja di vario tipo

    Potenziamenti
    con nessuna: +35 di danno del'arma non modificata +50 di chakra che l'arma usa autonomamente con mosse elementali o esplosive

    Con altre: +30 di danno e +40 di chakra

    BONUS
    con nessuna: un colpo vende l'aria e lo colpisce due volte, il colpo e ripetibile due volte
    con altre: si puo scegliere l'elemento con cui potenziarlo, il colpo aumenterà in base alla vita dell'avversario meno metà della sua vita :2(es 500-250:2=125), ma il colpo sarà possibile solo una volta nella battaglia


    su una katana e la lascia cosi, poi la imprime di

    SPOILER (click to view)
    Sfera Oscura


    nella mano si forma una sfereretta minima viola di tuoni che si ramificacon altri tuoni e forma una abbastanza grande nera che va scagliata contro l'avversario sotto forma di sfera o di raggio .
    il consumo di chakra puo variare dalla potenza: poca,media e alta
    (c:35picola 40 media 45 grande)
    (d:60piccola 65 media 70 grandese preso in pieno con la sfera nera e successiavamente col nucleo
    /se parato cioe la sfera nera di sfioro o piu:40)
    grande

    e quindi corre verso tiger attaccandolo sia normalmente con la katana sia con il taglio dell'aria, (quello normale con la sfera qll di aria senza)

    mentre io mi clono x 3 e i cloni stanno pronti a dif..
     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ...io subito attivo la mia tecnica...
    CODICE
    Controllo Elementi
    attivando questa tecnica, il ninja ha la possibilità di controllare tutti gli elementi. [fulmine. fuoco. acqua. vento. terra.]
    e può richiamare la quantità dell elemento ke desidera. inoltre può tramutare il suo corpo in uno degli elementi, completamente o in parte. il danno di un attacco puo' variare dalla quantita' dell'elemento evocato.
    quantità
    bassa chakra: 10
    media chakra: 30
    alta chakra: 50


    e usando elemento terra inalzo una grossa muraglia di terra, roccia e legno a 10 mentri da

    me che assume la forma di una semisfera cosi da fermare te ed il clone...

    mentre poi mi trasformo in un cumulo di terra e sprofondo a 30 metri in profondita'...

    dove creo 3 sfere che utilizzero' come mie basi sottoterra all'insaputa di tutti...

    ed io mi trovo nella sfera alla mia destra sotto il campo di battaglia...

    mentre le altre 2 sono situate una al centro e l'altra a sinistra...

    poi usando la moltiplicazione creo 5 cloni...
    CODICE
    Tecnica della Superiore Moltiplicazione del Corpo -Kage Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Tutti
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    Descrizione: Grazie a questa tecnica è possibile creare dei cloni di se stessi. La resistenza agli urti è bassa. I cloni possono utilizzare tecniche ma il consumo di Chakra viene sottratto al creatore dei cloni stessi.
    [massimo copie: Studenti 5, Genin 7, Chunin 9, Jonin 12, Sp. jonin 15, sennin 18, kage 21]
    Tipo: Ninjutsu
    C:3


    tutti risalgono il terreno velocemente per raggiungere la superficie...

    ed 1 appare dietro kyle...

    mentre 1 sbuca dal terreno andando in alto e lancia 10 kunai cn carata bomba liv III che poi
    CODICE
    moltiplica x 5... tot 50...
    Tecnica Superiore della Moltiplicazione degli Shuriken (Shuriken Kage Bunshin no Jutsu - Shadow Shuriken Clone Skill )
    tipo:Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
    [per moltiplicare armi diverse da shuriken semplici, kunai e spiedi occorre essere minimo jonin]
    Liv 1
    C:20 solo Shuriken
    Liv 2
    C:30 tutte le armi


    mentre quella apparsa dietro kyle che ora e distratto dai kunai usa...
    CODICE
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30


    per cercare di bloccarlo...

    mentre 1 usa...
    CODICE
    Arte della terra,tocco esplosivo:
    una volta questo jutsu veniva usato dai ninja di Kumo che lavoravano nelle miniere per estrarre pietra
    il ninja carica di chakra il dito e al tocco o allo sfioramento dell’avversario rilascia il chakra provocando un esplosione potentissima.
    chakra:45 danno: 55


    la quarta copia usa...
    CODICE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
    D:90 C:40


    mentre la quinta ed ultima copia si trova in alto nell aria con elemento vento diventa

    invisibile e osserva il nemico attentamente all insaputa di tutti... senza la possibilita'

    nemmeno per lo sharingan di essere individuata...

    mentre io rimango nella mia prima sfera a 30 metri nel sottosuolo ad essere informato della

    situazione superficiale...
     
    Top
    .
  12. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma kyle è morto?
     
    Top
    .
  13. m_93™
     
    .

    User deleted


    boh, si spetta 1 altro gg altrimenti vi do la vittoria, se invece ritorna e da delle moivazioni x l'assenza si riprende
     
    Top
    .
  14. The Hitman92™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    xfetto
     
    Top
    .
  15. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Io preparo il funerale per kile ^^ XD
     
    Top
    .
91 replies since 18/2/2009, 18:40   610 views
  Share  
.