NARUTO NINJA [Gdr,Manga,Streaming,Hentay,Grafica]

Tiger vs Kazekage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tiger003
     
    .

    User deleted


    Notevole...

    penso' Tiger...

    ed appena vide la copia attaccarlo... uso' la tecnica...
    CODICE
    Rovesciamento Terrestre (Doton: Doroku Gaeshi - Earth Type: Upside-down Mud Wall)
    Tipo: Ninjutsu -TaiJutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Colpendo violentemente il terreno una zolla di terra si innalzerà, creando un’ottima barriera.
    C:30


    per fermare la copia ed in seguito' lancio' un kunai con carta bomba per eliminarla... e si

    allontano ancora con la solita aria calma e con il volto indifferente...

    mentre le sue copie appena attaccate dalla pioggia di fuoco si difendono tuffandosi nell

    acqua del laghetto...

    mentre una allontana le copie andandogli in contro con la tecnica...
    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    in seguito esplodendo a causa delle carte bomba addosso...
     
    Top
    .
  2. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**
    Tiger chakra 160 vita 300 Copie rimaste 3
    Goten Chakra 320 vita 270 No copie

    Edited by ¬ $@$ùkè™ - 28/2/2009, 17:59
     
    Top
    .
  3. m_93™
     
    .

    User deleted


    (dovrei avere + chakra, ho usato il tonico di recupero maggiore, e poi anke quello di tiger mi sembra sbagliato, tiger recupera il 70% di 135, ke sarebbe all'incirca 95 di chakra, mentre x me il 70% di 210 è 147 di chakra...quindi grazie ai tonici il nostro chakra dovrebbe essere
    tiger c230
    io c357
    e da qui sottrai il costo delle teknike
    poi nn sò vedi tu...XD)
     
    Top
    .
  4. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m_93™ @ 28/2/2009, 13:24)
    (dovrei avere + chakra, ho usato il tonico di recupero maggiore, e poi anke quello di tiger mi sembra sbagliato, tiger recupera il 70% di 135, ke sarebbe all'incirca 95 di chakra, mentre x me il 70% di 210 è 147 di chakra...quindi grazie ai tonici il nostro chakra dovrebbe essere
    tiger c230
    io c357
    e da qui sottrai il costo delle teknike
    poi nn sò vedi tu...XD)

    g m per il chakra io ho fatto il 70% del chakra iniziate cioè 300 io avevo capito che era da far così

    P.S. il chkara a te lo aggiungo mi ero dimenticato del tonico XD sry
     
    Top
    .
  5. Tiger003
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬ $@$ùkè™ @ 28/2/2009, 17:02)
    CITAZIONE (m_93™ @ 28/2/2009, 13:24)
    (dovrei avere + chakra, ho usato il tonico di recupero maggiore, e poi anke quello di tiger mi sembra sbagliato, tiger recupera il 70% di 135, ke sarebbe all'incirca 95 di chakra, mentre x me il 70% di 210 è 147 di chakra...quindi grazie ai tonici il nostro chakra dovrebbe essere
    tiger c230
    io c357
    e da qui sottrai il costo delle teknike
    poi nn sò vedi tu...XD)

    g m per il chakra io ho fatto il 70% del chakra iniziate cioè 300 io avevo capito che era da far così

    P.S. il chkara a te lo aggiungo mi ero dimenticato del tonico XD sry

    ma il 70% si calcola sul chakra iniziale... cioe 300... che e' il 210...

    ogni tonico ti aggiunge tanto...
     
    Top
    .
  6. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiger003 @ 28/2/2009, 17:10)
    CITAZIONE (¬ $@$ùkè™ @ 28/2/2009, 17:02)
    g m per il chakra io ho fatto il 70% del chakra iniziate cioè 300 io avevo capito che era da far così

    P.S. il chkara a te lo aggiungo mi ero dimenticato del tonico XD sry

    ma il 70% si calcola sul chakra iniziale... cioe 300... che e' il 210...

    ogni tonico ti aggiunge tanto...

    infatti ioa vevo fatto così ma Goten mi ha detot che devo farlo dal chakra che avete XD se nn ti spiace M io lo faccio da chkara 300 XD
     
    Top
    .
  7. Tiger003
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a me va bene l'arbitraggio... il tonico ha sempre funzionato cosi.


    ...a questo punto prendo il mio secondo tonico... (+210 chakra)

    mi moltiplico x 7... piu le copie in acqua tot 10 copie...

    le 3 escono all'improvviso dall'acqua...

    1 ti viene dietro di sorpresa metre tu credi che io nn abbia copie perche erano in acqua...

    ed usa...
    CODICE
    Fiato Ardente del Drago (Katon: Karyuu Endan - Flame Type: Fire Dragon Flame Blast)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Foglia
    Descrizione:Procedimento identico della Palla di Fuoco Suprema, ma da esso fuoriuscirà un Drago.
    [Richiede la tecnica della Palla di Fuoco Suprema in Scheda]
    D:90 C:40


    per rompere la tua difesa che para danni fino a 75...

    ora che sei senza difese ne cloni... sei circondato da 10 miei cloni...

    1 usa... fili di chakra per bloccarti...

    1 ti arriva vicino ed usa...
    CODICE
    Tecnica della Paralisi (Kanashibari no Jutsu - Body Freeze Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Tecnica che immobilizza l'avversario colpendolo con il palmo esponendo il bersaglio per pochi secondi ad un attacco diretto. Utilissima per sfuggire alle situazioni di pericolo o per bloccare un bersaglio.
    C:30


    1 nella confusione mentre provi a schivare gli attacchi usa...
    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20


    1 appena sei bloccato e senza difese usa...
    CODICE
    Danza dei 3 draghi
    Posizioni Magiche: Drago,Capra,Drago, Tigre,Drago
    Descrizione:
    il proprio chakra fa da catalizzatore affinché dalle nuvole del cielo partano tre fulmini di potenza 30 ciascuno. Il generarsi di questi fumini provoca dei tuono simili a ruggiti di draghi. il ninja rimanendo concentrato su di essi puo ridirigerli nel aria verso un qualsiasi bersaglio a lui visibile; i fulmini serpeggeranno in aria come dei draghi orientali fino a schiantarsi al suolo in un violento boato oltre che esplosione.
    chakra: 40 danno: 30 x drago


    confuso da tanti attacchi difficili da schivare poiche le mie copie ti tengono d'occhio dato che

    sei circondato...

    1 usa posizionata al centro del laghetto...
    CODICE
    Tigre Feroce dei Ghiacci - Hyoton: Haryuu Muuko
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: Tigre, Gallo, Bue, Cane
    Descrizione: Tecnica simile al Soffio del Drago Marino, ma in questo caso il ghiaccio avrà le somiglianze di una tigre, essa sarà più veloce e letale ma richiederà una maggior dispendio di Chakra
    Tipo: Ninjutsu
    C:50 con acqua 80 senza D:80


    1 usa...
    CODICE
    Pioggia infernale di silicio:
    il ninja evocando una quantità molto consistente di chakra crea una nube nel raggio di 25 metri della zona circostante
    capace di creare una vera e propria pioggia di silicio(minerale dalla grande consistenza e durezza) unito a scariche elettriche che vengono rilasciate al contatto con l’avversario.
    chakra:50 danno: 65


    1 usa sempre sul laghetto...
    CODICE
    Suishouha - Water Collision Destruction
    Villaggio: Nebbia
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Dopo aver impastato il chakra, si genera un grande vortice d’acqua che provoca danni seri, il consumo è alto con la presenza d’acqua e elevato senz’acqua..
    Tipo: Ninjutsu
    C:40 con acqua 60 senza D:70


    1 in tutta quella distruzione lancia 5 kunai con carta bomba liv III... e li molt x 10...

    l attacco ocupa una zona di circa 40 metri quadrati...

    in seguito prima che si verifichino le esplosioni... dopo gli attacchi acquatici... comincia a

    scendere liquidi di colore nero dal cielo... 1 usa pioggia nera... in una zona di 40 metri

    quadrati... e in seguito alle esplosioni delle carte bomba si verifica un enorme fiammata...

    che nn lascia scampo a nulla e a nessuno...

    mentre io prendo un altro tonico (+210 chakra...)

    e mi allontano drasticamente in modo da nn venir coinvolto...

    dopo questi attacchi... impossibili da schivare anche dalla sostituzione... dato che ti allontani

    di massimo 5 metri dal punto di partenza...

    i miei 10 cloni ti circondano a distanza e usano...

    1 usa...
    CODICE
    Valanga di Lupi - Hyoton: Rouga Nadare no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Neve)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Con il dispendio di una grande quantità di Chakra si creerà una valanga di lupi, i quali cercheranno di azzannare ogni nemico gli si trovi nei paraggi. Utile contro molti nemici, ma richiede molto Chakra e la vicinanza alla neve.
    Tipo: Ninjutsu-Hijutsu
    C:50


    1 usa...
    CODICE
    Nebbia Velenosa ( Biransei no Jutsu - Poison Gas Technique)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: N/A
    Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
    D:40 C:30


    ...mentre io dalla mia posizione penso...

    meglio stare in guardia... anche se e' molto, molto difficile che sia uscito da tutto cio'...






     
    Top
    .
  8. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    scusate, nn sapevo ke il 70% si prendeva dal chakra iniziale XD, cmq il fiato ardente del drago nn lo puoi usare, visto ke nn hai la palla di fuoco suprema nella skeda, se vuoi modifica



     
    Top
    .
  9. Tiger003
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ah si scusa... ora metto in scheda la palla di fuoco.


    Fatto.
     
    Top
    .
  10. m_93™
     
    .

    User deleted


    Utilizzo la tecnica

    CODICE
    Fiume Impetuoso di Terra - Doryuum Taiga
    Villaggio: Foglia
    Posizioni Magiche: Tigre
    Descrizione: Posizionando una mano sul terreno è possibile creare un fiume di fango che, investendo il nemico ne provocherà il rallentamento del 90%. Utile anche nella difensiva per allontanare eventuali nemici.
    Tipo: Ninjutsu
    C:20


    Per rallentare del 90% i tuoi cloni, così, con tutta tranquillità evito gli attacchi dei tuoi cloni ed utilizzo la tecnica

    CODICE
    Doton: Retsudo Tenshou
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Suna (che comprende la Roccia)
    Posizioni magiche: Tigre,Drago,Topo
    Descrizione: Potente tecnica dell'Arte della Terra che necessita l'utilizzo di una grande quantità di chakra. Il ninja che esegue questa tecnica impasta molto chakra e lo concentra sul palmo della mano che poggia sul suolo immettendo in esso il chakra concentranto liberandolo con violenza. Il risultato di questo è che sul terreno iniziano a formarsi delle crepe che vanno ampliandosi distruggendolo, come sotto l'effetto di una potente scossa sismica, il suolo. La distruzione del suolo si propaga davanti al ninja che esegue la tecnica ampliandosi e avanzano, coinvolgendo tutto ciò che si trova in una vasta area.
    C:50


    che con il suo ampio raggio dovrebbe uccidere molti dei tuoi cloni. Prendo un tonico e creo 5 copie esplosive. Uno dei miei cloni utilizza la tecnica

    CODICE
    Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Immettendo nell’aria una modesta quantità di Chakra essa si mischierà con l’umidità della zona, generando una fittà nebbia, la visibilità del nemico cala del 60% (40% se possiede lo Sharingan, 30% se possiede il Byakugan)
    Tipo: Ninjutsu
    C:10, 3 x ogni turno


    Un 'altra copia utilizza la tecnica

    CODICE
    Esplosione Acquatica - Suiton: Daibakufu no Jutsu
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Usando un'altissima quantità di chakra, si crea una colonna d'acqua che si scaglia contro l'avversario travolgendolo. Può essere usata solo in vicinanza di una grande quantità d'acqua.
    Tipo: Ninjutsu
    C:60 D:80


    La 3 copia utilizza

    CODICE
    Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
    Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
    Posizioni Magiche: ???
    Descrizione: Tecnica in grado di far uscire un'enorme massa d'acqua dalla bocca dell’utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta inferiore.
    Tipo: Ninjutsu
    [per poter essere generato, è necessario aver a disposizione una vasta distesa d'acqua]
    C:40 D:60


    Io intanto osservo la zona e cerco dove si possa essere nascosto il mio avversario, visto gli effetti distruttivi dei miei attacchi, pronto ad utiluizzare la tecnica
    CODICE
    Lame di Vento (Kenkaze)
    Tipo: Ninjutsu
    Villaggio: Sabbia
    Posizioni magiche: Cavallo,Drago,Scimmia,Cinghiale,Topo,Tigre
    Descrizione: Il ninja completa la jutsu semplicemente con un piccolo movimento dal basso verso l'alto dell'indice e del medio. Un vento ascendente cercherà dunque di tagliare (letteralmente) l'avversario.
    D:40 C:20

     
    Top
    .
  11. Tiger003
     
    .

    User deleted


    ...mentre tu usi fiume impetuoso di terra, un attacco che una mia copia ha gia utilizzato nello

    stesso tempo contro te, l attacco dovrebbe annullarsi, ma un altra mia copia usa anchessa

    fiume impetuoso di terra... cosi da potenziare del doppio l attacco e sopraffare il tuo...

    e mentre x il secondo attacco le mie copie mentre eseguono gli attacchi saltano in aria...

    cosicche tu ora saresti rallentato dal mio fiume impetuoso di terra e se le mie copie sn in

    aria il doton nn serve a nulla... e mentre io sono assai lontano per venir raggiunto...

    cosi le mie copie si difendono dai tuoi attacchi contrattaccando cn il primo...

    e eseguono gli attacchi diretti a te stando in aria per evitare il doton...

    cosi le mie copie con uno semplice stratagemma dovrebbero annullare il tuo contrattacco...

    e visto il numeroi e la potenza degli attacchi miei a confronto dei tuoi dovrebbero sopraffare

    i tuoi attacchi e colpirti...

     
    Top
    .
  12. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rispondo domani che ormai oggi è tardi scuaste sperando di riuscir domani ^^
     
    Top
    .
  13. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    **ARBITRAGGIO**

    Goten cade a terra stremato, è solo svenuto, ma per precauzione Sasuke si butta nella mischia per subire gli attachi lui e cercare di portar in salvo il ragazzo, (stile supermen!), subendo vari colpi, ma non da svenire o cadere a terra, quindi lo medica come può per poi portarlo all'ospedale, mentre Sasuek fievolmente disse vincitore Tiger!

    SPOILER (click to view)
    CONTESTAZIONI DUBBI E CHIARIMENTI VIA MP O MSN (riferito ad entrambi) NON SI ACCETTANO CONTESTAZIONI QUI XD (no dai potete far pure qui specialmente xs te m se pensi sia sbaglaito l'arbitraggio)
     
    Top
    .
  14. m_93™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    no dai, mi va bn, nn si può sempre vincere ;)
     
    Top
    .
  15. ¬ $@$ùkè™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ok XD cmq domanda avresti scelto Tiger come kokage?
     
    Top
    .
32 replies since 21/2/2009, 18:58   277 views
  Share  
.